bobo120 ha scritto:saccottino aveva proprio ragione.......... complimenti si al capoterra ma ho visto la in replica sul canale sardo e sicuramente non era un partita di rugby! capoterra la messa solo sulla rissa senza provare mai a giocarsersela... quindi che complimenti bisogna fargli???? il capoterra non c'entra niente con il rugby mi sembrava piu un incontro di boxe... per quel che rigurda il calvisano beh con la squadra schierata di certo no poteva perdere ma non sarei cosi sicuro di un passaggio del turno almeno che di un calvisano targto top ten!!!!
Scusa ma chi sei???? e soprattutto cosa bevi????
La partita Capoterra - Calvisano sarà trasmessa domani notte (Martedì 29 aplrile) e tu sei riuscito a vedere già la replica?? o sei un mago o
SEI SOLO UN POVERO BUGIARDO .......................
Sei iscritto al forum da pochissimo, e già ti metti in mostra con queste fesserie, cerca di essere serio e se proprio non ci riesci fai una cosa, così come sei entrato esci da questo forum. NON SEI ADATTO ......
PS: Se il Capoterra non c'entra niente con il rugby, mi spieghi come mai il Calvisano
ci ha fatto l'onore di schierare un nazionale (6 Nazioni vs Galles - Cardiff - febbraio 2008) e ben altri sette giocatori che gravitano nella top-ten? Forse perchè ha preso sul serio questa squadra che non ha niente a che vedere con il rugby .........
Quanto al regolamento (Lomu e Speed) questo è, e lo si sapeva già dall'inizio del torneo, sarebbe forse giunto il momento di cambiarlo, ma per il passato nessuna recriminazione; CALVISANO ha meritatamente vinto la sua partita e guadagnato il play-off.
Sempre per il regolamento non potrà schierare Buso, e qualche altro dei top-ten. Quindi vediamo come và a finire ...... anche se per utilitarismo tifo CALVISANO (almeno il prossimo anno non stà in mezzo ai piedi .....) !!!!
Buon Play - Off a tutti i partecipanti.
Lomu, anche se non è per i play-off, se capiti da queste parti batti un colpo, qc si organizza sempre.......
Ciao