bolzo ha scritto:caspita...mi leggi nel pensiero!!!!Che bello non sentirsi soli!!!!franzele ha scritto:Nelle ultime interviste Innocenti, nuovo allenatore del Venezia, parla apertamente di un ritorno al dilettantismo e rende noto che la squadra per il nuovo campionato si allenerà in orari che permettano agli atleti di continuare a studiare e lavorare e che, comunque, un giocatore di rugby che non studia o lavora lo lascia un po' perplesso.
E io sono in perfetto accordo, il professionismo è una cosa ancora troppo artificiale per una realtà come la nostra.
E la traduzione di tutta sta faccenda è: Meno stranieri (pochi ma buoni), giocatori del territorio, meno artificialità e più spirito. Non è che per caso è una bella notizia?
(tra l'altro non penso che a Calvisano smettano di giocare, probabilmente giocheranno a livelli più compatibili con le possibilità del loro ambiente)
Fidatevi che Innocenti sarà in grado di dare una bella boccata d'ossigeno al nostro movimento!!!!
per la verità nella stragrande maggioranza dei miei interventi ho sempre fatto riferimento - direttamente o indirettamente - a questo aspetto sottolineato da voi citando l'articolo di Marzio Innocenti postato da me medesimo, da ciò nè sono derivati solo insulti e attacchi frontali pazienza
comunque sono felice che alcuni stiano aprendo gli occhi
buon rugby a tutti