Moderatore: Emy77
rugbymarche.blogspot.comNonnoSergio ha scritto:Scuate ragazzi me per caso qualcuno di voi sa dirmi come e dove poso trovare i risultati e la relativa clasiffica de gli Under 15 marche,grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
2 Pesi e 2 Misure!!!!!!??????Cinghi ha scritto:
perchè? non mi pare ci siano state decisioni "strane"...rabblesam ha scritto:Oooops.... credo si parli dei provvedimenti del giudice sportivo....
Curiosità: Di che decisioni state parlando? Se possibile postatele così ci sarà un ulteriore argomento di discussione.Cinghi ha scritto:perchè? non mi pare ci siano state decisioni "strane"...rabblesam ha scritto:Oooops.... credo si parli dei provvedimenti del giudice sportivo....
Grazie Samuele, è stata una partita di vertice, tutte e due le squadre che volevano vincere, la supremazia del primo tempo a noi e poi il secondo tempo al Gran Sasso, abbiamo fatto una meta trasformata più un calcio, mentre loro 3 calci; partita sostanzialmente corretta l'unico ad inasprire la partita è stato l'arbitro....diciamo che è stata una domenica sfortunata per luirabblesam ha scritto:Baldi - ASD Rugby Jesi 70 - ASD Gran Sasso Rugby 10-9 (4-1)
San Lorenzo Rugby ASD - Amatori Rugby Fermo 1935 0-22 (0-5)
ASD Pesaro Rugby - Tornimparte Scuola Rugby 53-3 (5-0)
Old Pescara Rugby ASD - Polisportiva Paganica Rugby 8-15 (1-4)
Avezzano Rugby ASD - Polisportiva Abruzzo Rugby 24-34 (0-5)
Complimenti a Jesi! Giobart, raccontaci qualcosa di questa partita, appena puoi!