Prendo x buono quello che ha scritto Targa51 perchè non ho motivo di pensare che menta!!nano65 ha scritto:A me risulta che Brescia e Fiumicello abbiano rinunciato al Gruppo 2 per motivi di costi e di trasferte troppo lontane.
Quindi prima di parlare di complotti, magari verifica tutte le informazioni del caso. Anche perchè il Brescia Under 16 NON si era iscritto ai Barrage ed è poi stato ammesso nonostante i termini fossero scaduti: quindi fare dietrologia, vedere complotti ovunque, non mi sembra nè maturo nè onesto intellettualmente dopo aver beneficiato di una riammissione fuori termine.
Il fatto stesso che veniate a chiedere i calendari su un blog, calendari già da tempo inviati alle società, indicano che forse la comunicazione interne nei vostri Club non è il punto di forza.
da qui a dire che ci sono complotti me ne guardo bene valuto solo gli eventi vedo che sei molto informato quindi avrai notato che il Brescia infatti è stato inserito nel girone delle società che non si sono iscritte al barrage e ripeto ci saranno anni migliori senza polemiche Tanu non prenderlo come un fatto personale!!!!![/quote]
Non è questione di mentire, ma Targa51 ha detto che vive all'estero: non è che magari non sa esattamente perchè il brescia/fiumicello non partecipa all'Elite2?
Anch'io avrei preferito avere il Fiumicello nel girone ma a quanto mi dicono hanno rinunciato loro. Ora Targa51, non so a che titolo dice il contrario: quindi applicando la logica possiamo concordare che qualcuno non la racconta giusta; non so chi sia e non mi interessa. Poi io sono molto informato perchè sono un dirigente di Società e leggo le mail dalla FIR, non perchè "vicino alla stanza dei bottoni": non l'ho presa personalmente ma francamente mi sembra che dal gruppo Fiumicello/Brescia arrivino spesso commenti su "lassù qualcuno non ci ama": mi sembra un atteggiamento sbagliato da parte di chi poi sul campo - come voi fate - dimostra il proprio valore coi fatti.