Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1
Moderatore: Emy77
-
Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1
Gran partita per Pesaro,soprattutto ottima prestazione per l'apertura che sostituiva il titolare "calciofilo"... Onorato di essere guidato da compagni così...
-
...Ciobar è proprio vero che non potevi non perdertela...

-
Madonna che silenzio c'è!!!!! Nessuno posta commenti o analisi partite, e si che dai risultati di ieri, ci sarebbe da dirne....
Be, guardando anche gli altri 2 forum dei gironi marche abruzzo umbria, non è che dicano tanto, men che meno sugli arbitraggi, bè ciò vuol dire che questa domenica sono stati abbastanza sufficienti.. o no..???
Buon rugby a tutti
Be, guardando anche gli altri 2 forum dei gironi marche abruzzo umbria, non è che dicano tanto, men che meno sugli arbitraggi, bè ciò vuol dire che questa domenica sono stati abbastanza sufficienti.. o no..???
Buon rugby a tutti
- giobart
Vorrei dire ai ragazzi del Pesaro e al loro pubblico un enorme SCUSA per i gestacci del mio compagno di squadra, (sinceramente in quel momento mi sono vergognato come un ladro
) e vorrei che la partita di domenica non venga ricordata per i gestacci di un giocatore ma per il gioco e la sportività espressa in campo.
E poi volevo fare i complimenti allo staff del Pesaro che ci ha preparato un terzo tempo eccezionale.....e la carbonara.....mmmhhh già c'ho fame!
10 e lode.................l'unica cosa che non m'è piaciuta tanto....sono i 32 gnocchi presi
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

E poi volevo fare i complimenti allo staff del Pesaro che ci ha preparato un terzo tempo eccezionale.....e la carbonara.....mmmhhh già c'ho fame!

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
RUGBY PAGANICA - RUGBY GUBBIO 44 - 14(7-2) (5-0)
Partita equilibrata solo nel primo tempo con 2 mete per parte che si chiudeva sul 17 - 14. Nel secondo tempo è venuta fuori la maggior esperienza del Paganica e il calo fisico di alcuni giocatori eugubini a corto di allenamenti ma utilizzati per la persistente emergenza infortuni che affligge il Gubbio: risultato 5 mete a 0 e partita messa in cassaforte dal Paganica; unico neo, a mio modestissimo parere, alcuni errori arbitrali su due segnature abruzzesi e alcune decisioni quanto meno affrettate del direttore di gara che hanno ampliato il risultato, ma che di certo non hanno influito sull'esito della partita, vinta meritatamente dal Paganica. Adesso la sosta, che per il Gubbio sarà di 2 domeniche, che sarà utilizzata per far rientrare più giocatori possibili dagli infortuni.
Partita equilibrata solo nel primo tempo con 2 mete per parte che si chiudeva sul 17 - 14. Nel secondo tempo è venuta fuori la maggior esperienza del Paganica e il calo fisico di alcuni giocatori eugubini a corto di allenamenti ma utilizzati per la persistente emergenza infortuni che affligge il Gubbio: risultato 5 mete a 0 e partita messa in cassaforte dal Paganica; unico neo, a mio modestissimo parere, alcuni errori arbitrali su due segnature abruzzesi e alcune decisioni quanto meno affrettate del direttore di gara che hanno ampliato il risultato, ma che di certo non hanno influito sull'esito della partita, vinta meritatamente dal Paganica. Adesso la sosta, che per il Gubbio sarà di 2 domeniche, che sarà utilizzata per far rientrare più giocatori possibili dagli infortuni.
-
- Contatta:
giobart ha scritto:Vorrei dire ai ragazzi del Pesaro e al loro pubblico un enorme SCUSA per i gestacci del mio compagno di squadra, (sinceramente in quel momento mi sono vergognato come un ladro) e vorrei che la partita di domenica non venga ricordata per i gestacci di un giocatore ma per il gioco e la sportività espressa in campo.
E poi volevo fare i complimenti allo staff del Pesaro che ci ha preparato un terzo tempo eccezionale.....e la carbonara.....mmmhhh già c'ho fame!10 e lode.................l'unica cosa che non m'è piaciuta tanto....sono i 32 gnocchi presi
![]()
Be, però la partita è stata davvero bella. Giocata a viso aperto da entrambe le squadre con pesaro che, a mio parere, è riuscita a imprimere un ritmo superiore al gioco rispetto a quanto non abbia fatto Jesi. Credo che la differenza sia stata tutta lì. Cmq Jesi mi è parsa davvero una buona squadra.
Inoltre credo che ad oggi la vera forza di Pesaro sia quella di potersi allenare in almeno 25 - 30 persone ogni sera. La lotta per un posto in squadra la domenica inizia a farsi sempre più viva, con giocatori intelligenti che sanno aspettare il momento giusto per dare il loro contributo.
-
Gran sasso rugby-avezzano rugby 23-8
una gran bella partita combattuta in ogni minuto di gioco e con un discreto arbitraggio.Vanno in vantaggio i marsicani(dei quali faccio parte anche io) con una meta di mazzei ma poi subiscono tre mete nella prima frazione;nonostante cio' la partita si e' rivelata abbastanza equilibrata e divertente.Ringrazio i giocatori del gran sasso per la sportivita' e per la bella
partita.
una gran bella partita combattuta in ogni minuto di gioco e con un discreto arbitraggio.Vanno in vantaggio i marsicani(dei quali faccio parte anche io) con una meta di mazzei ma poi subiscono tre mete nella prima frazione;nonostante cio' la partita si e' rivelata abbastanza equilibrata e divertente.Ringrazio i giocatori del gran sasso per la sportivita' e per la bella
partita.
-
hanno squalificato per 2 giornate il campo di pesaro
il referto dell' arbitro dice per insulti razzisti da parte del pubblico, verso il giocatore di iesi poi espulso...
volevo sapere da qualche ragazzo di jesi se loro o il diretto interessato ha sentito veramente questo "tipo" di insulti..
non è per creare nessuna polemica volevo solo sapere se l'arbitro ha scritto il vero!!!

il referto dell' arbitro dice per insulti razzisti da parte del pubblico, verso il giocatore di iesi poi espulso...
volevo sapere da qualche ragazzo di jesi se loro o il diretto interessato ha sentito veramente questo "tipo" di insulti..
non è per creare nessuna polemica volevo solo sapere se l'arbitro ha scritto il vero!!!
- giobart
Io Alliser, purtroppo ero lontano e non ho sentito con le mie orecchie, qualcuno mi ha solo riferito queste cose, e comunque sono due comportamenti deprecabili, soprattutto quello del mio compagno di squadraAlliser ha scritto:hanno squalificato per 2 giornate il campo di pesaro![]()
![]()

-
anche io sono d'accordo che degli insulti la domenica nn ci dovrebbero essere ne da una parte ne dall'altra... ma "solitamente" nn si squalifica un capo per degli insulti o delle imprecazioni, a meno che nn si rivolgano in modo insistente e continuativo all'arbitro.
il punto è se è stata fatta qualche tipo di discriminazione razziale, che io nn ho sentito....
inizio a pensare che il giudice sportivo sia stato in tribuna, e che magari per la stupidità di uno deve poi pagare un intera squadra... a me nn sembra una cosa corretta no???
il punto è se è stata fatta qualche tipo di discriminazione razziale, che io nn ho sentito....
inizio a pensare che il giudice sportivo sia stato in tribuna, e che magari per la stupidità di uno deve poi pagare un intera squadra... a me nn sembra una cosa corretta no???
-
- Contatta:
Quest'anno il giudice sportivo ha la mano pesante.
Ma deve essere una direttiva federale, perchè anche in veneto e il piemonte ho sentito lamentele per squalifiche abnormi quest'anno.
Ma deve essere una direttiva federale, perchè anche in veneto e il piemonte ho sentito lamentele per squalifiche abnormi quest'anno.
- giobart
A mio discretissimo modo di vedere, una squalifica del campo, a questi livelli non ha senso, anche perché non sono successe cose delinquenziali o omicidi vari
In passato ho sentito di partite giocate sotto il lancio di mattoni e sputi........quelle sono cose da condannare e da squalifica

In passato ho sentito di partite giocate sotto il lancio di mattoni e sputi........quelle sono cose da condannare e da squalifica

- giobart
Approposito Valko, oltre ad essere d'accordo con te....ho notato che sei finito anche te sul taccuino dell'arbitrovalko ha scritto:Quest'anno il giudice sportivo ha la mano pesante.

Che nefandezze hai combinato?

-
- Contatta:
Zitto!!!giobart ha scritto:Approposito Valko, oltre ad essere d'accordo con te....ho notato che sei finito anche te sul taccuino dell'arbitrovalko ha scritto:Quest'anno il giudice sportivo ha la mano pesante.
Ma deve essere una direttiva federale, perchè anche in veneto e il piemonte ho sentito lamentele per squalifiche abnormi quest'anno.![]()
Che nefandezze hai combinato?

Dopo 24 anni immacolati sono finito dietro la lavagna (cioè i pali) per aver....
preso un paio di cazzotti e spintoni e aver guardato verso l'arbitro dicendogli, "hai visto?".
L'arbitro non ha partecipato al terzo tempo, per cui non ho potuto chiedergli che cosa avesse pensato in quel momento per darmi l'immeritatissimo giallo.