Serie B - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
3gol

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da 3gol »

Vedo che i pronostici danno per sfavorito il Mantova a favore del Capoterra. Chi mi conosce sa che seguo il Dak da un paio d'anni solo perchè ragioni di lavoro mi portano in questa zona e che, quindi, non sono un tifoso storico nè, tantomeno, sfegatato. Dopo questa premessa, vorrei dire che, pur non conoscendo assolutamente il Capoterra, non darei per morto il Mantova con tanta sicurezza. E' vero che quest'anno ha una mischia non all'altezza delle sue tradizioni (così mi dicono) però è anche vero, e ne sono buon testimone, che ha una difesa spietata e una buona facilità ad andare in meta. Perciò permettetemi: Dak Mantova - Capoterra 4-1 !!!
-S-

Messaggio da -S- »

BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA 4-1 la bassa in casa può farcela

GRANDE MILANO-OSPITALETTO 1-4 la grande questa stagione mi sembra "capace di perdere con chiunque"

MANTOVA-CAPOTERRA 4-0 sarebbe il risultato più auspicabile...e penso che sia anche possibile

ASTI-LECCO 5-0 troppa differenza

LUMEZZANE-BIELLA 4-1 perchè i bresciani in casa sono..bresciani...però biella se fa una buona e disciplinata partita potrebbero fare il colpaccio
Tornado

Messaggio da Tornado »

BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA 4-0
GRANDE MILANO-OSPITALETTO 4-1
MANTOVA-CAPOTERRA :?:
ASTI-LECCO 5-0
LUMEZZANE-BIELLA 0-5
speed

Messaggio da speed »

cioby ha scritto:Forza con i pronostici... Speed ci sei ancora?? Non sparire che questo mese ci vediamo, straordinariamente arriviamo il sabato, è gia prenotato l'agriturismo dai miei ganci locali, antipasti, malloreddus, ravioli, maialino, seadas... vedrai che partita domenica.
Ciaooooooo
ciao cioby......... esisto ancora :-]
Arrivate il sabato?bene........(cosi nn avrai scuse :rotfl: :rotfl: :rotfl:)

A
-S- ha scritto:BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA 4-1 la bassa in casa può farcela

GRANDE MILANO-OSPITALETTO 1-4 la grande questa stagione mi sembra "capace di perdere con chiunque"

MANTOVA-CAPOTERRA 4-0 sarebbe il risultato più auspicabile...e penso che sia anche possibile
possibile anche 0-5 :-] :-] :-]

ASTI-LECCO 5-0 troppa differenza (in mischia?)

LUMEZZANE-BIELLA 4-1 perchè i bresciani in casa sono..bresciani...però biella se fa una buona e disciplinata partita potrebbero fare il colpaccio
presto

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
stubb

Messaggio da stubb »

BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA 4-1 la bassa in casa può vincere
GRANDE MILANO-OSPITALETTO 4-0
MANTOVA-CAPOTERRA 4-1 il mantova ha una grande difesa ed è molto opportunista in attacco.
ASTI-LECCO 5-0 senza storia
LUMEZZANE-BIELLA 4-1 giocare a lume con questo clima sarà come essere in fondo al mare
milonga

Messaggio da milonga »

Ospitaletto vince a Milano?????........ :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioby

Messaggio da cioby »

ciao cioby......... esisto ancora :-]
Arrivate il sabato?bene........(cosi nn avrai scuse :rotfl: :rotfl: :rotfl:)
Te la dico subito la scusa "...sai eravamo troppo pieni dalla mangiata di ieri sera..." :D
Ciaooooooo
Bairex8

Messaggio da Bairex8 »

BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA 5-0 la bassa si deve rifare dopo la batosta d capoterra
GRANDE MILANO-OSPITALETTO 1-4 il grande milano e in crisi
MANTOVA-CAPOTERRA 0-5 il capoterra euna potenza sia in casa k fuori...il mantova nn avrà scampo :D
ASTI-LECCO 5-0
LUMEZZANE-BIELLA 5-0
Bairex8

Messaggio da Bairex8 »

3gol ha scritto:Vedo che i pronostici danno per sfavorito il Mantova a favore del Capoterra. Chi mi conosce sa che seguo il Dak da un paio d'anni solo perchè ragioni di lavoro mi portano in questa zona e che, quindi, non sono un tifoso storico nè, tantomeno, sfegatato. Dopo questa premessa, vorrei dire che, pur non conoscendo assolutamente il Capoterra, non darei per morto il Mantova con tanta sicurezza. E' vero che quest'anno ha una mischia non all'altezza delle sue tradizioni (così mi dicono) però è anche vero, e ne sono buon testimone, che ha una difesa spietata e una buona facilità ad andare in meta. Perciò permettetemi: Dak Mantova - Capoterra 4-1 !!!

hahahaha...capoterra sconfitto?????nn credo!!!!!!!! :P ......sicuramente mankera un grande giocatore piunna claudio (flanker)
3gol

Messaggio da 3gol »

Bairex ha scritto :
hahahaha...capoterra sconfitto?????nn credo!!!!!!!! :P ......sicuramente mankera un grande giocatore piunna claudio (flanker)

Beh, caro Bairex, non cominciamo a mettere le mani avanti e, del resto, a questo punto del campionato tutti hanno le loro brave assenze, Mantova compreso.
Speriamo di vedere una bella partita e che vinca il migliore (DAK, ovviamente! :D )
speed

Messaggio da speed »

BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA 0-4
GRANDE MILANO-OSPITALETTO 1-4
MANTOVA-CAPOTERRA :rotfl:
ASTI-LECCO 5-0
LUMEZZANE-BIELLA 5-0

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
speed

Messaggio da speed »

da mantova
Mantova 11-Capoterra 25 (mete 1-3) 0-4
e vaiiiiiiiiiii! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
speed

Messaggio da speed »

3gol ha scritto:Vedo che i pronostici danno per sfavorito il Mantova a favore del Capoterra. Chi mi conosce sa che seguo il Dak da un paio d'anni solo perchè ragioni di lavoro mi portano in questa zona e che, quindi, non sono un tifoso storico nè, tantomeno, sfegatato. Dopo questa premessa, vorrei dire che, pur non conoscendo assolutamente il Capoterra, non darei per morto il Mantova con tanta sicurezza. E' vero che quest'anno ha una mischia non all'altezza delle sue tradizioni (così mi dicono) però è anche vero, e ne sono buon testimone, che ha una difesa spietata e una buona facilità ad andare in meta. Perciò permettetemi: Dak Mantova - Capoterra 4-1 !!!
Ora conosci anche il Capoterra!!!!!
speed

Messaggio da speed »

RUGBY NOTIZIE A CURA DELL’UFFICIO STAMPA FIR

SERIE B – GIRONE 1 – SESTA GIORNATA

BASSA BRESCIANA LENO - CUS GENOVA RUGBY = 15-35 (0/5)
RUGBY GRANDE MILANO - OSPITALETTO = 29-05 (5/0)
RUGBY MANTOVA ASD - ASD AMAT. CAPOTERRA = 11-25 (0/4)
ASD ASTI RUGBY 1981 - ASD RUGBY LECCO = 23-17 (4/1)
ASD R. LUMEZZANE - ASD BIELLA RUGBY = 27-09 (5/0)
ASR MILANO - SONDRIO = 13-32 (0/5)

Classifica:
ASTI 28; CAPOTERRA 27; CUS GENOVA 23; SONDRIO 21; MANTOVA 18; LUMEZZANE 13; BIELLA 11; GRANDE MILANO E LECCO 10; OSPITALETTO 8; BRESCIANA 5; ASR MILANO 0
3gol

Messaggio da 3gol »

Speed ha scritto :
Ora conosci anche il Capoterra!!!!!

Sì, ora lo conosco, bella squadra che ha mostrato tutto l'orgoglio sardo possibile e immaginabile. Il DAK ha buttato via una partita che, per come si erano messe le cose, poteva portarsi a casa. Mi sono divertito, bel match, vibrante e pieno di emozioni. Se penso che ieri sono andato fino a Torino per vedermi quella cagata di Italia Argentina!!! Bravi Capoterra, ci rivedremo in Marzo.

RUGBY NOTIZIE A CURA DELL’UFFICIO STAMPA FIR

SERIE B – GIRONE 1 – SESTA GIORNATA

BASSA BRESCIANA LENO - CUS GENOVA RUGBY = 15-35 (0/5)
RUGBY GRANDE MILANO - OSPITALETTO = 29-05 (5/0)
RUGBY MANTOVA ASD - ASD AMAT. CAPOTERRA = 11-25 (0/4)
ASD ASTI RUGBY 1981 - ASD RUGBY LECCO = 23-17 (4/1)
ASD R. LUMEZZANE - ASD BIELLA RUGBY = 27-09 (5/0)
ASR MILANO - SONDRIO = 13-32 (0/5)

Classifica:
ASTI 28; CAPOTERRA 27; CUS GENOVA 23; SONDRIO 21; MANTOVA 18; LUMEZZANE 13; BIELLA 11; GRANDE MILANO E LECCO 10; OSPITALETTO 8; BRESCIANA 5; ASR MILANO 0
Bloccato