Serie A 2009/10 - Girone B
Moderatore: Emy77
-
Re: Serie A 2009/10 - Girone B
e del Mira che dite? non mi è sembrata una gran bella idea quella del cambio allenatori...
mandano via un allenatore con la squadra ai primi posti per prendere uno come Innocenti con i risultati sotto gli occhi di tutti
certo che sarebbe un bel record per lui dopo aver quasi distrutto il veneziamestre riuscire a farlo anche con il mira
mandano via un allenatore con la squadra ai primi posti per prendere uno come Innocenti con i risultati sotto gli occhi di tutti
certo che sarebbe un bel record per lui dopo aver quasi distrutto il veneziamestre riuscire a farlo anche con il mira
-
A metà gennaio forse non c'era niente di meglio in giro. E la società non ha neanche avuto molto tempo per cercare, visto che non era previsto (almeno a breve) l'esonero di Bordon, ma la situazione è precipitata dopo la inaspettata sconfitta interna con Asti...palmirojolly ha scritto:allora siamo a posto se arriva Zanato... qua in veneto non gli affiderebbero piu' neanche un U14
Non dico che sia peggio di bordon che e' alla sua 5/6 rescissione del contratto ma pure Zanato che sembrava essere la prommessa degli allenatori 10 anni fa ora sta raccogliendo uva nei famosi vigneti padovani.....
in sardegna non sentono la crisi e offrono posti di lavoro a chi e' rimasto nel dimenticatoio
Cmq vediamo come va...
-
Sono on line su www.rugbysicilia.it le foto dell'incontro tra Amatori Catania-Calvisano Bs
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Online le foto di Recco-Mirano: http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &catid=135
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- megan
sappi che a recco sabato mi hanno scambiato per te....Total ha scritto:Grandissimo San Gregorio! Emy ti aspetto domenica prossima?WUP
megan kaput mundi
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Ma davvero??? Cmq Total sappi che non sono stata io!megan ha scritto:sappi che a recco sabato mi hanno scambiato per te....Total ha scritto:Grandissimo San Gregorio! Emy ti aspetto domenica prossima?WUP
Purtroppo San Gregorio come trasferta mi viene, come dire, un pochetto fuori mano! Fosse stato verso la fine del campionato, ci avrei fatto un bel pensierino, anche perchè in sicilia non ci sono mai stata!
In bocca al lupo e che vinca il migliore: speriamo venga fuori una bella partita, poi il resto verrà da sè.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Total
- Contatta:
Grande Megan!!! So cha hai fatto anche una bella meta quindi...megan ha scritto:sappi che a recco sabato mi hanno scambiato per te....Total ha scritto:Grandissimo San Gregorio! Emy ti aspetto domenica prossima?WUP

- Total
- Contatta:
Oh.... Ciao Emy, ti capisco benissimo, ma t'invito a venire in Sicily è straordinaria!!!Emy77 ha scritto:Ma davvero??? Cmq Total sappi che non sono stata io!megan ha scritto:sappi che a recco sabato mi hanno scambiato per te....Total ha scritto:Grandissimo San Gregorio! Emy ti aspetto domenica prossima?WUP
Purtroppo San Gregorio come trasferta mi viene, come dire, un pochetto fuori mano! Fosse stato verso la fine del campionato, ci avrei fatto un bel pensierino, anche perchè in sicilia non ci sono mai stata!
In bocca al lupo e che vinca il migliore: speriamo venga fuori una bella partita, poi il resto verrà da sè.

Per la partita NO COMMENT... ma sarà sicuramente molto combattuta

-
http://notizie.alguer.it/n?id=30034
Sarà Luca Nurra a guidare la squadra dell’Amatori Novaco Alghero verso la salvezza. Algherese doc, capitano dell’Amatori negli anni ’90, e oggi membro della società sportiva, tenterà di centrare l´obiettivo salvezza
-
non so chi sia questo Luca Nurra ma sono contento che non si vivacchi di vecchi ricordi come Zanato ma si dia spazio a giovani promesse di allenatori fatti in casa che sicuramente sono piu' attaccati alla maglia di mercenari che vengono da tutte le parti per accapparrarsi qualche euro..... forza alghero in bocca al lupo
-
Diciamo che sarà un duo Zanato-Nurra, più precisamente... Ma sono contento per Luca, che conosce l'ambiente, e che dovrà fare un gran lavoro per rivitalizzare la situazione.JerryCollins ha scritto:http://notizie.alguer.it/n?id=30034
Sarà Luca Nurra a guidare la squadra dell’Amatori Novaco Alghero verso la salvezza. Algherese doc, capitano dell’Amatori negli anni ’90, e oggi membro della società sportiva, tenterà di centrare l´obiettivo salvezza
-
che strano...
manca il comunicato delle fiamme oro che di solito è puntuale ogni domenica sera......
manca il comunicato delle fiamme oro che di solito è puntuale ogni domenica sera......
-
korufern ha scritto:che strano...
Di solito, essendo la voce ufficiale della squadra delle Fiamme Oro e rappresentando, dunque, anche un’Istituzione, ho scelto, di comune accordo con i vertici societari, di non entrare in polemiche che non fanno altro che sviare la discussione dall’argomento principale di questo forum.
Questa volta, però, essendo il post di Korufern indirizzato direttamente al sottoscritto, preferisco rispondere direttamente.
Caro Korufern, ho colto la vena polemica del tuo post e intendo essere chiaro fin dal principio: i comunicati stampa che redigo personalmente sono riferiti, come avrai sicuramente notato, quasi esclusivamente alle partite giocate in casa. Questo accade perché di rado si crea la possibilità di seguire la squadra in trasferta. Così, per serietà professionale preferisco non scrivere nulla e di affidarmi a quello che di solito scrivono i miei colleghi addetti stampa delle altre società.
Comunque voglio rassicurarti: nel caso in cui dovessimo perdere una partita in casa (cosa che peraltro non accade dallo scorso anno!) troverai la mia cronaca condita di eventuali critiche.
Ci vediamo puntuali domenica sera su questo forum e buon rugby a tutti!
Cristiano Morabito – Addetto stampa Fiamme Oro Rugby
-
infatti, anch'io sono curioso di sapere com'è andata!korufern ha scritto:che strano...
Korufern ci fai un breve riassunto di questo risultato (con tutto il rispetto) inaspettato... grazie, ciao

-
korufern ha scritto:che strano...