Coppa Italia Femminile 07-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
totonero
Contatta:

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da totonero »

Le trasformazioni si fanno a fine gara logico che se una partita finisce 7 mete a 3 non ha comunque senso farle pero ci sono casi che pur perdendo 5 mete a 3 se chi ha fatto le 5 mete sbaglia + di 3 trasformazioni e io le faccio tutte ecco che porto a casa un punticino.
Strano comunque che non piazzate se non in caso di parita di mete.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

s15 ha scritto:
guastabert ha scritto:
cicera ha scritto:cavolo è vero... ma nel nostro caso (girone piemonte), come si fa per il punteggio? io non ho mica capito... ero convinta che fosse primo il Cogo, poi noi e Genova...
infatti anche io nn capisco mai come si fa il punteggio... :roll:
ATHLONE ha scritto:Genova-Cogoleto: 10-15 0 - 4 perchè non 1-4?
boh?!
cmq grazie mille a tutti :D :D
della ragazza del Genova so solo che è rimasta tante ore ad aspettare che le facessero gli esami :(

In caso di perdita il bonus di 1 punto si prende quando la differenza di punteggio è meno del punteggio di una meta (7 punti quando si gioca con la trasformazione, 5 punti senza trasformazione).
Sbagliato il bonus difensivo si prende quando la squadra sconfitta perde con 7 o meno punti di scarto es:

x - y 10 - 0 x= 4 punti Y=0 punti
x - y 7 - 0 x=4 punti y=1
in più se la squadra che viene sconfitta oltre a perdere con 7 o meno punti di svantaggio segna 4 mete porta a casa 2 punti in classifica.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

totonero ha scritto:Le trasformazioni si fanno a fine gara logico che se una partita finisce 7 mete a 3 non ha comunque senso farle pero ci sono casi che pur perdendo 5 mete a 3 se chi ha fatto le 5 mete sbaglia + di 3 trasformazioni e io le faccio tutte ecco che porto a casa un punticino.
anche perchè scusa se finisce 20-15 e la prima sbaglia tutto e la seconda trasforma tutto... da 4-1 a 2-4 no?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

ATHLONE ha scritto:
totonero ha scritto:Le trasformazioni si fanno a fine gara logico che se una partita finisce 7 mete a 3 non ha comunque senso farle pero ci sono casi che pur perdendo 5 mete a 3 se chi ha fatto le 5 mete sbaglia + di 3 trasformazioni e io le faccio tutte ecco che porto a casa un punticino.
anche perchè scusa se finisce 20-15 e la prima sbaglia tutto e la seconda trasforma tutto... da 4-1 a 2-4 no?
yes
(RE ERODE)
cicera

Messaggio da cicera »

ora ho capito...
quindi anche "Asti-Cus Milano: 7-5" sarebbe 4 - 1?
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

cicera ha scritto:ora ho capito...
quindi anche "Asti-Cus Milano: 7-5" sarebbe 4 - 1?
Si! ;)
(RE ERODE)
nataitalia2003

Messaggio da nataitalia2003 »

ciao a tutte, volevo chiedere quelle presente al concentramento a thiene, vicenza domenica se qualcuna ha preso per sbaglio un paio di pantalone nere delle tuta di colorno??? e qualcuna li ha trovate per favore portare alla prossima concentramento. grazie mille
cicera

Messaggio da cicera »

Ma che bello allora ho capito tutto adesso!!!
Era anche ora visto che siamo a fine Coppa... hehehe...
Quindi la classifica della giornata è:

Cogoleto, Valledora 15
Genova 14
Asri 4
Cus Milano 1

e quella generale:
Valledora 149
Cogoleto 140
Genova 93
Tradate 57
Stade Valdotaine 16
Monza 15
Asti 16
Cus Milano 9
Orso Biella 0

Ora dovrebbe essere giusto... hehehe... :D
cicera

Messaggio da cicera »

Poi volevo aggiungere che, effettivamente, nel nostro girone, si trasforma solo in caso di parità...
non so come mai ma... abbiamo fatto così sin dall'inizio...
STAMBA

Messaggio da STAMBA »

Il regolamento non prevede nessun punto di bonus per chi perde con meno di 7 punti.
Sul sito FIR leggo:
Vittoria 4 punti
Bonus x 4 mete 1 punto
pareggio 2 punti
sconfitta 0 punti.

Il bonus c'è solo per le 4 mete.

Ciao
pinghial

Messaggio da pinghial »

STAMBA ha scritto:Il regolamento non prevede nessun punto di bonus per chi perde con meno di 7 punti.
Sul sito FIR leggo:
Vittoria 4 punti
Bonus x 4 mete 1 punto
pareggio 2 punti
sconfitta 0 punti.

Ciao
no, a me è stato confermato proprio dalla FIR che il punto di bonus sconfitta c'è.
guastabert

Messaggio da guastabert »

totonero ha scritto:
Sbagliato il bonus difensivo si prende quando la squadra sconfitta perde con 7 o meno punti di scarto es:

x - y 10 - 0 x= 4 punti Y=0 punti
x - y 7 - 0 x=4 punti y=1
in più se la squadra che viene sconfitta oltre a perdere con 7 o meno punti di svantaggio segna 4 mete porta a casa 2 punti in classifica.
cicera ha scritto:Ma che bello allora ho capito tutto adesso!!!
Era anche ora visto che siamo a fine Coppa... hehehe...
Quindi la classifica della giornata è:

Cogoleto, Valledora 15
Genova 14
Asri 4
Cus Milano 1

e quella generale:
Valledora 149
Cogoleto 140
Genova 93
Tradate 57
Stade Valdotaine 16
Monza 15
Asti 16
Cus Milano 9
Orso Biella 0

Ora dovrebbe essere giusto... hehehe... :D
yuppi!!!finalmente anche io ho capito :D

grazie a tutti!!!
caspita nove punti!!!

cmq x le trasformazioni è vero quello che dice cicera...nn so come mai si è deciso così, effettivamente l'anno scorso si trasformava...
oh come son lunghi i giorni senza te mi par che dentro a me nascano i funghi
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

STAMBA ha scritto:Il regolamento non prevede nessun punto di bonus per chi perde con meno di 7 punti.
Sul sito FIR leggo:
Vittoria 4 punti
Bonus x 4 mete 1 punto
pareggio 2 punti
sconfitta 0 punti.

Ciao
COMUNICATOFEDERALE NR. 3-S.S.2007-2008

2.6 ERRATA CORRIGE. COPPA ITALIA FEMMINILE
Nel Comunicato Federale nr. 2 è stato pubblicato il Regolamento della Coppa Italia Femminile ed attività Under 15. Per un errore di trascrizione è stato omessa la seguente frase alle pagine 4 e 8 del regolamento stesso: “Bonus sconfitta con meno di 7 punti di scarto = punti 1”. L’intero documento può essere scaricato dal sito internet: www.federugby.it al link SETTORE
FEMMINILE.
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

ATHLONE ha scritto:
Sul sito FIR leggo:
Vittoria 4 punti
Bonus x 4 mete 1 punto
pareggio 2 punti
sconfitta 0 punti.

Ciao
COMUNICATOFEDERALE NR. 3-S.S.2007-2008

2.6 ERRATA CORRIGE. COPPA ITALIA FEMMINILE
Nel Comunicato Federale nr. 2 è stato pubblicato il Regolamento della Coppa Italia Femminile ed attività Under 15. Per un errore di trascrizione è stato omessa la seguente frase alle pagine 4 e 8 del regolamento stesso: “Bonus sconfitta con meno di 7 punti di scarto = punti 1”. L’intero documento può essere scaricato dal sito internet: http://www.federugby.it al link SETTORE
FEMMINILE.
Infatti!! mi ricordavo anche io questa cosa.
(RE ERODE)
cicera

Messaggio da cicera »

Ok sono arrivati i fax per quanto riguarda il girone Piemontese.
La classifica riportata è questa:

Valledora 149
Cogoleto 140
Genova 93
Tradate 57
Asti 16
Monza 15
Stade Valdotaine 12
Cus Milano 9
Orso Biella 0
Rispondi