Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

BociaRugbyRoma
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mag 2008, 12:04
Località: La Capitale

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da BociaRugbyRoma » 28 mag 2008, 10:30

blackjack ha scritto:
ci sono tifosi aquilani che dovrebbero starsene a casa e tifosi romani che dovrebbero starsene a casa. CHe vogliamo decidere qui chi è cattivo e chi è buono?
... Straquoto, o meglio li dovremmo educare

E' vero il progetto Bocia 2008/2009 comprenderà l'educazione degli antisportivi, in particolare si deve lavorare sui bambini e sui genitori....Ma fino all'inizio della stagione.... GODIAMO..... :D
Orgogliosamente 100% Bocia Rugby Roma

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da centone64 » 28 mag 2008, 10:38

giongeffri ha scritto:Allora.. finchè si scherza si scherza, ma se le affermazioni vengono reiterate costantemente meritano una risposta......
Non ci cascare. E' aria fritta ! Leggiamoci i post relativi alla gara RR - L'aquila al tre fontane e si capisce tutto ed immediatamente.
Ma si ! Apriamo la caccia al romano. Anzi daje ar romano. LOL
Invalidiamo la partita. Sti ca**o de Romani non meritano il super 10 !
Ripenso alla canzone "Inno Nazionale" di Luca Carboni e mi scompiscio dalle risate.
:twisted: :twisted: :twisted:
TRALLALLERO TRALLALLA'

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da centone64 » 28 mag 2008, 10:44

prisilla ha scritto:
delay ha scritto:ringrazierei a quasto punto QUALCHE (ooh non tutti) tifoso aquilano che ha accompagnato dall'inizio alla fine il riscaldamento dei giocatori della RR con improperi bestemmie e tentativi di indagazione sui mestieri di mamme e sorelle , visto che Bordon li ha utilizzato come ulteriore stimolo nella fase di caricamento dei giocatori... :D :D :)

dimenticavo ..godo... :D
senti delay, ti voglio bene e capisco la tua contentezza , ma siamo arrivati al 54esimo"GODO" non credi sia ora di trovarsi una morosa con cui godere anche in altro modo? scusa ma me le tirate fuori le battutacce!

ci sono tifosi aquilani che dovrebbero starsene a casa e tifosi romani che dovrebbero starsene a casa. CHe vogliamo decidere qui chi è cattivo e chi è buono?
L'unica cosa che posso dire che il tifo aquilano è stato colorato e cantereccio....pure i fumogeni !!!! ( si chiamano cosi??) :-]
Porca miseria. Me devo mette in paro così rimedio pure io .......... UUUUAAAAAHHHHH
Ma perchè rimedia solo Delay e io no ?!
GODO GODO GODO GODO GODO ( me tocca un braccialetto sottocoperta ?? GF docet )
:twisted: :twisted: :twisted:
TRALLALLERO TRALLALLA'

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da centone64 » 28 mag 2008, 10:47

warhog ha scritto: Va anche detto che in occasione del primo piazzato (quello di Aversa) un buon numero di spettatori non aveva ancora capito che la squadra in maglia neroverde era la RR e non L'Aquila, quindi, non per far polemica, ma non è da escludere che anche in quell'occasione i fischi siano venuti da parte romana!!!
SUPERMEGASTRA ROTFL
Questa è bellissima !!!!!
:lol: :lol: :lol:
TRALLALLERO TRALLALLA'

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da delay » 28 mag 2008, 10:48

Caro Centaus Ringrazio Prisilla di essersi offerta, ma te la lascio volentieri , non per altro ma perchè ho tutti gli appuntamenti già presi e non saprei dove inserirla ..in agenda... :D :D :D :D :D :D

..GODO :D :D :D :D (e io so perchè)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da centone64 » 28 mag 2008, 10:48

warhog ha scritto:Beh, i romani so' così... A Roma ci vivo (e lavoro) da 17 anni e qualcosa ne so'.
Ci sono dei gran signori ma anche delle persone che sembrano fare a gara a chi è più volgare!
Pensate che qualche mese fa ad un mio amico hanno fregato tutte e 4 le ruote della macchina, parcheggiata per strada sotto casa.
Mentre lo aiutavo a montare le ruote nuove i passanti (tutti abitanti della zona, che ci conoscevano benissimo) SFOTTEVANO!
Forse sei capitato sul set dei Cesaroni !!!
ROTFL
TRALLALLERO TRALLALLA'

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da leprottina » 28 mag 2008, 10:49

L3gs ha scritto:
ZenAq ha scritto: non sono daccordo sui discorsi del Tre Fontane: quando siamo venuti durante il campionato abbiamo subito un pessimo trattamento, e qui mi fermo.
giongeffri ha scritto:...è una vergogna per il pubblico generalmente correttissimo del 3 fontane....
Decisamente opinioni diverse... 8-)
no i "pubblici" erano diversi!!

Ai soliti tifosi si erano aggiunte tante persone che non appartengono al nostro mondo....

il timore che la notorietà raggiunta da questo sport potesse portare anche un pubblico non avvezzo a certi comportamenti (ma anche fra di noi ci sono purtroppo le eccezzzzzzzioni!) si sta avverando.
Alle Trefontane uno o due li riprendi subito..

ma al Flaminio è più difficile....
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da centone64 » 28 mag 2008, 10:53

belvonu ha scritto: al genotipo romano riesce particolarmente facile passare dal calore alla sguaiataggine. Aòh!!
Ma si !!!!

Il milanese c'ha la puzza sotto il naso ed il genovese è tirchio.
Il siciliano è mafioso ed il napoletano c'ha la monnezza sotto casa.
I bolognesi fanno le zozzerie ( cavolo vojo diventà bolognese sorbole !!! )
A venezia c'è l'acqua alta.
Piove governo ladro.
Non ci sono più le mezza stagioni.
Non c'è più religione.

Daje ar romano.
Invalidiamo la partita.
Roma ladrona.
Ghe penzi mi!!!
ROTFL
TRALLALLERO TRALLALLA'

joyce
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 dic 2005, 0:00

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da joyce » 28 mag 2008, 10:56

Io ho assistito alla partita a due passi dalle brigate neroverdi e devo dire che certi atteggiamenti non mi piacciono: MI spiego: quando, durante una partita vedo i "tifosi" rivolti verso il pubblico ignorando quello che succede in campo mi chiedo se non abbiano sbagliato stadio. Per carità ognuno fa quello che crede ma non sopporto che mi si chieda di cantare o urlare. Il tifo organizzato non fa parte di questo sport. Un plauso invece va ai sostenitori venuti da tortoreto (soprattutto al trombettista). Per quanto riguarda i fischi ci può stare che su oltre tremila persone una trentina si lasci andare(sono l'un per cento), anche tra i romani una trentina fischiava... ma erano il 50% :D

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da prisilla » 28 mag 2008, 11:04

delay ha scritto:Caro Centaus Ringrazio Prisilla di essersi offerta, ma te la lascio volentieri , non per altro ma perchè ho tutti gli appuntamenti già presi e non saprei dove inserirla ..in agenda... :D :D :D :D :D :D

..GODO :D :D :D :D (e io so perchè)
no guarda forse non hai capito, non mi offrivo io ho Detto CERCATI UNA MOROSA. so troppo alta per te mio caro. :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da prisilla » 28 mag 2008, 11:05

prisilla ha scritto:
delay ha scritto:ringrazierei a quasto punto QUALCHE (ooh non tutti) tifoso aquilano che ha accompagnato dall'inizio alla fine il riscaldamento dei giocatori della RR con improperi bestemmie e tentativi di indagazione sui mestieri di mamme e sorelle , visto che Bordon li ha utilizzato come ulteriore stimolo nella fase di caricamento dei giocatori... :D :D :)

dimenticavo ..godo... :D
senti delay, ti voglio bene e capisco la tua contentezza , ma siamo arrivati al 54esimo"GODO" non credi sia ora di trovarsi una morosa con cui godere anche in altro modo? scusa ma me le tirate fuori le battutacce!

ci sono tifosi aquilani che dovrebbero starsene a casa e tifosi romani che dovrebbero starsene a casa. CHe vogliamo decidere qui chi è cattivo e chi è buono?
L'unica cosa che posso dire che il tifo aquilano è stato colorato e cantereccio....pure i fumogeni !!!! ( si chiamano cosi??) :-]
vedi? avevo scritto in italiano... :wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da centone64 » 28 mag 2008, 11:10

prisilla ha scritto:
delay ha scritto:Caro Centaus Ringrazio Prisilla di essersi offerta, ma te la lascio volentieri , non per altro ma perchè ho tutti gli appuntamenti già presi e non saprei dove inserirla ..in agenda... :D :D :D :D :D :D

..GODO :D :D :D :D (e io so perchè)
no guarda forse non hai capito, non mi offrivo io ho Detto CERCATI UNA MOROSA. so troppo alta per te mio caro. :-]
Te schifa !!!! te schifa !!!!
Sei brutto !!!!
:lol: :lol: :lol:
TRALLALLERO TRALLALLA'

Avatar utente
USAP72
Messaggi: 63
Iscritto il: 9 dic 2006, 12:53

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da USAP72 » 28 mag 2008, 16:21

Nella finale di domenica è accaduta una cosa assai più seria e grave :shock: , passata sotto silenzio e sulla quale invito tutti i tifosi a meditare!!!!!LA BIRRA IN VENDITA ERA TIEPIDA; QUINDI ANDAVA BEVUTA TUTTA DI UN SORSO!!!
MEDITATE GENTE... MEDITATE...

Avatar utente
warhog
Messaggi: 36
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:10
Località: Roma - L'Aquila

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da warhog » 28 mag 2008, 16:25

centone64 ha scritto:
prisilla ha scritto:
delay ha scritto:Caro Centaus Ringrazio Prisilla di essersi offerta, ma te la lascio volentieri , non per altro ma perchè ho tutti gli appuntamenti già presi e non saprei dove inserirla ..in agenda... :D :D :D :D :D :D

..GODO :D :D :D :D (e io so perchè)
no guarda forse non hai capito, non mi offrivo io ho Detto CERCATI UNA MOROSA. so troppo alta per te mio caro. :-]
Te schifa !!!! te schifa !!!!
Sei brutto !!!!
:lol: :lol: :lol:
Nun se lo fila de pezza!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

me so' studiato er dizzionario della metropoli periferica io!!!!

Avatar utente
warhog
Messaggi: 36
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:10
Località: Roma - L'Aquila

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da warhog » 28 mag 2008, 16:29

USAP72 ha scritto:Nella finale di domenica è accaduta una cosa assai più seria e grave :shock: , passata sotto silenzio e sulla quale invito tutti i tifosi a meditare!!!!!LA BIRRA IN VENDITA ERA TIEPIDA; QUINDI ANDAVA BEVUTA TUTTA DI UN SORSO!!!
MEDITATE GENTE... MEDITATE...
TUTTA D'UN SORSO?????

Ah... ecco che è stato quel rutto tremendo!!!!

Ci avevano scambiato per inglesi forse?
Io mi sono limitato ad una bottiglietta di minerale ed era fredda... (bere birra quando fa caldo serve solo a sudare di più!)

Bloccato

Torna a “Serie A”