DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
morning_star

Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Messaggio da morning_star »

Ok, materiale inviato a Forrest.
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Carissimi tutti, eccoci giunti alla fine del viaggio. Con questo resoconto si chiude il primo campionato di digirugby, coi suoi vincitori e vinti.
Comincio da ciò che mi sta più a cuore, e cioè la possibilità di ringraziarvi tutti. Grazie a voi - e mi ripeto - tutti, questo gioco ha potuto vivere e divertire 8 personaggi sparsi per il mondo. Il mio grazie va a chi mi ha aiutato nello sviluppo, a chi ci ha messo l'entusiasmo, la simpatia, l'agonismo. E grazie a tutti per la costanza: 14 giornate, 8 formazioni a giornata, sono 112 appuntamenti di cui quasi nessuno è stato mancato.
C'è stato da lavorare, ma non l'ho mai fatto malvolentieri o per forza.
E detto questo, spero solo che il secondo digicampionato possa essere ancora più divertente e interessante.

Passiamo ora a qualcosa che interessa di più tutti, ovvero i risultati dell'ultima giornata.
Cominciamo dalla partita Tra i Saints e le Furie Gardesane, che si chiude 20 - 15 per i padroni di casa. Vittoria che vale il quarto posto per i Saints, che chiudono la loro avventura ai piedi del podio, mentre le Furie devono accontentarsi di un quinto posto al termine di un campionato funestato da infortuni cruciali nei ruoli chiave.
Proseguendo, potrei parlare del pesante dazio che la franchigia neozelsarda paga in terra vicentina. Nell'ultimo, disperato, tentativo di far loro il campionato gli Eatcats sfoggiano un rugby aggressivo e cinico che porta loro la vittoria e il bonus offensivo. 37 - 16 il finale che lascia i Sardinians a bocca asciutta inchiodati al loro sesto posto.
Partita intensa al Munaretto di Fusina, dove in uno scontro all'ultimo sangue gli Asini prevalgono sui Roditori per 16 - 13. VIttoria importante per i padroni di casa che agguantano il gradino più basso del podio.
Da ultimo la partita più attesa: la trasferta bresciana dei Superpippo Dragons.
Ebbene, nessun miracolo all'Invernici, i Dragons vincono 25 - 9 e portano a casa senza troppi patemi partita e campionato. In virtù del punto di bonus dei Roditori, i Brumbies restano all'ultimo posto dopo un campionato con qualche sussulto e molti momenti bui.

La classifica finale vede quindi trionfare i Superpippo Dragons di GraceT, al secondo posto i NorthEast Eatcats di Matia Teston e, terzi ma staccati di molto, gli Asini Grigi di ForrestGump.
Menzione speciale per l'attacco dei NorthEast Eatcats, il più prolifico con 370 punti e 36 mete fatte, e per la difesa dei Superpippo Dragons, la più impenetrabile con 217 punti e 17 mete subite.
La classifica dei droppatori vede la vittoria di Ed Fairhurst (Asini Grigi) con 3 calci in mezzo ai pali: non male per uno che ha fatto metà campionato senza contratto!
Per i metaman vittoria ex aequo per Mirco Bergamasco (Palmerston North Sardinians) e Brian Habana (NorthEast Eatcats), ciascuno con 9 mete.
La classifica dei migliori realizzatori vede al primo posto il regolarissimo Matt Giteau (Brumbies Eagles) con 163 punti, l'unico kicker oltre a Muliaina a farsi tutte le 14 partite di campionato. Al secondo posto Carter (NorthEast Eatcats), seguito dall'altro regolarista Muliaina (Furie Gardesane).

E' fatta.
Vi aspetto tutti sull'altro thread, quello del secondo digicampionato.
Un Saluto,
ForrestGump.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
giaso65

Messaggio da giaso65 »

[img][IMG]http://img80.imageshack.us/img80/8862/mattgiteau.jpg[/img][/img]

Ecco il miglior realizzatore del 1° Digirugby.
Nonostante l'ultimo posto, i Brumbies Eagles hanno un motivo per festeggiare, anche se difficilmente riusciranno ad ingaggiarlo anche per il 2° campionato.

Grazie a tutti per la partecipazione, un ringraziamento particolare al nostro Gm Forrestgump.
Io mi sto già preparando per il nuovo campionato sperando di allestire una squadra più competitiva.
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

complimenti a FG,gran bel campionato!
ci abbiamo provato fino in fondo,ottima prova comunque chiudere a -1 dai superpippo
ed ora si pensa già alla prox stagione!
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
sberluni

Messaggio da sberluni »

Potrei iscrivere la mia squadra?
Alborelle Lecco Rugby Club
mauott

Messaggio da mauott »

sberluni ha scritto:Potrei iscrivere la mia squadra?
Mi sa che è tardi ... a meno che tu accetti di giocare con una squadra costruita con i rimasugli delle altre .... Forrest che dici ?
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

mauott ha scritto:
sberluni ha scritto:Potrei iscrivere la mia squadra?
Mi sa che è tardi ... a meno che tu accetti di giocare con una squadra costruita con i rimasugli delle altre .... Forrest che dici ?
intanto ha sbagliato thread :D
questo è quello del primo campionato
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
sberluni

Messaggio da sberluni »

si ho viato....è grave? azz....
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Il mercato è quasi concluso, ma credo che non ci siano problemi ad iscrivere la tua squadra come 12ma partecipante nel 2°Digirugby.
Aspetta lunedì il responso del GM Forrestgump.
Rispondi