BOLOGNA 2009 - le Formazioni
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni
domani faccio riepilogo e poi vediamo il balance
NOTA per la Kupola: da aprire As soon as possible topics maglie da gioco

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
- Site Admin
- Contatta:
Sarà fatto...Radagast ha scritto:domani faccio riepilogo e poi vediamo il balance

-
- Contatta:
no, il mio bel fiocco di neve, il reclutamento è per sempre (come il diamanteRadagast ha scritto:bellalì...l'è arrivà el pulitic
ergo superata la soglia di qua passate?
nopperchè altrimenti, conoscendo l'arguta tattica attendista degli strateghi neri, vi siederete sul bordo del reno e tra una cinquantina d'anni giocherete da soli
(vecchi ramarri!!)..approposito quest'anno: ancora testate sul primo canale?
meglio il tradizionale SUK....eppoi endua l'è el capitan?

tolta la maia, la s'ataca alla pel("tolta" nel mio idioma significa "presa")
pò, par cuntinuer col dialatt, indov ch'lè al mi capitan an'lè brisa un quel cuv riguarda a vò, lò al sarà indov ch'hai par a lò!!!!
vù gavivi da pansar ai vostrar povar vciat.......e n'aviv da far
at slut
alby
-
Ah, io possibilmente vorrei giocare 10 o 15: mi piacerebbe essere l'artefice dell'azione che, come l'anno scorso, porterà la nostra ala Ted ad andare in meta, per poterlo raccontare un giorno ai miei nipoti
. Tanto per cambiare un po'. Io ed Ellis ci vediamo già giovedì a Bologna, quindi possiamo studiare i meccanismi e gli schemi, che io ho rubato segretamente una sera al cugino di Zorry nella sua pizzeria.
G.

G.
-
Io ci sono....salvo le catastrofi che mi hanno vessato nelle ultime edizioni!
Vista la forma, perfetta per un alcuni....precaria per altri...mi propongo però come massaggiatrice OLD STARS...rigorosamente OS!
Spero la mia candidatura sia accettata....se servono referenze....vedrò di procurarle!
Vista la forma, perfetta per un alcuni....precaria per altri...mi propongo però come massaggiatrice OLD STARS...rigorosamente OS!
Spero la mia candidatura sia accettata....se servono referenze....vedrò di procurarle!

Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
- Contatta:
Belìn, pensavo di andare a correre per preparare BO09, ma andrò a ripetizione di dialetto.................alby ha scritto:no, il mio bel fiocco di neve, il reclutamento è per sempre (come il diamanteRadagast ha scritto:bellalì...l'è arrivà el pulitic
nopperchè altrimenti, conoscendo l'arguta tattica attendista degli strateghi neri, vi siederete sul bordo del reno e tra una cinquantina d'anni giocherete da soli
meglio il tradizionale SUK....eppoi endua l'è el capitan?)
pò, par cuntinuer col dialatt, indov ch'lè al mi capitan an'lè brisa un quel cuv riguarda a vò, lò al sarà indov ch'hai par a lò!!!!
at slut
alby
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
- Contatta:
bhè, con il belin davantilento79x ha scritto:Belìn, pensavo di andare a correre per preparare BO09, ma andrò a ripetizione di dialetto.................alby ha scritto:no, il mio bel fiocco di neve, il reclutamento è per sempre (come il diamanteRadagast ha scritto:bellalì...l'è arrivà el pulitic
at slut
alby

-
- Contatta:
Bhè, averlo dietro non piace a tutti.........alby ha scritto:bhè, con il belin davantilento79x ha scritto:Belìn, pensavo di andare a correre per preparare BO09, ma andrò a ripetizione di dialetto.................alby ha scritto:no, il mio bel fiocco di neve, il reclutamento è per sempre (come il diamanteRadagast ha scritto:bellalì...l'è arrivà el pulitic
at slut
alby
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
- Contatta:
questa me la sono cercata...........
-
-
- Site Moderator
- Contatta:
da dove viene questa tracotanza di "evidentemente nostro"? insomma, se vi pigliate qualsiasi elemento di peso (nel senso pesistico del termine), dubito che si riesca a fare una partita divertente. Quindi cerchiamo di evitare il reclutamento selvaggio e cerchiamo piuttosto un po' di equilibrio. Noi abbiamo bisogno di peso là davanti, e Maci ci farebbe ben comodo, molto più che a voi che già siete ben forniti. Ovviamente il tutto dipende da quanto Maci deciderà, ma...insomma...preferiamo tutti fare mischie reali e contest, che essere costretti a chiamare no-contest o similia, no?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Approvo, è un ragionamento coi baffi.billingham ha scritto:...insomma...preferiamo tutti fare mischie reali e contest, che essere costretti a chiamare no-contest o similia, no?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
- Contatta:
caso Maci...
Lo spirito di Jimmy er Fregna si rotola nella tomba al pensiero che il fondatore del touch rugby italico vesta la maglia degli Old Stars
I mitici Hole Blacks sono pronti invece ad accoglierlo...
Lo spirito di Jimmy er Fregna si rotola nella tomba al pensiero che il fondatore del touch rugby italico vesta la maglia degli Old Stars

I mitici Hole Blacks sono pronti invece ad accoglierlo...

-
- Contatta:
Sventoli e sventole discinte di tutta la nazione vi chiamo a raccolta per convincere la mitica Ivanaaaaa a venire a Bologna...
...non puo' mancare nelle file degli Hole Blacks una mitica superprofessionista di S10...
NB ieri pure vincente nel derby!!!
...non puo' mancare nelle file degli Hole Blacks una mitica superprofessionista di S10...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
NB ieri pure vincente nel derby!!!

- focaccina
billingham ha scritto:da dove viene questa tracotanza di "evidentemente nostro"? insomma, se vi pigliate qualsiasi elemento di peso (nel senso pesistico del termine), dubito che si riesca a fare una partita divertente. Quindi cerchiamo di evitare il reclutamento selvaggio e cerchiamo piuttosto un po' di equilibrio. Noi abbiamo bisogno di peso là davanti, e Maci ci farebbe ben comodo, molto più che a voi che già siete ben forniti. Ovviamente il tutto dipende da quanto Maci deciderà, ma...insomma...preferiamo tutti fare mischie reali e contest, che essere costretti a chiamare no-contest o similia, no?

bravo billie, digliene 4 a quello lì, coso, si insomma quello che a cui piace fare il Pirata degli OS!!!!!!!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è