CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

acquascende
Messaggi: 593
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Contatta:

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da acquascende » 9 nov 2009, 16:00

Altra questione "tecnica": ci saranno i tornelli all'entrata o no? in teoria essendo il biglietto non nominale dovrebbero essere inutili, però vorrei averne conferma per non trovarmi dietro a una coda interminabile a 10 minuti dal fischio d'inizio!

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da mauott » 9 nov 2009, 16:11

StefanoSantaLucia ha scritto:
Lollorugger ha scritto:Si potrà entrare allo stadio con uno zainetto? (sul biglietto sta scritto che è vietato introdurre borse)
al più ci guarderanno dentro, vorrei vedere... Mica ti porterai dietro un baule. Anch'io mi faccio 300 km, come non portarsi un minimo di generi di conforto?
se fanno come a Torino lo scorso anno non si può portare dentro bottiglie, lattine et similia... non tolgono il tappo come di solito avviene durante le partite di calcio, prendono proprio la bottiglia ... l'anno scorso non mi hanno spiegato il perchè, hanno parlato genericamente si ordini superiori ...

mi è capitata la stesa cosa a Cardiff ma lì gli stewards mi hanno spiegato che gli organizzatori volevano guadagnare dalla vendita al bar interno e strizzandomi l'occhio mi hanno fatto entrare lo stesso facendo finta di nulla (mi hanno solo detto di evitare di farmi vedere troppo con le bottiglie in mano e, nel caso qualcuno avesse avuto da ridire di far finta di nulla facendo intendere di non capire l'inglese :D)

gentleman
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 gen 2005, 0:00

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da gentleman » 9 nov 2009, 19:49

Lollorugger ha scritto:Faccio una domanda prettametne tecnica :lol: :

Si potrà entrare allo stadio con uno zainetto? (sul biglietto sta scritto che è vietato introdurre borse)

Venendo non proprio da dietro san siro, almeno una maglia di ricambio con un impermeabile farebbe comodo portarsela dietro.
Le altre volte sono sempre entrato allo stadio con lo zaino, ma visto che questa volta sta scritto sul biglietto, non vorrei che all'ingresso qualcuno facesse delle storie.

Grazie anticipatamente :wink:
Anche io come molte persone mi farò moooooolti km (partirò da Roma) e credo che lascerò lo zaino al deposito bagagli della stazione per poi usare uno zainetto con all'interno impermeabile e zuccotto. Il problema non è accedere allo stadio con zaino/borse ma vogliono evitare che la gente si porti da bere da casa. Almeno al Flaminio per il 6N il motivo è quello.
Altrimenti come farebbero a "rapinare" le persone vendendo una misera lattina da 33 cl. di PERONI a € 5,00. Vedevo i britannici acquistarne 4 o 5 alla volta e rabbrividivo al pensiero del costo della lattina in un normale supermercato (all'ingrosso il costo è inferiore ai 50 cent). Va bene che ci sono moltissimo costi indiretti: costi del prodoto, licenze di vendita allo stadio, costo allestimento stand, la percentuale del "bibitaro", ecc.. ma € 5,00 mi sembra veramente esagerato.
La PERONI è sponsor ufficiale della nazionale, potrebbe anche provvedere a "calmierare" i prezzi dato che, in occasione del 6N e dei TM ,vengono regolarmente battuti i record di vendita di birra in una singola giornata. Comunque, visto il clima rigido che troveremo a Milano (per chi proviene da Roma in giù), come sempre avrò nel mio taschino la solita fiasca caricata a whisky.

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da Alucard » 9 nov 2009, 20:30

video della Gazzetta, gli ABs sbarcano a Milano: http://video.gazzetta.it/?vxChannel=Rug ... 144f02aabc

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da Pakeha_70 » 9 nov 2009, 21:40

Alucard ha scritto:video della Gazzetta, gli ABs sbarcano a Milano: http://video.gazzetta.it/?vxChannel=Rug ... 144f02aabc
Domanda: Ci saranno molti cambi rispetto a Cardiff?

Risposta di Graham Henry con sorriso beffardo: "Non penso proprio" ("I wouldn't think so. No.") :-]

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da grubber » 9 nov 2009, 22:50

FOREVERugby ha scritto:
rapa ha scritto:qualcuno sa quando gli allblacks si allenano all' Arena civica ?????
Si alleneranno la settimana prima della partita
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/10/ ... lacks.html

Qualcuno sa se è possibile assistere agli allenamenti?Mi pare che sia aperto x i ragazzi di alcune scuole ,ma non so se per tutti :roll:
I primi 20 min. degli allenamenti sono "aperti" ma non ho capito se solo alla stampa o a tutti.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

patriarcabg
Messaggi: 548
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00
Località: Prov. di Bergamo

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da patriarcabg » 10 nov 2009, 9:21

Scusate, probabilmente Sabato piove e cortesemente chiedo se il secondo anello è totalmente coperto o bisogna munirsi di antipioggia?
Grazie

patriarcabg
Messaggi: 548
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00
Località: Prov. di Bergamo

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da patriarcabg » 10 nov 2009, 9:23

grubber ha scritto:
FOREVERugby ha scritto:
rapa ha scritto:qualcuno sa quando gli allblacks si allenano all' Arena civica ?????
Si alleneranno la settimana prima della partita
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/10/ ... lacks.html

Qualcuno sa se è possibile assistere agli allenamenti?Mi pare che sia aperto x i ragazzi di alcune scuole ,ma non so se per tutti :roll:
I primi 20 min. degli allenamenti sono "aperti" ma non ho capito se solo alla stampa o a tutti.
Quando sono? e a che ora?

biscuter59
Messaggi: 175
Iscritto il: 21 set 2008, 17:17

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da biscuter59 » 10 nov 2009, 9:33

patriarcabg ha scritto:Scusate, probabilmente Sabato piove e cortesemente chiedo se il secondo anello è totalmente coperto o bisogna munirsi di antipioggia?
Grazie
Tutti i posti a S.Siro sono coperti. Ti bagni però in alcuni punti facendo la coda ai cancelli per entrare.

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da ABBA71 » 10 nov 2009, 12:35

patriarcabg ha scritto:Scusate, probabilmente Sabato piove e cortesemente chiedo se il secondo anello è totalmente coperto o bisogna munirsi di antipioggia?
Grazie

no dai non dir cosi', qui dice di no e di solito ci prende
http://www.meteo.it/previsioni/15146/istat-15146
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

Lollorugger
Messaggi: 350
Iscritto il: 19 lug 2007, 14:05

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da Lollorugger » 10 nov 2009, 13:22

Carter non ci sarà, squalificato per una settimana.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da Tanu » 10 nov 2009, 13:42

Formazione ufficiosa All Blacks. Molto rischiosa per loro. (fonte : Stuff)
15. C. Jane
14. B. Smith
13. T. Ellison
12. L. McAlister
11. S. Sivivatu
10. M. Delaney
9. A. Ellis
8. R. So'oialo (c)
7. T. Latimer
6. L. Messam
5. T. Donnelly
4. A. Boric
3. N. Tialata
2. C. Flynn
1. W. Crockett
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

gentleman
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 gen 2005, 0:00

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da gentleman » 10 nov 2009, 13:51

Lollorugger ha scritto:Carter non ci sarà, squalificato per una settimana.
GRANDE NOTIZIA !!!
Come amante del rugby mi dispiace molto anche perchè, molto probabilmente, era l'ultima occasione di vederlo dal vivo, in Italia, con la maglia degli ABs.
Come tifoso dell'Italia, al contrario, questa notizia non può che suscitare UN GRANDE PIACERE.
Certo le possibilità di vittoria non si moltiplicheranno (con o senza Carter sarà comunque una partita difficilissima), però forse la sua assenza potrebbe determinare un passivo minore. I cecchini come lui si contano sulle dita di una mano.





---------------------------------------------------------------------
IO TIFO ITALIA SEMPRE E COMUNQUE.

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da Pakeha_70 » 10 nov 2009, 13:57

Non preoccuparti.
Vista la formazione postata sopra, secondo te Carter avrebbe giocato?

Comunque che facessero cambi si sapeva.
Questa è una formazione alla nostra portata.

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da bonds » 10 nov 2009, 14:04

- Di vincere non se ne parla, ma almeno il pubblico milanese ci ha messo tanto entusiasmo: per l'attesissima sfida contro gli All Blacks, i maestri neozelandesi della palla ovale, a San Siro ci saranno 80 mila spettatori (80.018 per la precisione), vale a dire il tutto esaurito.


80.018
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”