maurizio59 ha scritto:Se tre indizi fanno una prova...
1) Jonker concede una mischia ai Bulls quando era chiaramente dei Crusaders
2) i sudafricani fanno suonare la sirena solo dopo che la palla è già nelle mani del mediano dei Bulls, in tempo per il drop di Steyn. Era l'80' e quasi 30" , l'avessero fatta suonare allo scadere la mischia non si sarebbe nemmeno giocata.
3) Il tre quarti sudafricano fa avanti, poi poco importa che sbatta sulla mano di Franks, il passaggio in avanti c'è lo stesso, l'azione era da fermare.
Che ci siano due terzi di super14 che non vedono l'ora di sbattere fuori i Crusaders mi sembra evidente, anche se loro ci hanno messo del loro per rimanere fuori. Gli ultimi due minuti di partita, però, mi sono sembrati una porcata vera e propria.
1) Beh ne ha fatte anche in senso opposto. Poi c'è da chiedersi perchè non abbia mandato fuori Mc caw per il placcaggio pericoloso. o per il fallo di gioco a terra diprima. Pure Munari era sopreso....
2) Se la facevano suoanre cinque minuti prima...Il cronometro era visibile, se non erro...
3) Sull'in avanti ho dubbio anch'io, ma credo che qualcuno comicerebbe ad acquisire di velocità di corsa e moto relativo... Ma se non erro anceh euna meta dei Crusaders era molto dubbia al riguardo. Diciamo un arbitraggio alla neozelandese.
4) Il problena dei crusaders è che non dovevano arrivare all'ultima partita in casa dei primi della classe a giocarsi tutto.