Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Capitolo mercato:
Le Furie Gardesane ingaggiano il mediano di mischia Fabio Semenzato e avanzano 273 digieuri nelle casse sociali.
Capitolo gestione del campionato:
Ho letto le proposte fatte e vi dico fin d'ora (mi sembra di averlo già detto in passato, ma lo ripeto in caso qualcuno non avesse letto il post) che se il termine ultimo per postare formazioni ecc. viene anticipato al mercoledi allora tanto vale che io ritiri la squadra dal campionato perchè per il 99,99% dei casi non riuscirò a farlo entro tale scadenza per impegni di lavoro.
Comunque non mi sembra di essermi mai ridotto a inviare le formazioni il sabato mattina, ma che io ricordi le ho sempre mandate entro il venerdi sera, come da regolamento.
Fosse per me le manderei anche il lunedi se ne avessi il tempo...
Per postare il modulo offensivo invece non ci sono grossi problemi visto che la cosa richiede molro meno tempo che postare un'intera formazione! So che ci vogliono 10 minuti per farlo, ma che ci crediate o no io durante la settimana 10 minuti non saprei davvero da dove tirarli fuori.
Detto questo, il tempo per scrivere questo post è stato di 2 minuti e 25 secondi (per i curiosi)
Torno al lavoro...
Bye
Ho inviato i miei moduli e la mia formazione a Forrest via mail.
Capitolo mercato: domani in pausa pranzo dal lavoro risponderò a tutti i players con cui sono in trattativa, ora non ce la faccio, vado a nanna perchè sono assolutamente distrutto!!
Eccomi qua, col resoconto della prima giornata di ritorno del campionato di digirugby.
Apriamo colla vittoria esterna dei Dragons, che dopo un primo tempo equilibrato contro i Sardinians (13 - 13) ingranano la marcia alta e volano via, acaparrandosi la vittoria per 27 - 20. Infortuni per Zaffiri e Tindall, rispettivamente 2 e 3 giornate di fermo.
Dilagano invece gli Eatcats, che massacrano i Brumbies per 40 - 15 con ben 20 punti dai piedi di Carter. Le 4 mete segnate valgono ai vicentini il punto di bonus e il primato in classifica in quanto, che detengono, sebbene a pari punti coi Dragons, per la differenza punti. La partita comunque è dura, 2 infortuni di poco conto (2 giornate) per Socol ed Erasmus, mentre si fa male più seriamente (5 giornate) l'ala degli Eatcats S. Williams.
Al Munaretto di Fusina solita partita punto a punto tra gli Asini e le Furie. Primo tempo all'insegna dell'equilibrio (13 - 13) con una meta e due piazzati per parte. L'apertura di ripresa sorride agli ospiti che incamerano la seconda meta di Muliaina (20 punti ieri), poi la reazione degli Asini si concretizza con un piazzato di O'Gara e la meta della vittoria per 23 - 20. Finale convulso dove uno scontro fortuito Tra Elsom e Bergamasco lascia a terra entrambi i flanker: 3 giornate per il Mauro nazionale e 4 per il forte australiano.
Rugby d'altri tempi invece a Botticino, dove un vero diluvio ha flagellato il campo per tutta la partita. Difese chiuse e pochi lampi, coi Roditori che prevalgono nel possesso ma i Saints più cinici e bravi a sfruttare le poche occasioni. Si va al riposo sul 10 - 3 per gli ospiti, ma nel secondo tempo i Roditori si accampano stabilmente nella metà campo avversaria e riescono a ribaltare il risultato: 14 - 10 il finale e un futuro fosco per i Saints, da affrontare senza l'infortunato Santamaria, crollati dal terzo al sesto posto in classifica in poche giornate.
Nella classifica marcatori Carter e Muliaina tagliano il traguardo dei 100 punti (104 e 100 rispettivamente), più staccato O'Gara (95) tallonato da Giteau (92). Sembrano tagliati fuori gli inseguitori, capeggiati da Flood a 68 punti.
Alla prossima!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Ecco la formazione dei North East Eatcats in vista dell'atteso derby a Verona
Modulo offensivo 3-5-7
1 PR De Marchi Andrea
2 HK Ferraro Luigi
3 PR Cerqua Giuseppe
4 SR Cavalieri Augustin
5 SR Del Fava Carlo
6 FL Brussow Heinrich
7 FL Persico Aaron
8 N8 Wosawai Manoa
9 SH Picone Simon
10 FH Carter Daniel
11 WG Habana Bryan
12 CT Marty David
13 CT Fourie Jaque
14 WG Clerc Vincent
15 FB Wakarua Rima
16 R Balan Petru
17 R
18 R Reato Tommaso
19 R Padrò Gonzalo
20 R Ireland James
21 R Nalaga Napolioni
22 R De Marigny Roland
23 R Shvelidze Goderdzi
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
Ecco la formazione dei Brumbies Eagles che sabato affronterà i Roditori del Mella in un acceso derby bresciano di bassa classifica:
1 PR Borsi Alessandro
2 HK Ford Ross
3 PR Roncero Rodrigo
4 SR Hohneck Sean
5 SR Koulemine Kirill
6 FL Satala Apo
7 FL Clever Todd
8 N8 Tuilagi Henry
9 SH Griffen Paul
10 FH Giteau Matt
11 WG Onori Alessandro
12 CT Apikotoa Fangatapu
13 CT Mortlock Stirling
14 WG Vlaicu Florin
15 FB Cabral Pedro
16 R Repetto Augustin
17 R Gianesini Ivan
18 R Orquera Luciano
19 R Hala'ufia Christopher
20 R Mapusua Seilala
21 R Rauluni Moses
22 R Dimofte Tiberius
23 R Ligairi Norman
Spregiudicato modulo di attacco 3 - 5 - 7 (in ricordo del derby di andata conclusosi con un rocambolesco pareggio 23-23)
MatiaTeston ha scritto:Ecco la formazione dei North East Eatcats in vista dell'atteso derby a Verona
Modulo offensivo 3-5-7
1 PR De Marchi Andrea
2 HK Ferraro Luigi
3 PR Cerqua Giuseppe
4 SR Cavalieri Augustin
5 SR Del Fava Carlo
6 FL Brussow Heinrich
7 FL Persico Aaron
8 N8 Wosawai Manoa
9 SH Picone Simon
10 FH Carter Daniel
11 WG Habana Bryan
12 CT Marty David
13 CT Fourie Jaque
14 WG Clerc Vincent
15 FB Wakarua Rima
16 R Balan Petru
17 R
18 R Reato Tommaso
19 R Padrò Gonzalo
20 R Ireland James
21 R Nalaga Napolioni
22 R De Marigny Roland
23 R Shvelidze Goderdzi
chiedo scusa,errore di scrittura!
IL MODULO OFFENSIVO E' 5-3-7
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
Ecco la formazione dei Roditori per la partita dell'Invernici (Menta ? dove giochiamo ? ) :
1 PR Lazar Mihai
2 HK Pompa Daniele
3 PR Sheridan Andrew
4 SR Treolar Cameron
5 SR So'oialo Rodney
6 FL Bonnaire Julien
7 FL Zanni Alessandro
8 N8 Vaggi Edoardo
9 SH Patelli Pino
10 FH Flood Toby
11 WG Sivivatu Sitiveni Waica
12 CT Fraser Gerard
13 CT Canale Gonzalo
14 WG Venditti Giovanbattista
15 FB Halfpenny Leigh
16 R Ravalle Max
17 R Sbaraglini Franco
18 R Purdy Marty
19 R Beccaris Luca
20 R Brancoli Andrea
21 R Manawatu Tim
22 R Forcucci Daniele
23 R Bocca Gabriel
Attacco con il 4 5 6 . Esordio per Edoardo Vaggi a terza centro e conferma a centro per Fraser . Esperimenti in prima e seconda linea .
ed ecco la formazione dei Sardinians di Palmerston North, reduci da 10 giorni di ritiro con silenzio stampa:
PR Kakovin Vassili
HK Giazzon Davide
PR McGovern Brian
SR Purrl Justing
SR Gorgodze Mamuka
FL Talei Netani
FL Lobbe JM
N8 Quinnell Gavin
SH Canavosio Pablo
FH Contepomi Felipe
WG Paterson Chris
CT Baikeinuku Seremaia
CT Mafi Winston Churchill
WG Johannson Lloyd
FB Patrizio Enrico
R Deacon Manu
R Matveev Evgeniy
R DuPreez Fourie
R McLean Luke
R Bergamasco Mirco
R Dal Maso David
R Domolailai Josefa
R Artal Luciano
Schieramento offensivo il solito 3-5-7
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
E' pronta la formazione per il derby delle 4 mura contro i fortissimi Dragons. Ecco a voi:
1 PR Levaggi Sebastian
2 HK D'Apice Tommaso
3 PR Jenkins Gethin
4 SR Bortolami Marco
5 SR Llanos Gaston
6 FL Williams Martyn
7 FL Favaro Simone
8 N8 Immelmann Braham
9 SH Tillous Borde Sebastien
10 FH O'Gara Ronan
11 WG Treviranus Ofisa
12 CT Myring Luke
13 CT Shanklin Tom
14 WG Perziano Massimil.
15 FB Médard Maxime
16 R Castrogiovanni ML
17 R Szarzewsky Dimitri
18 R Matfield Victor
19 R Minto Francesco
20 R Pilat Corrado
21 R Harvey Mathew
22 R Mercier Ludovic
23 R Moreno Alejandro
Attacco 3 - 5 - 7
Vi ricordo, in qualità di general manager della LPD, che domani chiude il mercato di metà stagione.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Prima della chiusura del mercato di metà stagione i Brumbies Eagles operano la seguente operazione di mercato:
- sostituiscono Orquera Luciano (FH) con Irving Barry (FH).
Visto che la formazione è già stata inviata al GM Forrestgump, se anche lui è d'accordo, farei decorrere l'ingaggio di Irving da domenica, visto che Orquera sabato sarà in panchina all'Invernici.
giaso65 ha scritto:Prima della chiusura del mercato di metà stagione i Brumbies Eagles operano la seguente operazione di mercato:
- sostituiscono Orquera Luciano (FH) con Irving Barry (FH).
Visto che la formazione è già stata inviata al GM Forrestgump, se anche lui è d'accordo, farei decorrere l'ingaggio di Irving da domenica, visto che Orquera sabato sarà in panchina all'Invernici.
OK!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"