Coppa Italia Femminile 07-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

guastabert
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mag 2007, 18:21
Località: zena

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da guastabert » 2 giu 2008, 18:02

cicera ha scritto:Mannaggia che giornata!!!
Bello!
Sono contenta!!!
Ci siamo divertite un mondo!!!
Saremo anche arrivate ottave ma...
siamo tornate a casa contente (e ubriache) per la bella giornata...
Finalmente abbiamo incontrato altre squadre composte tutte da ragazze fantastiche; rivisto delle amiche; fatto nuove amicizie...
Insomma!
Proprio una bella giornata di rugby!!!
Grazie a tutte!!!
Concordo!!! :D :D
abbiamo bevuto, abbiamo cantato...
...abbiamo giocato contro il valle, che nn lo incontriamo mai!!!
:D :D
oh come son lunghi i giorni senza te mi par che dentro a me nascano i funghi

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da brunina » 2 giu 2008, 19:00

Ciao a tutte/i...credo che bix ce l'avesse con me :lol:
Ieri per me dopo 6 anni di rugby in campo è stata proprio LA DOMENICA PERFETTA!!! sono certa che un pò + di "testa" ci avrebbe portato forse + in alto ma prima di partire avrei firmato volentieri per il nostro 7° posto...ma sempre meglio nn firmare nulla prima!!!! Unico rammarico aver fatto la meta dell'inizio delle danze proprio contro il clorno ma quando il campo chiama brunina risponde come l'ho sempre fatto x tutte le squadre dove ho fortunatamente giocato!!! Grazie a tutte di tutto...ieri ho provato emozioni fino a qui mai provate...di partite ne ho fatte tante ma quelle tre sono state le mi e + importanti!!! Dopo questo traguardo inaspettato ma raggiungo potrei anche smettere tanta è la gioia che ho nel cuore!!! E' stato davvero il risultato che mi ripaga da una vita fatta di sacrifici e km in autostrada...bhe...adesso siamo arrivate all'ennesimo capolinea ma spero ci siano tanti altri obbiettivi prestigiosi da raggiungere!!!!! Chi si ferma è perduto!!!! Grazie a tutti i ragazzi di Sesto che hanno voluto essere accanto a noi a spingerci nei momenti di calo fisioc e spisologico, grazie a tutto il colorno, nessuno escluso anche se a qualcuno in particolare...grande Paganica x il 5° posto ma abbiamo sempre creduto in voi!!!! Grande Perugia x il 2° posto alla vostra indiscussa altezza!!!!! Bhe, a chi diceva che il nostro era un girone "cuscinetto" vorrei ricordare Perugia 2°, Sesto 3°, Paganica 5°....forse era il girone + duro soprattutto x delle "principianti" come Sesto e Paganica....mediatate gente meditate...mai dare x scontata la vittoria....e così le vittorie sono ancora + belle!!!!!! GRAZIE A TUTTE/I.....ragazze, coach e società!!!!!
A presto.....torno al mio meritato riposo!!!!!

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da balucio » 2 giu 2008, 21:02

Concordo con tutti/e quanti/e hanno detto che è stata una bella giornata di sport....oddio, io non ho capito poi la cosa fatta per i gironi plate ed emerging un tutt'uno che sinceramente non s'è capito, ma comunque è stata una bella giornata di sport. Debbo ringraziare le ragazze della squadra che rappresento; le Foxy ladies di FORMIGINE....oh un nnè mica difficile FOR-MI-GI-NE formigine non fregene. :) Mi han dato l'opportunità di vivere tante emozioni che in questo momento solo il rugby al femminile sà dare. Ieri c'è stato anche il momento di far esordire una nuova ragazza, dopo solo due mesi di allenamento. Sinceramente non ricordo come ci siamo posizionate...credo al 14° posto, ma per delle ragazze che era da solo un anno che calcavano i campi da rugby è tanto...tantissimo. La giornata di ieri è uno spot per questo sport un veicolo mediatico da sfruttare, e spero che lo si faccia nel miglior modo possibile. Ieri inoltre noi di FORMIGINE abbiamo avuto un'altra bella notizia extra sportiva che ci ha fatto veramente piacere, e la serata è finita in bellezza brindando con le ragazze vicentine (ottime quarte) e le sempre simpaticissime ragazze friulane( a proposito spero non sia nulla di grave alla ragazza infortunata). Faccio un augurio alle vincitrici, ma soprattutto a squadre come Paganica, Gran Sasso che ho visto giocare, e debbo dire anche benissimo, e un arrivederci alla prossima edizione :wink:

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da Phoebe » 2 giu 2008, 21:31

Nessuno se l'aspettava il nostro grande risultato!! e invece siamo terze!!! E' stata davvero una giornata perfetta, come ha detto la mia finta sorella Brunina! E se proprio dobbiamo dirla tutta un grande merito è anche suo...ila mattina è partita all'insegna della dolcezza e del sostegno-...la zia arriva con il caschetto per me e per i calzini uguali per tutti....così siamo davvero in mise perfetta!!
La partita con il Colorno è stata davvero incredibile, quella con il Perugia tirata come sempre, peccato per la pressione psicologica che abbiamo subito...e la partita con il vicenza è stata veloce come non mai...ma eravamo in campo, tutte quante. E' stata davvero una giornata bellissima, perfetta, anche con bellissime rivelazioni, chi vuol capire capisca!!!
Grazia a tutte ragazze, una stagione è finita...e mi mancherete tutte. Le ragazze del livorno e del paganica che a bordo campo facevano il tifo per noi, gli abbracci a fine partita, le canzoni e le pinte di birra e le ciliege di Moletolo...grazie davvero a tutti!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da cookie83 » 2 giu 2008, 23:02

guastabert ha scritto:
cicera ha scritto:Mannaggia che giornata!!!
Bello!
Sono contenta!!!
Ci siamo divertite un mondo!!!
Saremo anche arrivate ottave ma...
siamo tornate a casa contente (e ubriache) per la bella giornata...
Finalmente abbiamo incontrato altre squadre composte tutte da ragazze fantastiche; rivisto delle amiche; fatto nuove amicizie...
Insomma!
Proprio una bella giornata di rugby!!!
Grazie a tutte!!!
Concordo!!! :D :D
abbiamo bevuto, abbiamo cantato...
...abbiamo giocato contro il valle, che nn lo incontriamo mai!!!
:D :D
però.......è sempre bello cambiare avversari :lol: :lol: :lol: 8-)
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da pinghial » 3 giu 2008, 9:23

balucio ha scritto:. Ieri inoltre noi di FORMIGINE abbiamo avuto un'altra bella notizia extra sportiva che ci ha fatto veramente piacere,
non so perché ma mi sento tirato in causa in questo.. :-]

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da balucio » 3 giu 2008, 10:27

pinghial ha scritto:
balucio ha scritto:. Ieri inoltre noi di FORMIGINE abbiamo avuto un'altra bella notizia extra sportiva che ci ha fatto veramente piacere,
non so perché ma mi sento tirato in causa in questo.. :-]
Lo sei..eccome se lo sei...anzi lo siete :-]

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da djlara » 3 giu 2008, 10:28

Un anno fa eravamo a vedere la finale da spettatrici.
Ieri eravamo alla finale da giocatrici.
Non era una giornata come tutte le altre domeniche di gioco.
Lo si sentiva già dai giorni precedenti, lo si vedeva dai visi delle mie sorelline.
Un anno di emozioni nuove, che arrivano come regali meravigliosi.
Grazie a tutte voi, alle mie sorelline, e a tutte le sorelle delle altre squadre.
Ce ne sono tante, di immagini da portare nel cuore.
E mi dimenticherò sicuramente qualcosa, perché non ho ancora fatto in tempo a far depositare tutto quello che è successo.
Le Pantere Rosse al gran completo.
La Giorgia e la Tilde.
La Lina.
L'Annalisa e le sue stampelle.
La Principessa.
Rama.
La Lucy e Ubo, meravigliosi tifosi.
Tutte le vicentine, e la gara a chi urla più forte.
E Mauro, che ci ha strizzati come un panino con un abbraccione.
Argos con le mutande rosse.
La mia mamma che mi aspetta sulla linea di meta, urlando perché io corra più forte.
E Stefano, e la Ninni, e la gioia che mi date.
E il pallone che vola in mezzo ai pali.
La Serenella con il tutù e la parrucca rosa.
E il cuore pieno come non mi succedeva da un sacco di tempo.
La doccia più lunga dell'anno.
Grazie ancora di tutto.
Siete una meraviglia.

Djlara
Se fa ridere, vale.

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da LucyRA » 3 giu 2008, 11:39

pinghial ha scritto:
balucio ha scritto:. Ieri inoltre noi di FORMIGINE abbiamo avuto un'altra bella notizia extra sportiva che ci ha fatto veramente piacere,
non so perché ma mi sento tirato in causa in questo.. :-]
Ehi! Anche noi di rugby.it abbiamo avuto la stessa notizia extra che ci ha fatto lo stesso piacere!! :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da BixBeiderbecke » 3 giu 2008, 11:49

Grazie a tutte quelle che sono passate a salutarmi prima di partire... :cry:

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da pinghial » 3 giu 2008, 11:52

LucyRA ha scritto:
pinghial ha scritto:
balucio ha scritto:. Ieri inoltre noi di FORMIGINE abbiamo avuto un'altra bella notizia extra sportiva che ci ha fatto veramente piacere,
non so perché ma mi sento tirato in causa in questo.. :-]
Ehi! Anche noi di rugby.it abbiamo avuto la stessa notizia extra che ci ha fatto lo stesso piacere!! :D

grassie grassie..
ma i complimenti fanno fatti alla pinghialessa più che a me.. visto che sarà lei a fare il "lavoro" più grosso.. :-]


Bix:
potevi passare a salutarmi però..

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da BixBeiderbecke » 3 giu 2008, 12:01

pinghial ha scritto:
LucyRA ha scritto:
pinghial ha scritto:
balucio ha scritto:.
Bah, io devo essere quello che si è divertito meno di tutti, là, seduto dietro ad una scrivania. Nei pochi momenti in cui sono riuscito ad emergere, una bella ragazza delle Rhinogirls mi ha fatto vedere da lontano chi eri (ma vi conoscete proprio tutti, voi del rugby femminile...), però non potevo allontanarmi.
Per me una giornata da public relations = zero...

Se ho ben capito i vostri sottintesi in questi ultimi post, complimenti ed auguri anche da parte mia.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da pinghial » 3 giu 2008, 12:06

BixBeiderbecke ha scritto:
pinghial ha scritto:
LucyRA ha scritto:
pinghial ha scritto:
balucio ha scritto:.
Bah, io devo essere quello che si è divertito meno di tutti, là, seduto dietro ad una scrivania. Nei pochi momenti in cui sono riuscito ad emergere, una bella ragazza delle Rhinogirls mi ha fatto vedere da lontano chi eri (ma vi conoscete proprio tutti, voi del rugby femminile...), però non potevo allontanarmi.
Per me una giornata da public relations = zero...

Se ho ben capito i vostri sottintesi in questi ultimi post, complimenti ed auguri anche da parte mia.

ah.. dietro alla scrivania? in segreteria?
ma cosa davi? i buoni pasto all'inizio?

si hai inteso bene..
e grazie per i complimenti.

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da robbberta » 3 giu 2008, 12:10

auguronissimi e piloni maschi (o anche pilonesse femmine, che da quelle parti vengono su bene... :wink: )
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da BixBeiderbecke » 3 giu 2008, 12:12

Lavoravo per le nostre giovanili che avevano appena disputato le semifinali.
Sono riuscito solo a vedere la prima partita del Colorno ed un pezzo della finale.

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”