quali saranno le squadre presenti domenica al concentramento di cogoleto??
grazie

Moderatore: Emy77
guastabert ha scritto:....dimenticavo...
ma si sa ancora nulla delle finali??che ci siamo quasi![]()
![]()
grazie!!
eheheh va bene son storditatutto questo per fare l'in bocca al lupo a tutte per questa volata finale con la speranza di rivederci tutte il 1° giugno a parma
ciao Maria, da quel che so io le finali saranno a Parma al campo Moletolo, praticamente attacato all'uscita di parma sud dell'autostrada.guastabert ha scritto:....dimenticavo...
![]()
grazie!!
Le finali si terranno a Parma.guastabert ha scritto:....dimenticavo...
![]()
grazie!!
ah, è vero.. il topolino..totonero ha scritto:pinghial ha scritto:................ probabile presenza delle campionesse d'italia della benetton al completo, del riviera finalista al completo, del piacenza (che 2 domeniche fa mi ha impressionato per il modo di giocare), del colorno sempre fortissimo, del vicenza sempre temibile, del verona e del bologna con i "rinforzi" rientrati dalla fine del campionato a XV e spero anche nella presenza dell'udine per avere il concentramento con tutte le squadre che hanno disputato questa entusiasmante stagione.
......................
Benetton non sicura in quanto c'è il topolino a Treviso quindi difficilmente ci saranno Udine si ho incontrato l'allenatore sabato a Parma e mi ha detto che ci saranno.
Grazie millepinghial ha scritto:
ciao Maria, da quel che so io le finali saranno a Parma al campo Moletolo, praticamente attacato all'uscita di parma sud dell'autostrada.
si qualificano le prime 2 di ogni girone più le 2 migliori terze a contendersi la coppa italia e da come sono le classifiche attuali queste squadre dovrebbero essere:
treviso, colorno, vicenza, perugia, paganica, sesto fiorentino, cogoleto, valledora.
poi da quel che so dovrebbe esserci anche una finale B, per decidere dal 9° posto in giù.. ma di questa eventuale finale B non so proprio nulla di più preciso..
Uh, bello! Cos'è cos'è cos'è cos'è???totonero ha scritto:Domenica a Thiene piccola sorpresa...
Vuoi vedere che la sorpresa riguarda la presenza come special guest della Cristina Tonna....?totonero ha scritto:Domenica a Thiene piccola sorpresa che, spero, dia un'aria più "ufficiale" alla competizione, niente di che ma spero sarà grdita dalle giocatrici.
No non è quello, anche se scopro orora che stà partendo per Treviso.balucio ha scritto:Vuoi vedere che la sorpresa riguarda la presenza come special guest della Cristina Tonna....?totonero ha scritto:Domenica a Thiene piccola sorpresa che, spero, dia un'aria più "ufficiale" alla competizione, niente di che ma spero sarà grdita dalle giocatrici.
totonero ha scritto:No non è quello, anche se scopro orora che stà partendo per Treviso.balucio ha scritto:Vuoi vedere che la sorpresa riguarda la presenza come special guest della Cristina Tonna....?totonero ha scritto:Domenica a Thiene piccola sorpresa che, spero, dia un'aria più "ufficiale" alla competizione, niente di che ma spero sarà grdita dalle giocatrici.
Chissà che magari faccia un salto.
La sorpresa e più "terra terra" e con questo ho già detto troppo.