DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
GraceT

Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Messaggio da GraceT »

Se trovo quel roditore che s'è slurpato i nostri cavi giuro lo faccio in umido :evil: !!! Mauott la tua squadra non c'entra vero? Anche se forse per tranciare un cavo ci vuole ben più di un topo in vena di affilarsi i denti.. Vabbè risolti i problemi di connessione siamo comunque in tempo per mandare la formazione per il derby delle quattro mura. Spero in una bella porzione di spezzatino d'asino in umido, cioè intendevo dire una bella vittoria... oh scusate ma io ho in mente solo lo spezzatino in umido :roll: .. gente ho fame e vista l'ora non c'è nulla da stupirsi.
Ecco la formazione :

1 PR Poux Jean-Baptiste
2 HK Tincu Marius
3 PR Van Der Linde CJ
4 SR Millo Chlusky Romain
5 SR O'Connel Paul
6 FL Burger Schalk
7 FL Dusautoir Thierry
8 N8 Palu Wycliff
9 SH Elissalde JB
10 FH Michalak Frédéric
11 WG Howlett Doug
12 CT Quartaroli Roberto
13 CT Traille Damien
14 WG Tuqiri Lote
15 FB Vaccari Augustin
16 R Cittadini Lorenzo
17 R Ongaro Fabio
18 R Filippini Mattia
19 R Urushadze Rati
20 R Harinordoquy Imanol
21 R Little Nicky
22 R Basson Stefan
23 R Ion Paulica

Modulo d'attaco sempre e solo 3 6 6 e... buon appetito a tutti!
mauott

Messaggio da mauott »

GraceT ha scritto:Se trovo quel roditore che s'è slurpato i nostri cavi giuro lo faccio in umido :evil: !!! Mauott la tua squadra non c'entra vero? ... ecc..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

1 PR Mas Nicolas
2 HK Festuccia Carlo
3 PR Pulu Kisi
4 SR Albacete Patricio
5 SR Pavanello Enrico
6 FL Naevo Saukawa Ratu
7 FL Van der Merwe S.
8 N8 Picamoles Louis
9 SH Dupuy Julien
10 FH Wilkinson John
11 WG Heymans Cédric
12 CT Steyn François
13 CT Nicholas Ryan
14 WG Tagicakibau Sailosi
15 FB Pointrenaud Clément

16 R Barcella Fabien
17 R Lobbe Ignacio
18 R Bernabò Valerio
19 R Chkhaidze George
20 R Tebaldi Tito
21 R Galante Alessio
22 R Yoshida Hiroki
23 R Evans Ben

attacco 4 - 4 - 7
morning_star

Messaggio da morning_star »

Ecco i miei 23:

1 - Salvatore Perugini
2 - Bismarck Du Plessis
3 - Sylvain Marconnet
4 - Lionel Nallet
5 - Jérome Thion
6 - Andy Powell
7 - Richard McCaw
8 - Sergio Parisse
9 - Giulio Toniolatti
10 - Kris Burton
11 - Joe Rokocoko
12 - Yannik Jauzion
13 - Brian O'Driscoll
14 - Kaine Robertson
15 - Mils Muliaina
16 - Matias Aguero
17 - Mario Ledesma
18 - Nathan Hines
19 - Juan Manuel Leguizamon
20 - Fabio Semenzato
21 - Andrea Masi
22 - Marko Stanojevic
23 - Andrea Lo Cicero

Attacco col 3-6-6
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Giornata di derby, la seconda di ritorno.
Quello delle 4 mura finisce male per gli Asini, che pur chiudendo in vantaggio il primo tempo subiscono la reazione dei Dragons nella seconda frazione di gioco e perdono per 27 - 17. Unici a non conquistare nemmeno un punto, gli Asini crollano in classifica. Infortunio lieve (2 giornate) ma cruciale quello del forte MM dei Dragons, JB Elissalde, che salterà l'importante scontro al vertice di Sabato prossimo.
Incredibile anche il derby dell'Invernici, che dura appena 20 minuti. Tanto infatti serve ai Brumbies per schiacciare la meta del 21 - 3. Da lì partita finita, coi Roditori impegnati a risalire una china impossibile e i Brumbies a caccia della meta del bonus offensivo, meta che tra l'altro trovano nel finale. Finisce 28 - 21 per i padroni di casa, con festa enorme dei tifosi Brumbies sugli spalti che, dopo aver visto 8 mete in 8 partite, ne celebrano 4 nell'arco di 80 minuti.
Un'infortunio per parte, Vlaicu e Lazar, entrambi ne avranno per 3 giornate.
Nell'ultimo derby difese allegre e rugby spettacolare, Wilkinson (17 pt) e Carter (15 pt) in grande spolvero e punteggio finale da emisfero Sud: finisce 37 - 30 per i Saints, che conquistano anche il bonus offensivo e con 5 punti risalgono velocemente una classifica ingenerosa. Un solo punto per gli Eatcats, che pur perdendo il primato in classifica si mantengono a distanza tale da poter tentare il colpaccio la prossima settimana.
Sul fronte Saints, oltre alla gioia per la vittoria, un po' di preoccupazione per l'infortunato Pointrenaud, che salterà le prossime 3 giornate.
Nell'unico non derby partita tirata, con continui capovolgimenti di fronte. Le Furie dominano in touche ma non concretizzano, e permettono ai calci di Paterson (14 pt) di tenere a galla i Sardinians. Solo al 66' arriva la segnatura che permette alle Furie di portare a casa la partita col punteggio di 24 - 19.
In classifica marcatori il discorso vittoria sembra limitarsi ai soli Carter e Muliaina (14 punti: 1 piazzato, 3 trasformazioni e 1 meta), mentre per il terzo posto lotta accesissima tra Giteau e O'Gara separati da soli 2 punti.

Alla prossima, interessantissima, giornata!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Sabato di grandi festeggiamenti per i Brumbies Eagles.
Non me ne voglia il concittadino Mauott, ma 4 mete in una sola partita hanno portato un'esaltazione collettiva in tutto lo spogliatoio e, almeno per una giornata, ci siamo sentiti grandi (vedi Italia-Scozia del 27 febbraio 2010).

Da domani la squadra si prepara per la lunghissima trasferta in Nuova Zelanda dove è attesa dai Sardinians che, vista la sconfitta odierna, si vorranno prontamente riscattare; si prevede un nuovo duello fra i due calciatori Giteau e Paterson.
morning_star

giaso65 ha scritto:si prevede un nuovo duello fra i due calciatori Giteau e Paterson.
Mi sa di no.... Mi sa che la la settimana prossima ai Sardinians rientra dall'infortunio "il mago" Hernandez, e se il coach lo farà giocare credo proprio che sarà lui a calciare.. 8-)
morning_star

Mancano solo 5 partite al termine del campionato: tempo di analisi!
Analizzando i risultati della mia squadra ho notato che ho sempre vinto in casa e ho sempre perso in trasferta.
Non ho mai pareggiato!
Ottima cosa che lo stadio Locatelli sia rimasto inviolato, ma forse prima di prendere l'autobus per le trasferte dite che dovrei mandare i miei in pellegrinaggio da Padre Pio? :-]
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

Il coach dei North East Eatcats si assume la piena responsabilità per la sconfitta di Verona nel derby,non era una partita da fare esperimenti e infatti il risultato si è visto.
Ora beviamo per dimenticare poi da domani pomeriggio al lavoro per la sfida che vale la stagione.O dentro o fuori!
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
mauott

Messaggio da mauott »

giaso65 ha scritto:Sabato di grandi festeggiamenti per i Brumbies Eagles.
Non me ne voglia il concittadino Mauott, ma 4 mete in una sola partita hanno portato un'esaltazione collettiva in tutto lo spogliatoio e, almeno per una giornata, ci siamo sentiti grandi (vedi Italia-Scozia del 27 febbraio 2010).

Da domani la squadra si prepara per la lunghissima trasferta in Nuova Zelanda dove è attesa dai Sardinians che, vista la sconfitta odierna, si vorranno prontamente riscattare; si prevede un nuovo duello fra i due calciatori Giteau e Paterson.
Non te ne voglio :-]
Petolo

Messaggio da Petolo »

morning_star ha scritto:
giaso65 ha scritto:si prevede un nuovo duello fra i due calciatori Giteau e Paterson.
Mi sa di no.... Mi sa che la la settimana prossima ai Sardinians rientra dall'infortunio "il mago" Hernandez, e se il coach lo farà giocare credo proprio che sarà lui a calciare.. 8-)
Mi hai battuto sul tempo... :-]
Ed ecco la reazione di Make Spheega alla partita tirata dell'ultimo turno: "Niente da dire (porc...) chapeau ai nostri avversari (bstrd... strnz... fgl di mgntt...), hanno meritato la vittoria (vffnc), scusate, ora devo andare..."
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
GraceT

Messaggio da GraceT »

Scusa Forrest, non vorrei infierire :lol: , ma per fare 4 mete in una partita e mettere in saccoccia sto maledetto bonus che debbo fa'? Organizzo un tour mariano tra Loreto Lourdes Medjugorie e poi, per non offendere nessuno (e per risparmiare qualche dgEuro), mi unisco al pullman di Morning_star per il pellegrinaggio da Padre Pio, mentre rientrando ci si ferma a Padova da S. Antonio..? :D
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

Formazione Nee per il big match di sabato prossimo:

1 PR De Marchi Andrea
2 HK Ferraro Luigi
3 PR Cerqua Giuseppe
4 SR Del Fava Carlo
5 SR Van Zyl Cornelious
6 FL Brussow Heinrich
7 FL Persico Aaron
8 N8 Padrò Gonzalo
9 SH Picone Simon
10 FH Carter Daniel
11 WG Habana Bryan
12 CT Marty David
13 CT Fourie Jaque
14 WG Clerc Vincent
15 FB Wakarua Rima

16 R Orlandi Juan Pablo
17 R
18 R Cavalieri Augustin
19 R Wosawai Manoa
20 R Ireland James
21 R Nalaga Napolioni
22 R De Marigny Roland
23 R Shvelidze Goderdzi

Schieramento offensivo: 5-3-7
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

5 giornate alla fine...si può parlare di volatona finale, visto che ci sono ancora 4 - 5 contendenti per il 3° posto.
E per me la prossima è fondamentale, assieme alle ultime 2. E allora, anche senza Bergamauro e Chabal, vediamo se 23 ciuchini riescono a scherzare i Santi...

1 PR Castrogiovanni ML
2 HK Szarzewsky Dimitri
3 PR Jenkins Gethin
4 SR Bortolami Marco
5 SR Matfield Victor
6 FL Williams Martyn
7 FL Favaro Simone
8 N8 Immelmann Braham
9 SH Fairhurst Ed
10 FH O'Gara Ronan
11 WG Médard Maxime
12 CT Myring Luke
13 CT Fraser Waters
14 WG Perziano Massimil.
15 FB Mercier Ludovic
16 R Levaggi Sebastian
17 R D'Apice Tommaso
18 R Llanos Gaston
19 R Minto Francesco
20 R Pilat Corrado
21 R Harvey Mathew
22 R Shanklin Tom
23 R Moreno Alejandro

Modulo offensivo 4 - 5 - 6
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Ecco la formazione dei Brumbies Eagles che sabato affrontarà la formazione dei Palmerston North Sardinians dove (prendo nota) ci sarà il rientrante mago Hernandez:

1 PR Borsi Alessandro
2 HK Ford Ross
3 PR Roncero Rodrigo
4 SR Hohneck Sean
5 SR Koulemine Kirill
6 FL Satala Apo
7 FL Clever Todd
8 N8 Tuilagi Henry
9 SH Griffen Paul
10 FH Giteau Matt
11 WG Onori Alessandro
12 CT Apikotoa Fangatapu