BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Moderatore: Cupola

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Ted » 22 mag 2009, 17:37

hank ha scritto:
LIFEG87 ha scritto:
pinghial ha scritto:
VecchiaMutanda ha scritto:per la squadra in cui schierarmi chiederei un parere a Ted , visto che due sabati fa abbiamo giocato contro di loro.
mi fido della sua valutazione.



certo che se Giovane Perizoma Leopardato non è un pilone da 130kg e addirittura è di sesso femminile, questo sposta di molto l'ago della bilancia...

i neri son composti a metà da gentil donzelle..
indi.. la tua scelta dovrà pendere moltissimo dalla nostra parte.. :-]

la cosa risulta alquanto interessqante... sono ancor piu felice di farne parte allora!
come si chiama il tuo socio? fallo iscrivere (e ricordati anche i 3D per la maglia da gioco e il Terzo Tempo; inoltre ti consiglio di prenotare anche l'alloggio perché il vero divertimento ci sarà in zona piscina quando i vegliardi andranno a dormire...)
Vecchiamutanda.... dai sei grande e vacinato... scegli da solo.... mica devo convincerti io... e poi mi paghi un paninozzo sei strati con birra da litro?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da squalodelsud » 22 mag 2009, 17:40

Anche se con un bel pò di ritardo...... Alfredo, alias Squalodelsud, ci sarà!!!! ps mandatemi i contatti e i vari numeri da contattare per la serata in campeggio....
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da robbberta » 22 mag 2009, 17:41

squalodelsud ha scritto:Anche se con un bel pò di ritardo...... Alfredo, alias Squalodelsud, ci sarà!!!! ps mandatemi i contatti e i vari numeri da contattare per la serata in campeggio....

è arrivata madama dorè..... :-]
alfrè segnati in terzo tempo e poi in alloggio e ti mando i dettagli della postepay!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da squalodelsud » 22 mag 2009, 17:50

robbberta ha scritto:
squalodelsud ha scritto:Anche se con un bel pò di ritardo...... Alfredo, alias Squalodelsud, ci sarà!!!! ps mandatemi i contatti e i vari numeri da contattare per la serata in campeggio....

è arrivata madama dorè..... :-]
alfrè segnati in terzo tempo e poi in alloggio e ti mando i dettagli della postepay!

No postepay.....ti prego..... faccio un bonifico on line o ...come preferisco di gran lunga money in contanti all'arrivo
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da hank » 22 mag 2009, 20:25

squalodelsud ha scritto:Anche se con un bel pò di ritardo...... Alfredo, alias Squalodelsud, ci sarà!!!! ps mandatemi i contatti e i vari numeri da contattare per la serata in campeggio....
Bentornato tra noi Alfredo!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

CavaliereSpes
Messaggi: 37
Iscritto il: 13 nov 2005, 0:00
Località: Castelnuovo R., Modena
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da CavaliereSpes » 22 mag 2009, 22:27

Ci sono anch'io, scarso come sempre (quindi ala nell'ultima parte della partita),
ovviamente HB.

Stavolta però forse riesco a chiamare 2 rugbisti veri per sopperire alle mie mancanze
e provare a vincere! :twisted:

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Daddy » 24 mag 2009, 9:57

Rugbysti veri?!..occhio "ragazzi" che quest'anno i pischelli si impegneranno per vincere!!! :shock: :lol: :-] :rotfl:

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da hank » 24 mag 2009, 12:43

Daddy ha scritto:Rugbysti veri?!..occhio "ragazzi" che quest'anno i pischelli si impegneranno per vincere!!! :shock: :lol: :-] :rotfl:
Certo! Stiamo arruolando i migliori elementi dei RugbyClubs di tutta Italia & provincia, degli autentici assi del Terzo Tempo! pensa che qualcuno sà pure tenere in mano il pallone :-] :-] :-]
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da ellis » 24 mag 2009, 12:54

Attenzione Attenzione !!!

Anche Mourinho si è interessato alla partita dell'anno del ns. forum ed alla sua storia.

Infatti credo proprio che si riferisse agli HB quando parlava di "Zeru Tituli"........... :D :-]

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 25 mag 2009, 19:45

ellis ha scritto:Attenzione Attenzione !!!

Anche Mourinho si è interessato alla partita dell'anno del ns. forum ed alla sua storia.

Infatti credo proprio che si riferisse agli HB quando parlava di "Zeru Tituli"........... :D :-]
avendocela coi ROSSO-neri, ma essendo noi TUTTI neri, non credo si riferisse a noi... :P

semmai ha aggiunto tra le righe che sarà l'allenatore degli OS anche l'anno prossimo... al 99,99 % .... :wink:

(ha ricevuto un'irrinunciabile offerta HB)
:-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da cookie83 » 25 mag 2009, 20:06

che tristessa....quest'anno niente bologna per me....disgrazia.... :cry: se fosse stato un w-e prima accidenti...invece no...uff...che peccato ragazzi...avrei gradito rivedervi tutti....un salutone dalla vostra , sempre più assente, cookie :(
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da wolf84 » 25 mag 2009, 20:18

wolf84 ha scritto:
Radagast ha scritto:scusa Wolf...nella mia posizione te lo posso dire

ho fatto la risonanza sabato e dopo tre settimane da Udine ho ancora il ginocchio dolorante...l'altro (ginocchio) ormai non soffre neanche più di nostalgia dei legamenti che aveva inizialmente...ed io SONO CERTO che sarò in campo!

Tu?
Prendo tempo fino a lunedì per la risposta...
Tiro un sospiro di sollievo, rigommo la bicicletta (per non caricare troppo sulle giunture): GIOCO (non so quanto, ma gioco)
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da McPippus » 25 mag 2009, 20:58

IMPORTANTISSIMO!
Andate immediatamente al link sottostante:

http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 47#p479647
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da ghemon » 26 mag 2009, 12:35

amici..mi spiace ma causa battesimo alla domenica mattina non potro' piu essere dei vostri :?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da billingham » 26 mag 2009, 12:53

ghemon ha scritto:amici..mi spiace ma causa battesimo alla domenica mattina non potro' piu essere dei vostri :?
p@rk
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”