LA RUGBY PARMA,CHI???

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Squilibrio

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da Squilibrio »

Chuba ha scritto:Embe', dov'è la differenza?
Rinnovare per un anno causa CL o causa l'eclissi in Cina, è sempre un anno di rinnovo. O no?
Se poi c'è il taglio all'ingaggio....
D'altra parte se non c'era la firma sul contrato,vuol dire che non tutto era a posto.

Beh visto che fai finta di non capire te lo spiego meglio:

Luglio 2009: Favaro dichiara a tutti che resta al 100% a Rovigo per la stagione 2009/10 e che firmerà solo per la stagione 2009/10 causa Celtic League.
24/07/2009: Favaro firma con la Rugby Parma a insaputa della dirigenza di Rovigo.

Questo che tipo di comportamento si potrebbe definire?

Vale la pena ricordare che i procuratori guadagnano sulla pelle dei giocatori e credi che Sgorlon senior non abbia guadagnato qualcosa nel forzare il trasferimento?

Se non tutto era a posto allora valeva la pena stare zitto no?

E se il prolungarsi della trattativa fosse stato causato solo da Favaro per prender tempo?
Ricordiamo che già da giugno alla Rugby Parma si sapeva del siluramento di Bersellini con Manghi che avrebbe fatto le scarpe a Pavan (come le ha fatte l’anno prima a Casagrande), Bot licenziato e Sgorlon allenatore, con la chicca dell’ingaggio di Favaro.........
Atro da dire?
BersagliereRossoblu

Messaggio da BersagliereRossoblu »

che sia una porcheria o no quello che è stato fatto, i conti li faremo sabato 19 settembre, ore 16:00 allo stadio Mario Battaglini

(non è una minaccia, vorrei solo invitare tutti ad evitar le polemiche calcistiche e pensare al rugby giocato)
Bersagliere

Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

BersagliereRossoblu ha scritto:che sia una porcheria o no quello che è stato fatto, i conti li faremo sabato 19 settembre, ore 16:00 allo stadio Mario Battaglini

(non è una minaccia, vorrei solo invitare tutti ad evitar le polemiche calcistiche e pensare al rugby giocato)

Quoto al 100%, mi sembra di essere al Bar Sport Milan Club........
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
maxpr

Messaggio da maxpr »

birradamezzo ha scritto:Prima affermi con sicurezza che sono illazioni e che non sono notizie e poi dici che "secondo te sono balle".
Sai qualche cosa oppure speri che non sia così ?
Entrambe le cose che hai detto, so qualcosina, che ormai è venuta tutta fuori.
Di Bot primo allenatore credo che seriamente non se ne sia parlato, si è parlato subito di Cavinato, via Cavinato dentro Sgorlon, di Bot non mi risulta, dunque questa è la prima balla raccontata, per il resto è fantarugby.
Certo che costruire un articolo con queste "notizie" bisogna essere molto coraggiosi. Quasi quasi domani scrivo un post su chi ha chiuso de santis negli spogliatoi... Dondi? Nooo... Sgorlon! :-]
Bye
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

maxpr ha scritto:Certo che costruire un articolo con queste "notizie" bisogna essere molto coraggiosi.
Vero, infatti come si è visto si sono subito mossi i troll di sgorlon e parma per smentire qualcosa che poi si sta dimostrando evidente (le mie non sono illazioni... ho fonti ben precise e attendibili). Bot fatto fuori, Sgorlon al suo posto e Favaro come gentile omaggio... coraggioso io a scriverlo? No, senza dignità chi lo ha fatto.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
grubber

Messaggio da grubber »

Però non fingiamo d'indignarci. Negli sport in cui sono entrati i procuratori le cose funzionano così.
Hanno i procuratori perfino gli allenatori, poi ci sono dirigenti che in pratica fanno da procuratori anche se non potrebbero, non c'è da scandalizzarsi.
Il problema è dei club, dei presidenti, quando si fanno prendere la mano o ricattare da persone del genere.
Bot non aveva il procuratore? Si vede che aveva carte meno buone di Sgorlon da mettere in gioco sennò lo avrebbe fatto anche lui.
Certo, il fatto che il Rovigo abbia all'ultimo momento decurtato l'ingaggio di Favaro ha favorito il tutto o no? A me sembra che il Rovigo volesse "guadagnare" sul giocatore, o meglio, spendere meno dell'anno scorso, con quello che gli sarebbe arrivato dalla fir.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Chuba

Messaggio da Chuba »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
maxpr ha scritto:Certo che costruire un articolo con queste "notizie" bisogna essere molto coraggiosi.
Vero, infatti come si è visto si sono subito mossi i troll di sgorlon e parma per smentire qualcosa che poi si sta dimostrando evidente (le mie non sono illazioni... ho fonti ben precise e attendibili). Bot fatto fuori, Sgorlon al suo posto e Favaro come gentile omaggio... coraggioso io a scriverlo? No, senza dignità chi lo ha fatto.
Io andrei piano a dare del troll a qualcuno.
Anche perchè uno che scrive certe cose si presta a ben altri appellativi. Solo che così non si finisce più.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Chuba

Messaggio da Chuba »

Ieri è stato presentato il nuovo preparatore ( mi sembra ex GRAN) Iriarte e Patelli dal Calvisano.
Tutti in maglietta Under Armor. Addio Patrick?
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Chuba ha scritto:Ieri è stato presentato il nuovo preparatore ( mi sembra ex GRAN) Iriarte e Patelli dal Calvisano.
Tutti in maglietta Under Armor. Addio Patrick?
non penso sia un addio pesante

Tra l'una e l'altra non le avevo mai sentite

Il giallo è però molto vivo

Fa piacere invece sentire su tv parma che mandelli era il capitano della compagine "nocetana"
Chuba

Messaggio da Chuba »

modestmouse ha scritto:
non penso sia un addio pesante
E' vero.
E' stato peggio per Ravalle :cry: :cry:
pandorino

Messaggio da pandorino »

Noto con piacere che le tue fonti sono precise ed attendibil , ragion per cui non avrai nessun problema a citarle, e a citare le eventuali prove , che so' clausole contrattuali, fotocopie di lettere in cui qualcuno si impegna a far qualcosa di illecito, ecc ecc .....rimango in attesa .
Chuba

Messaggio da Chuba »

pandorino ha scritto:
Noto con piacere che le tue fonti sono precise ed attendibil , ragion per cui non avrai nessun problema a citarle, e a citare le eventuali prove , che so' clausole contrattuali, fotocopie di lettere in cui qualcuno si impegna a far qualcosa di illecito, ecc ecc .....rimango in attesa .
Si, aspetta e spera....
grubber

Messaggio da grubber »

C'è però la presidente del Rovigo Vecchi che sulla voce di rovigo di oggi ha detto che è tutta colpa del procuratore e che il procuratore stesso aveva dato la sua parola al rovigo.

E lei crede alla parola di un procuratore? Un procuratore che ha il cugino che allena la squadra "concorrente"? :lol:
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Rispondi