Under 16 Elite Nord Ovest 2010-2011

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tanu
Contatta:

Re: Under 16 Elite Nord Ovest 2010-2011

Messaggio da Tanu »

nano65 ha scritto:A me risulta che Brescia e Fiumicello abbiano rinunciato al Gruppo 2 per motivi di costi e di trasferte troppo lontane.
Quindi prima di parlare di complotti, magari verifica tutte le informazioni del caso. Anche perchè il Brescia Under 16 NON si era iscritto ai Barrage ed è poi stato ammesso nonostante i termini fossero scaduti: quindi fare dietrologia, vedere complotti ovunque, non mi sembra nè maturo nè onesto intellettualmente dopo aver beneficiato di una riammissione fuori termine.
Il fatto stesso che veniate a chiedere i calendari su un blog, calendari già da tempo inviati alle società, indicano che forse la comunicazione interne nei vostri Club non è il punto di forza.
Prendo x buono quello che ha scritto Targa51 perchè non ho motivo di pensare che menta!!
da qui a dire che ci sono complotti me ne guardo bene valuto solo gli eventi vedo che sei molto informato quindi avrai notato che il Brescia infatti è stato inserito nel girone delle società che non si sono iscritte al barrage e ripeto ci saranno anni migliori senza polemiche Tanu non prenderlo come un fatto personale!!!!![/quote]

Non è questione di mentire, ma Targa51 ha detto che vive all'estero: non è che magari non sa esattamente perchè il brescia/fiumicello non partecipa all'Elite2?
Anch'io avrei preferito avere il Fiumicello nel girone ma a quanto mi dicono hanno rinunciato loro. Ora Targa51, non so a che titolo dice il contrario: quindi applicando la logica possiamo concordare che qualcuno non la racconta giusta; non so chi sia e non mi interessa. Poi io sono molto informato perchè sono un dirigente di Società e leggo le mail dalla FIR, non perchè "vicino alla stanza dei bottoni": non l'ho presa personalmente ma francamente mi sembra che dal gruppo Fiumicello/Brescia arrivino spesso commenti su "lassù qualcuno non ci ama": mi sembra un atteggiamento sbagliato da parte di chi poi sul campo - come voi fate - dimostra il proprio valore coi fatti.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
targa51

Messaggio da targa51 »

Tanu ha scritto:
nano65 ha scritto:A me risulta che Brescia e Fiumicello abbiano rinunciato al Gruppo 2 per motivi di costi e di trasferte troppo lontane.
Quindi prima di parlare di complotti, magari verifica tutte le informazioni del caso. Anche perchè il Brescia Under 16 NON si era iscritto ai Barrage ed è poi stato ammesso nonostante i termini fossero scaduti: quindi fare dietrologia, vedere complotti ovunque, non mi sembra nè maturo nè onesto intellettualmente dopo aver beneficiato di una riammissione fuori termine.
Il fatto stesso che veniate a chiedere i calendari su un blog, calendari già da tempo inviati alle società, indicano che forse la comunicazione interne nei vostri Club non è il punto di forza.
Prendo x buono quello che ha scritto Targa51 perchè non ho motivo di pensare che menta!!
da qui a dire che ci sono complotti me ne guardo bene valuto solo gli eventi vedo che sei molto informato quindi avrai notato che il Brescia infatti è stato inserito nel girone delle società che non si sono iscritte al barrage e ripeto ci saranno anni migliori senza polemiche Tanu non prenderlo come un fatto personale!!!!!
Non è questione di mentire, ma Targa51 ha detto che vive all'estero: non è che magari non sa esattamente perchè il brescia/fiumicello non partecipa all'Elite2?
Anch'io avrei preferito avere il Fiumicello nel girone ma a quanto mi dicono hanno rinunciato loro. Ora Targa51, non so a che titolo dice il contrario: quindi applicando la logica possiamo concordare che qualcuno non la racconta giusta; non so chi sia e non mi interessa. Poi io sono molto informato perchè sono un dirigente di Società e leggo le mail dalla FIR, non perchè "vicino alla stanza dei bottoni": non l'ho presa personalmente ma francamente mi sembra che dal gruppo Fiumicello/Brescia arrivino spesso commenti su "lassù qualcuno non ci ama": mi sembra un atteggiamento sbagliato da parte di chi poi sul campo - come voi fate - dimostra il proprio valore coi fatti.[/quote]

Eccomi quà, il creatore di casini e sobillatore delle frange più estreme, non mi sembra di aver scritto che che vivo all'estero, sono nato e vivo nella bella Brescia, lo scorso anno ero accompagnatore della 16 e da quest'anno sono passato nella 18 del Fiumi e di questo posso parlare.
Per la 18 ho già parlato nell'apposito forum per la 16 del Brescia l'unica cosa che so e che l'iscrizione ai barrages è stata ritardata solamente da un disguido della segreteria interna che non ha ricevuto correttamente la richiesta degli interessati.
Comunque visto le forze in gioco per i giovani leoni forse è meglio un anno nel girone zonale che permetterà loro, specialmente per i più giovani, di crescere a maturare.
Saluti
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

Tutte le designazioni dell'area Nord Ovest sul sito:

http://www.arbitrirugbynordovest.it/

Buon partita a tutti

Vincenzo
pretorius

Messaggio da pretorius »

Junior Bergamo - A.S.R. Milano 26 -12 (4-2)
Asr avanti alla fine del 1° tempo per 12-0 con i padroni di casa che sentono l'emozione dell'esordio nel girone elite, poi reazione dei bergamaschi che nel secondo tempo vanno in meta quatro volte facendo valere la loro maggiore fisicità con efficaci penetrazioni e continui sostegni.
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

Viadana-Torino 5-10 p.t 0-0 mete 1-2
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

CUS Milano-Monza 31-46 (17-15)
Non l'ho vista, vi lascio solo il risultato e la tastiera ad altri per i commenti. Come prevedibile, CUS osso duro.
genovarugby

Messaggio da genovarugby »

Complimenti al Fiumicello, partita combattuta fino all'ultima azione , il Genova Rugby paga dazio (come da tradizione, anche l'anno scorso aveva perso) e perde per 22 a 20.
Grazie per l'ottima Ospitalità, cercheremo di ricambiare a Genova.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

pronostici ?

GENOVA RUGBY H12.30 JR BERGAMO dico 1 perchè il viaggio a Genova è lungo e tortuoso e comunque sono i campioni in carica
A.S.R. MILANO H.18 *RUGBY FIUMICELLO visto lo stato del Giuriati, già devastato dalle piogge, se il Fiumi la imposta sul fisico può farla sua: 2
RUGBY VIADANA H.12.30 RUGBY MONZA il Monza fa tante mete ma ne concede anche ... speriamo che anche stavolta ne faccia una più degli avversari: 2
CUS TORINO H.12.30 CUS MILANO derby cussino; Torino più esperta e fattore campo mi fanno propendere per l'1
Toroit

Messaggio da Toroit »

[quote="Tanu"]pronostici ?

GENOVA RUGBY H12.30 JR BERGAMO 1
A.S.R. MILANO H.18 *RUGBY FIUMICELLO 1X2
RUGBY VIADANA H.12.30 RUGBY MONZA 2
CUS TORINO H.12.30 CUS MILANO 1 :Dopo la vittoria a Viadana con mezza squadra infortunata i Torelli dovrebbero essere al completo
flitolimpiadi

Messaggio da flitolimpiadi »

Domenica esclusivmente riservata ai più "piccolini":

GENOVA RUGBY vs JR BERGAMO 2 (prima o poi tutte le "dittature" sono destinate ad interrompersi... non me ne voglia l'amico Franz!)
A.S.R. MILANO vs RUGBY FIUMICELLO 2 (ottima annata, quella del Fiumi)
RUGBY VIADANA vs RUGBY MONZA 1 2 (partita da doppia: la voglia di riscatto dei gialloneri contro la qualità dei brianzoli)
CUS TORINO vs CUS MILANO 1 ("fississimo", dopo Calvisano e Viadana...)
Citius! Altius! Fortius!
dinamite

Messaggio da dinamite »

flitolimpiadi ha scritto:Domenica esclusivmente riservata ai più "piccolini":

GENOVA RUGBY vs JR BERGAMO 2 (prima o poi tutte le "dittature" sono destinate ad interrompersi... non me ne voglia l'amico Franz!)
RUGBY VIADANA vs RUGBY MONZA 1 2 (partita da doppia: la voglia di riscatto dei gialloneri contro la qualità dei brianzoli)
Non voglio gufare, ma ho visto il Cus Milano nei barrage e mi è parso parecchio in palla ... sul resto sono completamente d'accordo
flitolimpiadi

dinamite ha scritto:
flitolimpiadi ha scritto:Domenica esclusivmente riservata ai più "piccolini":

Non voglio gufare, ma ho visto il Cus Milano nei barrage e mi è parso parecchio in palla ... sul resto sono completamente d'accordo
Ricevuto tutto, non solo il tuo messaggio subliminale...
Mi tocco anch'io (ci prenderanno per pazzi) ma, credimi, anche i nostri Torelli sono parecchio in palla
Citius! Altius! Fortius!
ARRIEREOMBRA

Messaggio da ARRIEREOMBRA »

GENOVA vs JR BERGAMO 2 (il Bergamo è fisicamente ben messo e non sarà facile per nessuno)
ASR MILANO vs FIUMICELLO 1 (l'ASR deve dimostrare il suo valore (Tanu, non si gioca al Giuriati))
VIADANA vs MONZA 1-2 (ho visto il Monza a Milano e non mi ha entusiasmato per quanto sia una bella squadra)
CUS TORINO vs CUS MILANO 1 (sicuramente il Torino è cresciuto rispetto allo scorso anno)
flitolimpiadi

CUS TORINO - CUS MILANO 26 - 17 (4-3, come Italia-Germania)
Citius! Altius! Fortius!
genovarugby

Messaggio da genovarugby »

Genova Rugby - Bergamo 22-0 .
partita equilibrata nonostante il risultato, Genova il primo tempo più determinata e combattiva portava il risultato a 15 a 0 con 1 calcio piazzato, due mete, 1 trasformazione, nel secondo tempo il bergamo ha dimostrato la sua forza mettendo alle corde il Genova per una buona ventina di minuti ,poi sul finale il Genova realizzava la sua terza meta su un errore difensivo del Bergamo che soffriva la pressione genovese. Complimenti a tutte e due le compagini per lo spettacolo che hanno dato.
Rispondi