http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 48,00.html
Così la figura di m... l'ha fatta due volte...

Rimane il brutto gesto delle bottigliette in campo, per quello non ci sono scusanti...

Moderatore: Emy77
ti rispondo io che ho il cuore verde SA(e che a settembre andrò a san siro e se giocano a firenze anche il SA)... MAI..è stato uno scandalo l'arbitraggio del primo test..Pakeha_70 ha scritto: Scusa, solo per citarti l'ultimo esempio, ma tu hai visto la partita SA-Lions?
I sudafricani non hanno forse sistematicamente fatto tutte le cose che elenchi sopra?
E quante volte sono stati penalizzati?
Allora o continiuamo a credere che i cattivi sono solo gli ABs oppure il motivo per cui non sono simpatici deve essere un altro...
Sono d'accordo.Steyn12 ha scritto:ti rispondo io che ho il cuore verde SA(e che a settembre andrò a san siro e se giocano a firenze anche il SA)... MAI..è stato uno scandalo l'arbitraggio del primo test..Pakeha_70 ha scritto: Scusa, solo per citarti l'ultimo esempio, ma tu hai visto la partita SA-Lions?
I sudafricani non hanno forse sistematicamente fatto tutte le cose che elenchi sopra?
E quante volte sono stati penalizzati?
Allora o continiuamo a credere che i cattivi sono solo gli ABs oppure il motivo per cui non sono simpatici deve essere un altro...
è normale che ci vince si porta sempre le antipatie..cosi come a McCaw dovrebbero dare un cartellino giallo quando è ancora in spogliatoio così dovrebbero fare per burger..
mi sono perso la storia delle bottiglie, potete spiegarmi?
jaco ha scritto:...infatti anch'io hostrabuzzato gli occhi...
Come si dice dalle mie parti "pezo el tacon che el sbrego!"
Forse è più credibile la storia di Petolo... non lo sapremo mai, ma in ogni caso rimane la "pochezza" della figura di Bastareaud...
no no ancora piu' succosa la storia: il ragazzo e' stato sbattuto fuori da unastana in cui c'erano due giocatori con due fanciulle. l'occhio nero viene da un pugno FEMMINILE!!!!Petolo ha scritto:jaco ha scritto:...infatti anch'io hostrabuzzato gli occhi...
Come si dice dalle mie parti "pezo el tacon che el sbrego!"
Forse è più credibile la storia di Petolo... non lo sapremo mai, ma in ogni caso rimane la "pochezza" della figura di Bastareaud...
e invece lo sapremo eccome. Era una rissa tra compagni di squadra secondo i giornali francesi. Lo dicevo io...
mmm... e tu come fai a saperlo? fammi vedere le mani...Pukana ha scritto:no no ancora piu' succosa la storia: il ragazzo e' stato sbattuto fuori da unastana in cui c'erano due giocatori con due fanciulle. l'occhio nero viene da un pugno FEMMINILE!!!!