Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Moderatore: Emy77
-
Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
tu dici che ne girano pochi io ti sto dicendo che ce ne anno offerti molti allora se permetti ce qualcosa che non quadra
- manola
Mi pare di averti dato una risposta, molto probabilmente hanno trovato nuovi sponsor. Poi scusa se ve ne hanno offerti molti, perchè allora su questo topic qualcuno della tua squadra ha detto che a Milano ci andranno in pochi, in quanto molti lavorano? Se sono molti i soldini si potrebbe solo giocaretambalore ha scritto:tu dici che ne girano pochi io ti sto dicendo che ce ne anno offerti molti allora se permetti ce qualcosa che non quadra
o no?
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
-
perche di quella gente non si fida piu nessuno e ripeto ne hanno offerti molti ma poi bisogna vedere se pagheranno visti i precedenti !!ascolta per il discorso del lavoro qui non siamo deficenti se ti danno 1500 euro al mese per giocare e per esempio sei impiegato in banca tu molleresti il tuo lavoro ?
-
poi o sentito di un esodo di massa di giocatori leonessa diretti verso lumezzane!!!!
-
- Contatta:
Credo che tutti i discorsi qui trovino il tempo che trovano. Bisogna aspettare il 18 luglio. Se non sarà fusione, sono pagine su pagine di nulla... se fusione sarà, invece, allora potrebbero cambiare molte cose (o forse no) e molti dei discorsi fatti qui non avranno più senso...
-
ho sentito che i giocatori anche in caso saltasse la fusione non resterebbero a rovato perche ormai il giocattolo si è rotto
- manola
No di sicuro, ma il problema allora e un altro 1500 euro/mese non sono di sicuro molti per andare da Brescia a Milano (carburante,autostrada ecc)almeno 4 volte alla settimana più la partita della domenica. Per i precedenti visti non dovrebbe essere la nuova società a pagarvi?tambalore ha scritto:perche di quella gente non si fida piu nessuno e ripeto ne hanno offerti molti ma poi bisogna vedere se pagheranno visti i precedenti !!ascolta per il discorso del lavoro qui non siamo deficenti se ti danno 1500 euro al mese per giocare e per esempio sei impiegato in banca tu molleresti il tuo lavoro ?
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
-
era ovvio benzina carburante esclusi e gli allenamenti a milano sarebbero 2 piu uno a rovato evidentemente non sei molto informato
-
Tre allenamenti a settimana in A1???????????????
Premesso che la serie A è professionistica, nemmeno in U13 si allenano così poco!!!!!!!!!!!!!
Mi viene da ridere, per non piangere, alla serie di balle che si stanno sparando in questo forum.....
Premesso che la serie A è professionistica, nemmeno in U13 si allenano così poco!!!!!!!!!!!!!
Mi viene da ridere, per non piangere, alla serie di balle che si stanno sparando in questo forum.....
Love & Peace & Play Rugby
-
- Contatta:
Come non quotarti....totorugby ha scritto:Tre allenamenti a settimana in A1???????????????
bella cosa l'anonimato........ e le minchiate che si possono scrivere nascosti dietro a un monitor.....
-
va be se non ci credete vedrete e poi noi l sanno scorso e anche 2 anni fa ci siamo sempre allenati 3 volte alla settimana cmq chi vivra vedra e poi sinceramente non mi interessa molto visto che io non andro a milano l unica cosa che mi interessa è che mmi paghino gli arretrati poi possono fare cio che vogliono
-
dove giocherai?tambalore ha scritto:va be se non ci credete vedrete e poi noi l sanno scorso e anche 2 anni fa ci siamo sempre allenati 3 volte alla settimana cmq chi vivra vedra e poi sinceramente non mi interessa molto visto che io non andro a milano l unica cosa che mi interessa è che mmi paghino gli arretrati poi possono fare cio che vogliono
-
io sono uno di quelli che andranno a lumezzane assieme ad altri 6 o 7
-
Vabbeh, stasera telefono a Pallaro e glielo chiedo....
Love & Peace & Play Rugby
-
chiedigli pure poi fammi sapere che ti dice