Fila: 9
Posto: 17-18-19-20
pronta anche la borsa, pancia e capanna per il TT

Moderatore: Emy77
la seriosita' e la savoia nobilta' di noi piemontesi ci vieta di esprimere con veemenza e folcklore gli appuntamenti presenti nella nostra citta'...m.map ha scritto:il 12 settembre, lulu84 ha aperto il topic per italia australia.
il 29 settembre McPippus ha aperto quello per italia pacific islanders.
e per i pumas, gara di contorno ai muccati,
nessuno dice niente?
wolf84 ha scritto:Se riavrò la mia macchina posso fare da navetta tra l'incontro old e partita...
Andate tutti a casa di Pulici no??!?!?!?ABBA71 ha scritto:ciao a tutti
volevo fare una domanda:il pranzo "social forumistico" dove si svolgera' , e quando?
nei pressi della partita tra forumisti o nei pressi dello stadio olimpico?
grazie
ciao
Si terrà in luogo da definire (a giorni un mio sopralluogo) in zona Stadio Olimpico....ABBA71 ha scritto:ciao a tutti
volevo fare una domanda:il pranzo "social forumistico" dove si svolgera' , e quando?
grazie
ciao
2 mattonelle libere le si trovano sempre...Daddy ha scritto:Da Roma stiamo attrezzandoci io (Daddy) ed Homo, qualcun altro?..Cicca eventualmente hai 2 metri quadri di pavimento liberi?..così veniamo il giorno prima per prepararci bene alla partita dei muccati, Itali-Argentina? non è tanto importante!
ciao cicca,ciao a tuttiCicca ha scritto:Si terrà in luogo da definire (a giorni un mio sopralluogo) in zona Stadio Olimpico....ABBA71 ha scritto:ciao a tutti
grazie
ciao