Ottava Giornata Super 10 09/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT

Re: Ottava Giornata Super 10 09/10

Messaggio da GiorgioXT »

Rovigoto18 ha scritto: se vogliamo essere precisi durante i calci di Bustos ha sentito più di un rumore durante i calci di Bustos, e sono stati fischiati non tutti i calci di Mercier ma la penultima trasformazione frutto di una metà non proprio ortodossa..
I calci piazzati del rovigo sono stati giocati nel silenzio, con un paio di fischi isolati , con l'incitazione da parte soprattutto dei tifosi rossoblu a "mòverse", perchè Bustos e Basson si prendevano tutto il tempo necessario, anche più di un minuto , prima di calciare.
Quelli del Petrarca ...beh, tutta un altra cosa.

Non mi risultano proprio nè bottigliette tirate nè altro in tribuna , a parte il solito coro "Nerimerda, nerimerda" abituale.
Quanto all'arbitraggio...se mi indicate degli episodi li approfondiamo.

Buona presenza di pubblico , di sicuro oltre i 3500 presenti.
stefanot

Messaggio da stefanot »

Ma che scandalo: Benvenuti è entrato al 40esimo del secondo tempo. Al 24esimo del secondo tempo erano già 21-6, perchè non l'hanno messo prima??? Vergonaaaaaaaaa!!!!
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

GiorgioXT ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: se vogliamo essere precisi durante i calci di Bustos ha sentito più di un rumore durante i calci di Bustos, e sono stati fischiati non tutti i calci di Mercier ma la penultima trasformazione frutto di una metà non proprio ortodossa..
I calci piazzati del rovigo sono stati giocati nel silenzio, con un paio di fischi isolati , con l'incitazione da parte soprattutto dei tifosi rossoblu a "mòverse", perchè Bustos e Basson si prendevano tutto il tempo necessario, anche più di un minuto , prima di calciare.

Non mi risultano proprio nè bottigliette tirate nè altro in tribuna , a parte il solito coro "Nerimerda, nerimerda" abituale.
lascia perdere Giorgio, mi rifiuto di discutere con rodigini che vogliono dare lezioni di correttezza, dopo il circo che ho visto oggi sulle due trasformazioni finali di Mercier...
il coro "nerimerda" ormai fa parte del folclore, invece il "chi non salta padovano è" è stato utilissimo per dimostrare che non erano due o tre tifosi isolati (come tentano sempre di spacciarli).

Sulla partita: l'arbitro ha sbagliato tanto e da entrambe le parti, Rovigo ha giocato meglio, e non è riuscita ad ammazzare la partita.

Piuttosto: non ho sentito/capito chi è stato eletto Man of The Match, per me Immelman.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Yattaran ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:

lascia perdere Giorgio, mi rifiuto di discutere con rodigini che vogliono dare lezioni di correttezza, dopo il circo che ho visto oggi sulle due trasformazioni finali di Mercier...
il coro "nerimerda" ormai fa parte del folclore, invece il "chi non salta padovano è" è stato utilissimo per dimostrare che non erano due o tre tifosi isolati (come tentano sempre di spacciarli).

Sulla partita: l'arbitro ha sbagliato tanto e da entrambe le parti, Rovigo ha giocato meglio, e non è riuscita ad ammazzare la partita.

Piuttosto: non ho sentito/capito chi è stato eletto Man of The Match, per me Immelman.

il discorso delle bottigliette è stato tirato fuori da ursula, che non credo proprio rovigotta :P
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
grubber

Messaggio da grubber »

Yattaran ha scritto: il coro "nerimerda" ormai fa parte del folclore, invece il "chi non salta padovano è" è stato utilissimo per dimostrare che non erano due o tre tifosi isolati (come tentano sempre di spacciarli).
:roll:

Yattaran ha scritto: Piuttosto: non ho sentito/capito chi è stato eletto Man of The Match, per me Immelman.
Sì Immelman
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Oggi sono stato spettatore neutrale del derby (a proposito grazie a GiorgioXT per le indicazioni sui mezzi di trasporto).

A me la partita è piaciuta, mi spiace per Rovigo ma il risultato forse è giusto così perchè Rovigo a un certo punto poteva far sua l'intera posta senza problemi.

Non mi sono piaciuti i fischi a Mercier, mentre quando calciava Bustos c'era globalmente silenzio.

Bottigliette io non ne ho viste volare, ho sentito i cori pesanti di Rovigo e, alla fine, gesti non proprio pieni di fair play dei tifosi di Padova nei confronti dei rossoblu.
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

Non vorrei tirami addosso le ire dei tifosi petrarchini (e per metà lo sono anch'io) io ero seduto sotto al gabbiotto dello "spicher" e le due bottigliette d' acqua sono volate giù da una zona un pò più in alto e a destra dei ragazzi delle ombre nere. Loro sono gli unici che potrebbero avere visto quel o quegli imbecilli, e dare una mano per isolarli, ma ne dubito vista la cagnara che c'era in quei momenti.
Fortunatamente erano vuote e schiacciate, sia quando sono volate giù che quando sono tornate su.
Incredibili e irritanti le urla e gli unsulti alle spalle di Mercier quando stava per trasformare, era forse a 2/3 metri dalla rete e i tifosi rossoblu, che erano quasi tutti la, hanno scaricato le trombe a gas in quei 2 momenti e dopo l'errore sulla prima trasformazione invitavano a gesti, i tifosi petrarchini ad andare a fare in .... e in alternativa al "ciuccia qua"
Isolati e rari i fischi dei tifosi dei tuttineri sui calci di Bustos e dettati soprattutto dalla estenuante lunghezza della preparazione dei calci.
L'ultimo di Bustos (?)l'ho cronometrato per curiosità 22 secondi per preparare la palla e altri 14 per tirare. Lo pagate a ore ? Per tre volte che ha tirato fanno quasi 3 minuti che alla fine della partita quando il Petrarca stentava a tenere il risulto , avrebbero fatto comodo
Quando ha tirato il biondo di Rovigo senza esagerati dilungamenti, nessuno ha fiatato. Questo lo pagate a numero di tiri ?
Rovigo è sembrata più organizzata fino al 20° del secondo tempo non ha ucciso la partita e poi si è fatta infilare da un Petrarca che fino a quel momento aveva fatto ben poco di buono, secondo me un pareggio sarebbe stato più giusto.
Amen
rivel1

Messaggio da rivel1 »

dichiarazione morbida morbida di casellato :P :roll:

“Ho visto solo una squadra oggi giocare. E’ stato il Rovigo. - commenta Casellato - Abbiamo giocato tanto e prodotto altrettanto, quello che il Petrarca non ha fatto. Vedo derby da oltre vent’anni ed ancora oggi mi chiedo come il Padova faccia a vincere questi match solo con fortuna”
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

rivel1 ha scritto:dichiarazione morbida morbida di casellato :P :roll:

“Ho visto solo una squadra oggi giocare. E’ stato il Rovigo. - commenta Casellato - Abbiamo giocato tanto e prodotto altrettanto, quello che il Petrarca non ha fatto. Vedo derby da oltre vent’anni ed ancora oggi mi chiedo come il Padova faccia a vincere questi match solo con fortuna”
Pensavo si fosse già dimesso ... :D

Facendo una analisi un pò più seria , Rovigo ha fatto una partita intelligente, calciando tutto quello che poteva e cercando gli errori altrui, Il Petrarca lo ha pure accontentato, perchè nel primo tempo ha perso una quantità di palloni ... la cosa positiva del Petrarca è che questa stagione il cuore ce lo mettono i tuttineri, perchè nel secondo tempo dopo aver incassato un'altra meta, ed arrivati al punto di massimo distacco 6-17, cambiano marcia e giocano come avessero la certezza interiore di portare a casa il risultato.

Rovigo però non può pensare seriamente di andare avanti senza sistemare la mischia chiusa - oggi in sofferenza , e ripetutamente graziata da De Santis ed il piazzatore ... perchè Bustos ne ha sbagliato di incredibili , e senza la scusante del ritorno in campo dopo infortunio come Mercier.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Bel Venezia oggi... Si e' finalmente rivisto a giocare a rugby a Favaro... Per il primo tempo siamo rimasti in partita, poi visto che avevamo molti giocatori che rientravano da infortuni non era possibile sperare di avere gli 80 minuti sulle gambe... Dalla prossima si riscala la classifica :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
grubber

Messaggio da grubber »

rivel1 ha scritto:dichiarazione morbida morbida di casellato :P :roll:

Ammetto che un tifoso, uno di quelli che gridano "fuorigioco!" per tutta la partita, possa anche dire queste cose, ma uno nella posizione di Casellato, al massimo, dovrebbe SOLO pensarle.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Piuttosto: non ho sentito/capito chi è stato eletto Man of The Match, per me Immelman.[/quote]

il punto è che penso nessuno di Rovigo voglia dare "lezioni di correttezza" e penso invece che sia peggio lanciare dall alto della tribuna due bottigliette indirizzate al pubblico di Rovigo e sfotterlo sul finire di gara, che fischiare un calcio.. le bottigliette le ho viste cadere due gradoni più giù di me. Non penso si sia fatta una bella figura e ognuno dovrebbe prendersi le sue responsabilità come noi lo facciamo quando fischiamo ( ho visto tutte le partite ad eccetto di quella di Roma, quelli di oggi sono stati gli unici fischi per un calcio)
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
grubber

Messaggio da grubber »

stefanot ha scritto:Hanno giocato gli atleti della nazionale A e i giovani dell'under 20? Soprattutto Venditti e Benvenuti?
Parlatemi un pò di più di Ambrosio, un atleta giovane che può coprire il ruolo di centro e apertura nel Petrarca, non lo si può considerare neanche come riserva per la nazionale????
In Gran - Viadana i migliori in campo delle due squadre sono stati due under 23.
Furno dalla parte del Viadana e Cigarini (nominato anche MoM) da quella del Gran.
Buona anche la prova di Venditti soprattutto in difesa (ovviamente, visto l'avversario).
Giocatori nati dall'87 in poi:
- Viadana 4 (2 in campo dal primo minuto)
- Gran 9 (5 in campo dal primo minuto - uno però non è italiano)

sonema

Messaggio da sonema »

zorrykid ha scritto:Bel Venezia oggi... Si e' finalmente rivisto a giocare a rugby a Favaro... Per il primo tempo siamo rimasti in partita, poi visto che avevamo molti giocatori che rientravano da infortuni non era possibile sperare di avere gli 80 minuti sulle gambe... Dalla prossima si riscala la classifica :wink:

il problema è che, se va bene, cominciate a scalarla con una settimana di ritardo rispetto al gran parma.... :lol: :lol: :lol:
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

rivel1 ha scritto:
Yattaran ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:

il discorso delle bottigliette è stato tirato fuori da ursula, che non credo proprio rovigotta :P
NONono il discorso delle bottigliette è stato tirato fuori dal primo intervento di rovigoto e se fosse stato vero ( può benissimo succedere ci siano dei maleducati in mezzo a tanta gente) me ne vergogno!
Rispondi