Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Moderatore: Emy77
-
Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
io ce l ho con entrambe primo con la dirigenza leonessa secondo con la societa amatori milano che è una societa di esaltati che vive di ricordi !!!!una societa che vinceva solo perche era piena di giocatori comprati e strapagati che appena fiutarono la crisi si sono dileguati
-
quoto ciò che hai scritto, soprattutto l'ultima parte.perbacco ha scritto:Non vorrei dire una stupidata ma a me sembra che il Calvisano fosse già nell'allora A1 quando ha preso i diritti dell'Amatori Milano e quindi anche i giocatori. Calvisano ha cominciato a fare il salto di qualità dopo quella fusione e cmq anche allora non tutti i giocatori accettarono il trasferimento, il caso + clamoroso fu quello di Giovanelli che se ne andò in Francia e quando tornò si rifiutò di andare a Calvisano x andare a Rovigo nonostante il cartellino fosse bresciano e ci fu molto attrito tra la società e il giocatore.
Comunque se c'è questa possibilità penso che Milano faccia bene, una squadra in serie A1 di quella città penso possa fare bene al movimento, però spero che sia accompagnata anche da un impegno importante nel settore giovanile e da una promozione nelle scuole. Il salto cmq tra la serie B e la A1 è notevole, la campagna acquisti deve essere veramente ben fatta x nn tornare subito in A2 o in serie B, perchè c'è anche questa possibilità. (Per me assurda)
infatti il campo si trova, o in deroga o andando a rompere in comune per farsi dare una struttura, la storia (e le storie passate) quando si scende in campo conta poco o nulla, ecc.: conta chi va in campo e come è stato allenato. ed è a questo che ora l'amatori deve pensare perchè giocatori buoni in giro ce n'è rimasti pochi, molto pochi, e parlo sia degli italiani che degli stranieri. spero che i dirigenti si siano mossi in silenzio perchè non ci sono notizie di nuovi arrivi, tranne che tanti della leonessa sono andati a lumezzane e non solo li. anzi, pare che ci siano partenze, ho sentito dire che mauro vaghi potrebbe andare via tipo ad asti e anche altri cambiare casacca
-
- Contatta:
Dopo tanta saggezza espressa da un sol uomo, o primate che sia (più probabile la seconda), mi sento di intervenire per ricordare a qualche frustrato del rugby italiano (sicuro Tamba che non sei di Varese? mi ricordi qualcuno di quelli) che che gli piaccia o no fra qualche giorno si avranno notizie precise sulla fusione, quindi costoro si rassegnino al fatto che se andrà in porto, la Leonessa andrà in stand-by, e R.I.P. finchè non risorgerà come già fece l'Amatori anni or sono (questi anni sono senza h, perchè non sono un verbo, capisci?), altrimenti la Leonessa probabilmente rimarrà in Stand-by e R.I.P. finchè non risorgerà et coetera come sopra. In cauda venenum: quindi, caro Tambalore, sopisci il tuo atavico astio (hai capito? Ti ho invitato a calmarti, in sostanza) e rassegnati: una grande società si vede non solo dai giocatori, ma anche dalla dirigenza, quindi se la vostra dirigenza (come il buon Berlusconi con il Milan Rugby) vi ha fatto fallire, piangete di far vostro. Il vecchio adagio (attento, non è un modo di muoversi, l'adagio è anche una frase proverbiale, capisci?) d'altra parte sostiene che i panni sporchi si lavano in famiglia... dai, pensaci (se ciò non ti costa troppa fatica, ovviamente...).tambalore ha scritto:io ce l ho con entrambe primo con la dirigenza leonessa secondo con la societa amatori milano che è una societa di esaltati che vive di ricordi !!!!una societa che vinceva solo perche era piena di giocatori comprati e strapagati che appena fiutarono la crisi si sono dileguati
comunque non sarebbe male al vigorelli almeno li ce qualcuno che preghera per la vostra permanenza in serie A (serie a senz h giusto prof)
no chhhavvvvvolooo avevohhh giad comprattto l abonnnammenntttoooo
Ossequi,
Kazam.
Às Armas! Às Armas! Sobre a terra, sobre o mar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!
- Kispa
...scusa kazam ma tambalore non è ne un primate ne un frustrato del rugby...è solo un ragazzo, per altro ottimo giocatore, a cui hanno sfilato di dosso la maglietta che tanto amava...è certamente incavolato perchè un grande gruppo di amici rischia di essere sfaldato per la mala gestio altrui...è incavolato perchè l'anno prossimo non giocherà più in A1 non per demeriti suoi o nostri ma della società...cosa dire di più....come non dargli ragione...il resto sono tutte cavolate...
kazam82 ha scritto:Dopo tanta saggezza espressa da un sol uomo, o primate che sia (più probabile la seconda), mi sento di intervenire per ricordare a qualche frustrato del rugby italiano (sicuro Tamba che non sei di Varese? mi ricordi qualcuno di quelli) che che gli piaccia o no fra qualche giorno si avranno notizie precise sulla fusione, quindi costoro si rassegnino al fatto che se andrà in porto, la Leonessa andrà in stand-by, e R.I.P. finchè non risorgerà come già fece l'Amatori anni or sono (questi anni sono senza h, perchè non sono un verbo, capisci?), altrimenti la Leonessa probabilmente rimarrà in Stand-by e R.I.P. finchè non risorgerà et coetera come sopra. In cauda venenum: quindi, caro Tambalore, sopisci il tuo atavico astio (hai capito? Ti ho invitato a calmarti, in sostanza) e rassegnati: una grande società si vede non solo dai giocatori, ma anche dalla dirigenza, quindi se la vostra dirigenza (come il buon Berlusconi con il Milan Rugby) vi ha fatto fallire, piangete di far vostro. Il vecchio adagio (attento, non è un modo di muoversi, l'adagio è anche una frase proverbiale, capisci?) d'altra parte sostiene che i panni sporchi si lavano in famiglia... dai, pensaci (se ciò non ti costa troppa fatica, ovviamente...).tambalore ha scritto:io ce l ho con entrambe primo con la dirigenza leonessa secondo con la societa amatori milano che è una societa di esaltati che vive di ricordi !!!!una societa che vinceva solo perche era piena di giocatori comprati e strapagati che appena fiutarono la crisi si sono dileguati
comunque non sarebbe male al vigorelli almeno li ce qualcuno che preghera per la vostra permanenza in serie A (serie a senz h giusto prof)
Ossequi,
Kazam.
-
- Contatta:
Non lo metto in dubbio Kispa, assolutamente. Come non metto in dubbio che sia un ottimo giocatore. Però che la sua incazzatura la smaltisca per conto suo, picchiando qualcuno (forse negri-rom dato lo scarso rispetto dimostrato in qualche esternazione più sopra, cosa che me lo ha fatto associare ai primati) o prendendosela con la sua ex società. Non scaricando la sua frustrazione contro l'Amatori, che al peggio riuscirà a far giocare lui stesso o qualche suo compagno di squadra ancora almeno per un anno in A1 (forse). Quindi che connetta il cervello prima di scrivere. E più umiltà. Il resto sono tutte cavolate.Kispa ha scritto:...scusa kazam ma tambalore non è ne un primate ne un frustrato del rugby...è solo un ragazzo, per altro ottimo giocatore, a cui hanno sfilato di dosso la maglietta che tanto amava...è certamente incavolato perchè un grande gruppo di amici rischia di essere sfaldato per la mala gestio altrui...è incavolato perchè l'anno prossimo non giocherà più in A1 non per demeriti suoi o nostri ma della società...cosa dire di più....come non dargli ragione...il resto sono tutte cavolate...
Scusate l'indignazione, ma quando ci vuole, ci vuole.
Kazam
-
gigi.avv ha scritto:ho sentito dire che mauro vaghi potrebbe andare via tipo ad asti e anche altri cambiare casacca
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ma stai scherzando!!!! Guarda che alla soglia dei 4oanni é una colonna portante della nuova squadra, comunque puoi chiederlo direttamente a lui!
-
grande kispa ma è inutile tanto non capiscono!!!kazam chiassumi la peccalla dengra gliofi di tapuna te e titu i gasfiti di lamino gliocone di darme !picasci stoque inlacuti
-
guarda kazam che quello che non capisce mi sa che sei tu io non ho mancato di rispetto proprio a nessuno tantomeno ho fatto delle esternazioni razziste quindi prima di scrivere PUT......E pensaci bene e primato ci sarai tu e chi ti ha messo al mondo (a con l h giusto)
-
Ciao gigi.... mmmh....devo dire che rimarrò fedele alla maglia... E NON PER SOLDI...SIA CHIARO...ma soprattutto perchè credo, e spero, che questo (ammesso che il tutto venga ratificato la prox sett) sia l'inizio di una buonsa cosa pe ril rugby milanese.gigi.avv ha scritto:quoto ciò che hai scritto, soprattutto l'ultima parte.perbacco ha scritto:Non vorrei dire una stupidata ma a me sembra che il Calvisano fosse già nell'allora A1 quando ha preso i diritti dell'Amatori Milano e quindi anche i giocatori. Calvisano ha cominciato a fare il salto di qualità dopo quella fusione e cmq anche allora non tutti i giocatori accettarono il trasferimento, il caso + clamoroso fu quello di Giovanelli che se ne andò in Francia e quando tornò si rifiutò di andare a Calvisano x andare a Rovigo nonostante il cartellino fosse bresciano e ci fu molto attrito tra la società e il giocatore.
Comunque se c'è questa possibilità penso che Milano faccia bene, una squadra in serie A1 di quella città penso possa fare bene al movimento, però spero che sia accompagnata anche da un impegno importante nel settore giovanile e da una promozione nelle scuole. Il salto cmq tra la serie B e la A1 è notevole, la campagna acquisti deve essere veramente ben fatta x nn tornare subito in A2 o in serie B, perchè c'è anche questa possibilità. (Per me assurda)
infatti il campo si trova, o in deroga o andando a rompere in comune per farsi dare una struttura, la storia (e le storie passate) quando si scende in campo conta poco o nulla, ecc.: conta chi va in campo e come è stato allenato. ed è a questo che ora l'amatori deve pensare perchè giocatori buoni in giro ce n'è rimasti pochi, molto pochi, e parlo sia degli italiani che degli stranieri. spero che i dirigenti si siano mossi in silenzio perchè non ci sono notizie di nuovi arrivi, tranne che tanti della leonessa sono andati a lumezzane e non solo li. anzi, pare che ci siano partenze, ho sentito dire che mauro vaghi potrebbe andare via tipo ad asti e anche altri cambiare casacca
-
KISPA...puoi avere mille ragioni..ma non è con l' amatori che se la deve prendere. E poi se davvero la sua categoria di appartenenza è la serie A..perchè non stare nella squadra. Oppure è solo la pigrizia si non volersi spostare per allenarsi a Milano....etc..etc ? Io, per giocare ad alti livelli, di km ne ho fatti davvero tanti...ma lo facevo perchè ne avevo voglia. Se Tamba...volesse darci il suo contributo sarebbe ben accetto.Kispa ha scritto:...scusa kazam ma tambalore non è ne un primate ne un frustrato del rugby...è solo un ragazzo, per altro ottimo giocatore, a cui hanno sfilato di dosso la maglietta che tanto amava...è certamente incavolato perchè un grande gruppo di amici rischia di essere sfaldato per la mala gestio altrui...è incavolato perchè l'anno prossimo non giocherà più in A1 non per demeriti suoi o nostri ma della società...cosa dire di più....come non dargli ragione...il resto sono tutte cavolate...
kazam82 ha scritto:Dopo tanta saggezza espressa da un sol uomo, o primate che sia (più probabile la seconda), mi sento di intervenire per ricordare a qualche frustrato del rugby italiano (sicuro Tamba che non sei di Varese? mi ricordi qualcuno di quelli) che che gli piaccia o no fra qualche giorno si avranno notizie precise sulla fusione, quindi costoro si rassegnino al fatto che se andrà in porto, la Leonessa andrà in stand-by, e R.I.P. finchè non risorgerà come già fece l'Amatori anni or sono (questi anni sono senza h, perchè non sono un verbo, capisci?), altrimenti la Leonessa probabilmente rimarrà in Stand-by e R.I.P. finchè non risorgerà et coetera come sopra. In cauda venenum: quindi, caro Tambalore, sopisci il tuo atavico astio (hai capito? Ti ho invitato a calmarti, in sostanza) e rassegnati: una grande società si vede non solo dai giocatori, ma anche dalla dirigenza, quindi se la vostra dirigenza (come il buon Berlusconi con il Milan Rugby) vi ha fatto fallire, piangete di far vostro. Il vecchio adagio (attento, non è un modo di muoversi, l'adagio è anche una frase proverbiale, capisci?) d'altra parte sostiene che i panni sporchi si lavano in famiglia... dai, pensaci (se ciò non ti costa troppa fatica, ovviamente...).tambalore ha scritto:io ce l ho con entrambe primo con la dirigenza leonessa secondo con la societa amatori milano che è una societa di esaltati che vive di ricordi !!!!una societa che vinceva solo perche era piena di giocatori comprati e strapagati che appena fiutarono la crisi si sono dileguati
Ossequi,
Kazam.
-
io non sono un giocatore di livello come voi e la mia cat è la serieC quindi credo proprio non potrò far parte della vostra rosa super mi dispiace verro a vedervi la domenica e a fare il tifo
-
tambalore ha scritto:io non sono un giocatore di livello come voi e la mia cat è la serieC quindi credo proprio non potrò far parte della vostra rosa super mi dispiace verro a vedervi la domenica e a fare il tifo
mi spiace la pensi cosi....la rosa non sarà forse super ma....si spera di fare qualcosa di buono. E sarebbe importante che tu riuscissi a capire che il danno non lo ha fatto l'amatori (previo ratifica..del consiglio...) ma probabilmente la cattiva gestione precedente alla quale voi giocatori della Leonessa non avete mai opposto alcuna resistenza...pur sapendo che la società era sull'orlo del baratro da diverso tempo. A voi andava bene, probabilmente, prendere il vostro mensile e....chi si è visto si è visto. Poi quando avete visto e capito che qualcuno stava cercando di togliervi l'orticello da sotto casa...avete inizato ad inveire contro di loro. E questo "loro", nella fattispecie, è l'Amatori. Allora ti dico....fatti un esamino di coscienza....magari potevi fare qualcosa prima....invece di sputare fiele ora, addosso a noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Site Moderator
- Contatta:
capisco che l'argomento sia caldo, ma si sta "un pochino" esagerando.
ritorniamo sui binari di una discussione civile, o chiudiamo l'argomento, grazie.
ritorniamo sui binari di una discussione civile, o chiudiamo l'argomento, grazie.
-
- Contatta:
Sbaglio o tradotto significa "kazam succhiami la cappella grande figlio di p*** te e tutti gli sfigati di milano c******* di merda! Capisci questo inculati", ma non sono sicuro di "inculati". Non mi ci è voluto in fondo che qualche minuto a capire la chiave della sciarada, delle scimmie mi hanno messo più in difficoltà. Comunque chiedo ufficialmente al moderatore di bannare Tambalore, credo abbia infranto qualche regola. Ovviamente se questo non avverrà mi sentirò autorizzato ad rispondere per le rime a costui, a tutto detrimento del forum. Tamba, comunque questo linguaggio non si addice ad un rugbista, comincio a mettere in dubbio che tu non lo sia. Infine: Kispa, scusami, ma questo è stato il risultato, e ti assicuro che non lo volevo. Prova te a ricondurre alla ragione Tamba. E comunque mi aspetto delle scuse, insomma, sono volate parole grosse...tambalore ha scritto:grande kispa ma è inutile tanto non capiscono!!!kazam chiassumi la peccalla dengra gliofi di tapuna te e titu i gasfiti di lamino gliocone di darme !picasci stoque inlacuti
Kazam
-
kazam82 ha scritto:Sbaglio o tradotto significa "kazam succhiami la cappella grande figlio di p*** te e tutti gli sfigati di milano c******* di merda! Capisci questo inculati", ma non sono sicuro di "inculati". Non mi ci è voluto in fondo che qualche minuto a capire la chiave della sciarada, delle scimmie mi hanno messo più in difficoltà. Comunque chiedo ufficialmente al moderatore di bannare Tambalore, credo abbia infranto qualche regola. Ovviamente se questo non avverrà mi sentirò autorizzato ad rispondere per le rime a costui, a tutto detrimento del forum. Tamba, comunque questo linguaggio non si addice ad un rugbista, comincio a mettere in dubbio che tu non lo sia. Infine: Kispa, scusami, ma questo è stato il risultato, e ti assicuro che non lo volevo. Prova te a ricondurre alla ragione Tamba. E comunque mi aspetto delle scuse, insomma, sono volate parole grosse...tambalore ha scritto:grande kispa ma è inutile tanto non capiscono!!!kazam chiassumi la peccalla dengra gliofi di tapuna te e titu i gasfiti di lamino gliocone di darme !picasci stoque inlacuti
Kazam
BEN DETTO KAZAM