Bologna 2008 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
pinghial

Re: Bologna 2008 - Formazioni

Messaggio da pinghial »

aiuto per Billie,
da quel che ricordo questi sono i giovani divisi per ruolo:

PRIMA LINEA
Desio, Titty, Brunina, Belvolady, Wolf, Pinghial, Cusador (?),

SECONDE
Billie, Ivan da genua, Bullet80, Djlara, Brunina

TERZE
Billie, Ivan da Genua, Brunina, Cookie, Giovane Ubo, Pinghial, Titty

MEDIANI (9 e 10)
Alby, Hank, Mimì, Djlara

CENTRI/ESTREMO
Hank, Pinghial, Bullet80, Focaccina, Homo, Djlara.

ALI
Neostani (?), Pulici, S’Junior,

NON CONOSCIUTI
Emy, Gcruta, Parabrezza, Megan,
GiovaneUbo

Messaggio da GiovaneUbo »

Io in mischia giuoco un po dove c'è bisogno,
e se nn mi si chiede di saper leggere scrivere o passare, posso anche fare il centro, e se mi date una carabina per tirare (in punti non letali, è pur sempre sport) ai veloci je suis un incroyable arrière...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Si, si, non sono mica vecchio per niente... Mi chiamo Zorry, mica Pollastro. Adesso tirano fuori la formazione, tutta pretattica. So bene che la formazione reale viene diffusa quando l'arbitro si mette il fischietto in bocca. Questi trucchetti li usava mio nonno.....
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

pinghial ha scritto:aiuto per Billie,

PRIMA LINEA
Desio, Titty, Brunina, Belvolady, Wolf, Pinghial, Cusador (?),

SECONDE
Billie, Ivan da genua, Bullet80, Djlara, Brunina

TERZE
Billie, Ivan da Genua, Brunina, Cookie, Giovane Ubo, Pinghial, Titty

MEDIANI (9 e 10)
Alby, Hank, Mimì, Djlara

CENTRI/ESTREMO
Hank, Pinghial, Bullet80, Focaccina, Homo, Djlara.

ALI
Neostani (?), Pulici, S’Junior,

NON CONOSCIUTI
Emy, Gcruta, Parabrezza, Megan,
Fantastico, ormai come da tradizione mi dovrò pilonare anche questa volta...
Ma del resto, per gli HB questo ed altro
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Radagast ha scritto:ci si vede tra i fumi della battaglia
R
i famosi "fumi" del mezzogiorno e mezzo di fuoco sul campo della Barca CHE QUALCUNO PORTI UNA CISTERNA DI ACQUA FRESCA oltre alle due betoniere di birra neeeeee
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

pulici ha scritto:
Radagast ha scritto:ci si vede tra i fumi della battaglia
R
i famosi "fumi" del mezzogiorno e mezzo di fuoco sul campo della Barca CHE QUALCUNO PORTI UNA CISTERNA DI ACQUA FRESCA oltre alle due betoniere di birra neeeeee
perché al defibrillatore ci pensa Chb1070, che per fortuna nostra lo sa pure usare !!!!!!!!!!!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

<omissis>PRIMA LINEA Desio; ALI Neostani <omissis>
ecco, è appunto per evitare situazioni di questo genere che dovremmo fare un pò d'ordine: Desio è un centro che l'altr'anno si è improvvisato pilone in mancanza di giocatori adeguatamente preparati, Neostani invece a Chieri gioca in prima linea (parola del suo presidente e compagno di reparto Wolf84)
D'accordo che è una festa, ma si tratta pur sempre di una partita di rugby: il campo è duro, i placcaggi fanno male, farà un caldo boia e se poi ci mettiamo pure a improvvisare Radagast potrebbe addirittura arrivare al punto di evitare i suoi consueti sotterfugi per segnare la meta decisiva in fuorigioco e da sedicesimo uomo. Non vorrai arrivare a tanto?
Le tradizioni vanno rispettate e l'avversario (per quanto dedito per sua stessa ammissione alle regole del Far West per mancanza di fiato) merita la migliore formazione possibile
pinghial

Messaggio da pinghial »

hank ha scritto:
ecco, è appunto per evitare situazioni di questo genere che dovremmo fare un pò d'ordine: Desio è un centro che l'altr'anno si è improvvisato pilone in mancanza di giocatori adeguatamente preparati, Neostani invece a Chieri gioca in prima linea (parola del suo presidente e compagno di reparto Wolf84)
D'accordo che è una festa, ma si tratta pur sempre di una partita di rugby: il campo è duro, i placcaggi fanno male, farà un caldo boia e se poi ci mettiamo pure a improvvisare Radagast potrebbe addirittura arrivare al punto di evitare i suoi consueti sotterfugi per segnare la meta decisiva in fuorigioco e da sedicesimo uomo. Non vorrai arrivare a tanto?
Le tradizioni vanno rispettate e l'avversario (per quanto dedito per sua stessa ammissione alle regole del Far West per mancanza di fiato) merita la migliore formazione possibile
ah ok.. mi ricordavo che neostani avesse giocato ala la prima volta a bologna..
son d'accordo con sia necessario schierare la miglior formazione possibile.
Per esempio io ci so stare in prima linea ma son dimagrito.. per bologna sarò 82/83 kg, mi spazzano via..
brunina

Messaggio da brunina »

_EMY_ Gispi Rugby Prato cadetta HB.....nooooooooo....è corretto come sotto riportato:

_EMY_ Rhinogirls Sesto Fiorentino cadetta HB - maggiorenne - cadetta in tutti i sensi

Poi: brunina pilone-seconda-terza e "centro"(per il resto basta giocare...), + che maggiorenne, esperienza Campionato Italiano a 15 e Coppa Italia a 7
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

miei prodi, calma.
cos'è tutta questa frenesia? volete forse mostrarvi in panico di fronte ai nostri avversari? non sia mai, diamine. Alla formazione ci penseremo nel momento opportuno. Quel che c'importa è sapere dove abbiamo apporti e rinforzi e dove invece dobbiamo trovare delle soluzioni.

vi invito tutti alla calma, non degeneriamo nella confusione. citando un grande vecchio del forum: abbiate fede (emilio) e pazienza (andrea).

ps. e volendo io mi riconverto in caso di bisogno anche a tallonatore, comunque.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

billi, vorrei evitare quello che ci è capitato lo scorso anno: una formazione improvvisata all'istante.
Avremo il supporto di nuove leve che però non conosciamo così come loro non conoscono noi "veci", per cui è buona norma presentarci, come del resto stanno già facendo da un pezzo gli OS.
Un mese e mezzo è sufficiente per cominciare ad organizzarci, ma non abbastanza da autorizzarci al laissez-faire visto che arriveremo da mezza Italia per giocare a rugby e poi partecipare al terzo tempo, in questo ordine di priorità e non viceversa.
Tutto qui
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

HomoCentvmcellaensis ha scritto: perché al defibrillatore ci pensa Chb1070, che per fortuna nostra lo sa pure usare !!!!!!!!!!!
E' vero: il defibrillatore lo so usare...ma non lo posseggo (costa circa se non ricordo male quei 5mila eurini...), però sò rianimare e sò cosa dire al 118, l'ospedale maggiore è molto vicino e nel caso l'elicottero può atterrare sul campo (a me una volta è capitato di atterrare sul campo dell'Arcoveggio).

Naturalmente siete autorizzati (anzi CALDAMENTE CONSIGLIATI) a toccarvi gli ovali...

;-) Chiara
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

chb1970 ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto: perché al defibrillatore ci pensa Chb1070, che per fortuna nostra lo sa pure usare !!!!!!!!!!!
E' vero: il defibrillatore lo so usare...ma non lo posseggo (costa circa se non ricordo male quei 5mila eurini...), però sò rianimare e sò cosa dire al 118, l'ospedale maggiore è molto vicino e nel caso l'elicottero può atterrare sul campo (a me una volta è capitato di atterrare sul campo dell'Arcoveggio).

Naturalmente siete autorizzati (anzi CALDAMENTE CONSIGLIATI) a toccarvi gli ovali...

;-) Chiara
Io sono sicuro che dovrai rianimarmi...... poi il modo vedilo tu..... purchè sia abbastanza in privato... ;-)
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

esseapostrofo ha scritto: Io sono sicuro che dovrai rianimarmi...... poi il modo vedilo tu..... purchè sia abbastanza in privato... ;-)
Ehm...ehm...come dire...è come se io avessi...ecco...una specie di guardia del corpo...quindi niente rianimazioni in privato... ;-P

Chiara
martini

Messaggio da martini »

pinghial ha scritto:
hank ha scritto:
ah ok.. mi ricordavo che neostani avesse giocato ala la prima volta a bologna..
son d'accordo con sia necessario schierare la miglior formazione possibile.
Per esempio io ci so stare in prima linea ma son dimagrito.. per bologna sarò 82/83 kg, mi spazzano via..

Ti spazziamo anche a trequarti...

Maic
Bloccato