Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Moderatore: Emy77
-
Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Ascolta TOTAL mi sembra che i tuoi commenti siano fuori luogo....o dici qualcosa di sensato e pertinente all'argomento...oppure apri un tuo topic sul san gregorio....grazie !!!!!!!!!!!
Ogniuno rimane della propria idea.....
-
scusate ma il topic ,leonessa-amatori Mi oggi sposi ? da tifoso di rugby non capisco questo accanimento... vogliono giocare in A1 ... comprando i diritti ,forse abbiamo dimenticato che cosi si da anche la possibilità hai giocatori della leonessa (secondo questo post fallita io non ho fonti se non questo forum ditemelo se sbaglio!) di poter restare a giocare in A1 ,sicuramente avrebbero avuto altre offerte da altre squadre di A ma non tutti penso... quindi la domanda è solo se si farà o no chi saranno i giocatori ... ecc.. quindi informazioni non sentenze del tipo retrocedono subito sono antipatici ecc e allora chi se ne frega saranno cavoli loro , daranno a tutte le persone che godono di questa cosa di aprire un altro topic ,
A quelli di Milano,Varese, Pavia ,... ecc puramente amanti di questo sport dico ma non siete contenti finalmente di avere sotto casa la possibilità di vedere squadre come Catania , Aquila ,(che fanno parte della storia di questo sport in Italia ) o realtà come Piacenza,Prato,Colorno, ecc... magari in una cornice come puo offrire l'Arena di Milano ?
Buon rugby a Tutti !!!

A quelli di Milano,Varese, Pavia ,... ecc puramente amanti di questo sport dico ma non siete contenti finalmente di avere sotto casa la possibilità di vedere squadre come Catania , Aquila ,(che fanno parte della storia di questo sport in Italia ) o realtà come Piacenza,Prato,Colorno, ecc... magari in una cornice come puo offrire l'Arena di Milano ?
Buon rugby a Tutti !!!

- Total
- Contatta:
Credo che del sano buonsenso ed un po di cervello dovresti farne una buona scorta tu!!! Non credo di essere stato io ad iniziare a dire cavolate varie su un ns 5 o 6 posto nel vs girone di ferro........; o di "perfetta macchina da guerra rugbystica inceppatasi" soltanto contro di noi in finale; etc. etc. In un topic che parla della fusione di A.M. e Brescia (poveri voi...) giusto o no??? Esatto, ognuno rimane della propria idea: noi in A e voi in BMilano3 ha scritto:Ascolta TOTAL mi sembra che i tuoi commenti siano fuori luogo....o dici qualcosa di sensato e pertinente all'argomento...oppure apri un tuo topic sul san gregorio....grazie !!!!!!!!!!!

-
Total ha scritto:Credo che del sano buonsenso ed un po di cervello dovresti farne una buona scorta tu!!! Non credo di essere stato io ad iniziare a dire cavolate varie su un ns 5 o 6 posto nel vs girone di ferro........; o di "perfetta macchina da guerra rugbystica inceppatasi" soltanto contro di noi in finale; etc. etc. In un topic che parla della fusione di A.M. e Brescia (poveri voi...) giusto o no??? Esatto, ognuno rimane della propria idea: noi in A e voi in BMilano3 ha scritto:Ascolta TOTAL mi sembra che i tuoi commenti siano fuori luogo....o dici qualcosa di sensato e pertinente all'argomento...oppure apri un tuo topic sul san gregorio....grazie !!!!!!!!!!!
Bravi....siete stati più bravi....bravissimi...
-
DAI.... MILANO3... DAI!!
se l'operazione va in porto sono contento per la città di Milano,per il suo movimento... e vi faccio fin d'ora il mio in bocca al lupo

se l'operazione va in porto sono contento per la città di Milano,per il suo movimento... e vi faccio fin d'ora il mio in bocca al lupo
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
vespinonero ha scritto:DAI.... MILANO3... DAI!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Paolo...grazie dell'augurio. Io sono fermamente convinto che potrebbe essere un buon proposito promozionale, per il rugby milanese tutto...inteso anche hinterland...ovviamente, ma che a differenza delle squadre della "city"...vivono già di una loro realtà più vicina alle esigenze di una squadra. Soprattutto per le strutture, la sede propria...etc....realtà che qui a Milano..ci sognamo; un esempio su tutti è il VERGOGNOSO abbandono del Giuriati.
Le strutture MANCANO.....gioco a rugby da 27 anni...e la situazione non si è mossa di una virgola...anzi...è solo peggiorata.
-
sai sono estremamente convinto che Milano intesa sportivamente,avrebbe la possibilità di raggiungere elite in ogni disciplina sportiva ,quello che mancano sono le strutture. solo che a Milano pensano che i privati (che lo farebbero ,se avessero lo spazio) ci buttino i soldi in cose che non possono direttamente gestire.Milano3 ha scritto:vespinonero ha scritto:DAI.... MILANO3... DAI!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Paolo...grazie dell'augurio. Io sono fermamente convinto che potrebbe essere un buon proposito promozionale, per il rugby milanese tutto...inteso anche hinterland...ovviamente, ma che a differenza delle squadre della "city"...vivono già di una loro realtà più vicina alle esigenze di una squadra. Soprattutto per le strutture, la sede propria...etc....realtà che qui a Milano..ci sognamo; un esempio su tutti è il VERGOGNOSO abbandono del Giuriati.
Le strutture MANCANO.....gioco a rugby da 27 anni...e la situazione non si è mossa di una virgola...anzi...è solo peggiorata.
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
gigi12 ha scritto:scusate ma il topic ,leonessa-amatori Mi oggi sposi ? da tifoso di rugby non capisco questo accanimento... vogliono giocare in A1 ... comprando i diritti ,forse abbiamo dimenticato che cosi si da anche la possibilità hai giocatori della leonessa (secondo questo post fallita io non ho fonti se non questo forum ditemelo se sbaglio!) di poter restare a giocare in A1 ,sicuramente avrebbero avuto altre offerte da altre squadre di A ma non tutti penso... quindi la domanda è solo se si farà o no chi saranno i giocatori ... ecc.. quindi informazioni non sentenze del tipo retrocedono subito sono antipatici ecc e allora chi se ne frega saranno cavoli loro , daranno a tutte le persone che godono di questa cosa di aprire un altro topic ,
Buon rugby a Tutti !!!![]()
ERA QUELLO CHE TENTAVO DI DIRE L'ALTRO GIORNO......MA TU GIGI12 SEI STATO DI CERTO MOLTO PIU' DIRETTO DI ME

-
Quello che faccio fatica a capire, è che se la volontà è quella di portare ad alto livello il rugby milanese, perchè a nessuno è venuto in mente di accorpare i seniores delle 3 squadre milanesi (A.S.Rugby Milano, Grande Milano, Amatori), tenendo conto che tutte e 3 hanno disputato il medesimo campionato?
Si continua a parlare di buoni propositi, di far crescere il movimento rugby a Milano, ma allora che senso ha una fusione con una squadra di una città a 100 km di distanza?
Continuerò ad essere diffidente verso questa fusione, fatta unicamente per potersi presentare ai possibili sponsor con richieste economiche superiori, così da poter tutti ricominciare a mangiarci, leggasi esperienza Polisportiva Milan, compresi quelli che solo a fine carriera si sono ricordati di tutti i valori che la maglia della propria città rappresenta!
Si continua a parlare di buoni propositi, di far crescere il movimento rugby a Milano, ma allora che senso ha una fusione con una squadra di una città a 100 km di distanza?
Continuerò ad essere diffidente verso questa fusione, fatta unicamente per potersi presentare ai possibili sponsor con richieste economiche superiori, così da poter tutti ricominciare a mangiarci, leggasi esperienza Polisportiva Milan, compresi quelli che solo a fine carriera si sono ricordati di tutti i valori che la maglia della propria città rappresenta!
-
Primo: esiste già un progetto di unione d'intenti a Milano (a cui tra l'altro partecipa l'Amatori Junior) e si chiama Grande Milano. A cui l'Amatori NON HA MAI VOLUTO aderire. Chiedere a loro i motivi.... (puzza sotto il naso?)
Secondo: da quello che so di ufficioso non mi sembra che ci sia stata una qualche fusione (vale a dire scioglimento delle due società con conseguente elezione di nuovo consiglio direttivo e quindi acquisizione dei diritti sportivi) ma solo la non riaffiliazione e iscrizione al campionato di Leonessa. Secondo me all'11 di luglio avremo la solita smentita.....
Secondo: da quello che so di ufficioso non mi sembra che ci sia stata una qualche fusione (vale a dire scioglimento delle due società con conseguente elezione di nuovo consiglio direttivo e quindi acquisizione dei diritti sportivi) ma solo la non riaffiliazione e iscrizione al campionato di Leonessa. Secondo me all'11 di luglio avremo la solita smentita.....
Love & Peace & Play Rugby
-
parlando di giocatori,chi andrà della leonessa a milano?forse kispa che gioca lí ne sa meglio di tutti.,kispa tu che fai?ti convince questa fusione?giocatori come pallaro, malcisi,cavalleri,bergamin,veneziani,ghidini,corvino,festa,bignotti e anche tanti altri di Brescia che faranno?
-
caro nico ti rispondo io della leonessa molti giocatori non andrannoa milano anzi per quello che ne so io saranno ben pochi qualche ragazzino piu un paio di altri ma non di piu visto che milano non è proprio dietro l angolo e essendo i giocatori leonessa tutta gente che lavora per vivere e non credo ci sia gente disposta a fare 200km per allenamento!!!se poi vogliamo aggiungere che i giocatori leonessa stanno tutti aspettando ancora 2mensilita di stipendio dalla societa e non si fa sentire nessuno non so quanti giocatori si possano ancora fidare dio loro visto che anche l anno scorso la squadra aveva dato un segnale forte riducendosi tutti i compensi del 30% e la societa come ripaga non pagando nemmeno quel poco che restava in piu facendo una fusione senza avvertire nessuno e facendolo sapere dai giornali e non si sono fatti nemmeno sentire per avisare che ci sarebbero stati dei ritardi sui pagamenti!!!!!si bravi ditemi voi come i giocatori possono aver voglia di fare dei sacrifici quando vengono ripagati in questo modo da una dirigenza diventata ormai ridicola!!!probabilmente tutta la rosa leonessa si presentera a milano per il primo allenamento.... si ma per chiedere i soldi degli stipendi arretrati!!!!!!!!!!!!!!io fossi la dirigernza di milano me ne guarderei bene prima di dare qualche ruolo societario ai dirigenti di parte leonessa perche altrimenti non durerebbero molto come squadra almeno non piu che da natale a santo stefano
- manola
caro tambolatore mi dispiace per la vostra situazione economica, ma se pensi di andare a Milano per prenderti i soldi dovuti e forse anche quelli futuri, mi duole profondamente darti un altro duro colpo. Anche a Milano di sghei ne girano pochissimi. Come sono saggi i proverbi (soldi con soldi,pidocchi con pidocchi) i matrimoni oggi li fanno solo i ricchi, gli altri be................provano a convivere con un alto tasso di separazionitambalore ha scritto:caro nico ti rispondo io della leonessa molti giocatori non andrannoa milano anzi per quello che ne so io saranno ben pochi qualche ragazzino piu un paio di altri ma non di piu visto che milano non è proprio dietro l angolo e essendo i giocatori leonessa tutta gente che lavora per vivere e non credo ci sia gente disposta a fare 200km per allenamento!!!se poi vogliamo aggiungere che i giocatori leonessa stanno tutti aspettando ancora 2mensilita di stipendio dalla societa e non si fa sentire nessuno non so quanti giocatori si possano ancora fidare dio loro visto che anche l anno scorso la squadra aveva dato un segnale forte riducendosi tutti i compensi del 30% e la societa come ripaga non pagando nemmeno quel poco che restava in piu facendo una fusione senza avvertire nessuno e facendolo sapere dai giornali e non si sono fatti nemmeno sentire per avisare che ci sarebbero stati dei ritardi sui pagamenti!!!!!si bravi ditemi voi come i giocatori possono aver voglia di fare dei sacrifici quando vengono ripagati in questo modo da una dirigenza diventata ormai ridicola!!!probabilmente tutta la rosa leonessa si presentera a milano per il primo allenamento.... si ma per chiedere i soldi degli stipendi arretrati!!!!!!!!!!!!!!io fossi la dirigernza di milano me ne guarderei bene prima di dare qualche ruolo societario ai dirigenti di parte leonessa perche altrimenti non durerebbero molto come squadra almeno non piu che da natale a santo stefano

Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
-
meglio ancora se a milano ci sono pochi soldi visto che per venir su ce ne anno offerti molti chi viene è sicuro di non prenderli perfetto come al solito non si smentiscono maiiiiiiii
- manola
Non ho detto che non li prenderete ma che ne girano pochi, molto probabilmente hanno trovato nuovi sponsor, ve lo auguro di tutto cuore.tambalore ha scritto:meglio ancora se a milano ci sono pochi soldi visto che per venir su ce ne anno offerti molti chi viene è sicuro di non prenderli perfetto come al solito non si smentiscono maiiiiiiii
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"