qui si va OT...
parliamo solo di formazioni, tattiche, allenatori, assist coach e Dondi&Cecinelli please

Moderatore: Emy77
Ma io ricordo ... la neve ... il fango..... il feddo .... i poveri Figiani...Radagast ha scritto:giù le mani dall'Esercito delle quindes cadregh!
i Muccati, per partogenesi, da lì giungono...al limite dalla nevosa partita di Monza intervallata dalla cassoeula e dalla sambuca calda
Nota: ivi venne liturgizzato il primo impanamento arbitrale
che poi le quaglie fossero arancio non lo ricordo
R
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - HO FATTO ANNI DI ANALISI PER DIMENTICARE LE MAGLIE DI QUEL COLOREalby ha scritto:ma il cap a roma quando le aglie erano arancio azzurre non vale come muccato?
dai, su, durante l'anno è impossibile per me esserci ma mi sento moltomuccato dentro......
in realtà quella muccata non l'ho mai indossata! però son stato una "Cadrega" a Rovato e Bellinzona, e ho pure una carta che testimonia il cap elveticoellis ha scritto: Che poi se ne contino di più tra gli OS è chiaramente spiegabile da ragioni anagrafiche ma hanno indossato la gloriosa casacca muccata anche degli storici di HB quali lo stesso capitan Billie, Pulici, Homo CC, Hank, Ivan da Genua
uhm, non so...la scelta vien fatta una sola volta. questa è una fede, non un partito politico! non si cambia ogni volta in tempo di elezioni. siamo uomini o ceppaloni?3) Io proverei a dare la spiegazione sui cambi di maglia da una all'altra: secondo me non possono essere vietati ma dovrebbero esistere solo su esplicita
richiesta del singolo giocatore: in sostanza il "tirare" per la collotola un giocatore tra i capitani (coadiuvati al massimo dai senatori....chi vuol capire capisca.....) limitiamolo ai nuovi arrivi che non hanno ancora avuto cap nè con l'una nè con l'altra; dopo che uno è cappato deve rimanere con la squadra in cui ha debuttato (salvo sua esplicita richiesta); poi è anche giusto tacciare di "voltagabbaneria" chi cambia...basta però che non sia stato tentato da noi....
sempre che prima noi non si mandi in meta Pulici4) Attenzione giovincelli degli HB....per adesso avete "soltanto" perso 4 partite su 4.... ma occhio che vale sempre la promessa di Jimmy Er Fregna: se per disgrazia un anno vinciamo e segna una meta pure lui, vedi che chiudiamo tutto eh... cioè dall'anno dopo ci si ritroverebbe sempre a Bologna tra arrosticini e birre, ma al posto della partita verrà trasmesso un documentario di Piero Angela a scelta....
pensa che Ubo ci è finito in tv con quella maglia, e il giorno dopo ha aderito al programma di protezione dell'FBI. vistosi respinto, è entrato a nascondersi in una caverna dell'Afghanistan: pare che la CIA abbia detto che, grazie al bagliore emesso dal capo d'abbigliamento, stanno per trovare Osama.orso ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - HO FATTO ANNI DI ANALISI PER DIMENTICARE LE MAGLIE DI QUEL COLOREalby ha scritto:ma il cap a roma quando le aglie erano arancio azzurre non vale come muccato?
dai, su, durante l'anno è impossibile per me esserci ma mi sento moltomuccato dentro......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poiché vedo che siete in linea, chiedo:pulici ha scritto:cicca ha fatto sparire il 3d del cazzeggio oltre alle dagherotipie?
qui si va OT...
parliamo solo di formazioni, tattiche, allenatori, assist coach e Dondi&Cecinelli please
è vero c4$$o!!!! anche monza, allora un cap me lo date dai.......Radagast ha scritto:giù le mani dall'Esercito delle quindes cadregh!
i Muccati, per partogenesi, da lì giungono...al limite dalla nevosa partita di Monza intervallata dalla cassoeula e dalla sambuca calda
Nota: ivi venne liturgizzato il primo impanamento arbitrale
che poi le quaglie fossero arancio non lo ricordo
R
Clamoroso passo falso!!!Radagast ha scritto:"a,e,i,o,u,y....ehhhmeamigucharlie...." con lo yeto a capotreno.