Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
balucio ha scritto:" Che senso ha, siete rugbiste anche voi dove si pettinano le bambole o no? .
...ora senza nulla togliere alla mi' compagna...F...A V.....E.....per voi nota come phoebe.... ...dove si pettinano le bambole sarà dov'è glièlei..da me...gliè toscana.....
balucio ha scritto:" Che senso ha, siete rugbiste anche voi dove si pettinano le bambole o no? .
...ora senza nulla togliere alla mi' compagna...F...A V.....E.....per voi nota come phoebe.... ...dove si pettinano le bambole sarà dov'è glièlei..da me...gliè toscana.....
i "problemi" relativi al rugby femminile sono sempre gli stessi, si parla e ci si lamenta sempre delle stesse cose.
Sarà anche vero che la Tonna è da sola, ma è anche vero che è una persona molto disponibile e con lei si può parlare liberamente.
Siamo tante piccole squadrette che, se si impegnano un pò è danno il loro contributo, possono aiutare a crescere il movimento!
Capisco che può essere difficile, però lo si fa per amore del rugby, del rugby femminile, della propria squadra... anche partendo dalle piccole cose come prendere i risultati dei concentramenti (anche se ho sbagliato l'ultima classifica... hehehe!)
Sono dell'idea che bisogna aiutarsi a vicenda, fra di noi piccole società soprattutto... e se c'è qualcosa che non ci convince, invece di farci tante domande, chiediamo aiuto: al comitato, alle altre squadre, alla Tonna... fra tutti ci sarà sempre qualcuno che ci darà lucidazioni...
Coach io sono stato educato ad aiutare le persone, quindi mi troverai sempre in prima linea.
Dunque la traduzione del msg di LInda l'è dove si pettinano le bambole sarà dove stà lei, da me è toscana...!
Oh Linda Anche quì pettinano le bambole, e la chiamano emilia romagna....basta che un si tolgono le mutande ai big Jim, come diceva sempre un mio amico...(skerzo)
Rieccomi...tanto unn'ho voglia di lavorà...gli allenamenti mi uccidono!!! Dunque...ve prego (come direbbe la Tonna) nn mettiamoci a fà i discorsi machile/femminile sennò sì và in depressione x nulla....e poi guardiamoci negli occhi..la maschile ha iniziato a funzionare tanto e bene da quando sky e la 7 se ne sono accorti....chiedetelo a chi ha giocato il 6 nazioni a luci spente se i protagonisti li ricordano in molti/e...molte di noi nn sà nemmeno chi sono....secondo me la maschile per noi è un grande traino xchè con il piffero ci sarebbe stato il servizio al femminile pre-gara 6 nazioni sulla 7 e con lo stapiffero si sarebbe parlato della femminile sulla meta (bada te se nn lo scrive la Tonna!!)...si dovrebbe solo ringraziare il cielo anche x quel poco che tutto il movimento ci dedica...senza parlare di FIR e poi chiedetelo alla Tonna se prima di lei esisteva qualcuno o qualcosa che faccesse un passo x la femminile...credo proprio di no...a sentire alcuni/e di voi mi sembra di capire che vorreste tutto e subito...quello che mi stupisce è che nessuno si rende conto che prima c'era solo il 15 e solo ora il 7...forse ci sono state squadre che lo hanno chiesto x anni...ma x far ciò qualcuno ha lavorato ed ha ottenuto questo risultato!!!! mentre x noi è stato immediato avercelo!!! poi vi voglio chiedere se veramente avete idea di come stanno le cose al maschile x le società ad esempio come il Gispi Rugby Prato u7/u17 e per I Cavalieri Prato u15/serie C-serie A finalista x la top ten x 2 anni consecutivi...credete davvero che sia molto meglio che x noi che fino a qualche anno fa nn c'eravamo nemmeno???????????? ve lo dico subito NO, nè a livello di aiuti nè a livello economico...il nostro sport è sacrifico dalla nascita di una società alla domenica in campo...volere o volare è così senza troppe pretese ma con troppe soddisfazioni!!!! nn chiediamo l'impossibile ad uno sport che la gente comune nemmeno sà che esista.....vi dico solo che ai tempi del Gispi femminile calzettoni e pantaloncini della muta x giocare dovevano essere comprati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo che ora le cose vadano meglio un pò a tutte e questo grazie ai piccoli passettini che con o senza FIR riusciamo a fare ogniuno nel nostro piccolo delle nostre piccole società!!!!! X diventare grandi bisogna essere piccoli....
e come chi vorrebbe la Nazionale vincitrice delle 5 partite....
piano piano ci arriveremo ma piano piano.....un saluto affettuoso a tutte/i...a presto sui campi!!!!
ah perche il tuo aveva le mutande.....vaaabbbeeeneee
cmq....nn hai colto....io le bambole non le ho mai pettinate..le distruggevo.....
cmq è vero..concordo con la brunina...roma non s'è fatta in un giorno...bisogna aver pazienza..però nn smettere di sostenere il movimento...specilamente far capire che tante volte sarebbe intelligente andare a vedere le partite delle donne....come per il 6nazioni...non lamentiamoci se poi il pubblico femminile è troppo diciamo "sofisticato"....e preferisce andare a vedere la maschile(con tanto di striscioni con commenti amibui sui giocatori), lascio a voi intendere il succo della questione,io mi ci arrabbio quando siamo noi stesse donne spesso a remarci contro...se la forza non viene dall'interno sarà sempre dura...e gloria e onore a chi si sbatte in federazione.
concordo con tutto quello che è stato detto, per carità, nulla di sbagliato...
però non penso che si stia chiedendo tutto e subito... penso che le richieste uscite siano sulle poche cose ma essenziali (come può essere una classifica). Poi magari sono io che non ho capito...
In più tutti noi, tutti quelli che sono quà a parlarne... siamo tutta gente che si impegna a far si che le cose quadrino... e quindi penso che sia giusto porsi domande di ogni tipo in continuazione. Anche perchè, se non se ne parlasse, non si verrebbe a conoscenza di molte cose.
C'è chi si occupa solo di contatti e chi (come alcune di noi), oltre a fare allenamento e giocare, spende del proprio tempo per dare una mano alla propria squadra e al movimento in generale. Credo anche che tutti noi siamo a conoscenza delle difficoltà che possono avere le altre squadre... basta guardarsi attorno! Però proprio guardandomi attorno posso avere la spinta a voler migliorare... e allora perchè non provarci cominciando dalle poche piccole, ma essenziali, cose? Penso sia questo quello che, in realtà, sia uscito inizialmente.
è vero, la Cristina è da sola, ed è riuscita ad ottenere grandi risultati. Soprattutto per il XV, anche se la strada è ancora tanta. E ne approfitto per ringraziarla, ed è vero che non può fare tutto lei!!! daje Cristì!
Non farebbe male un po' di attenzione alla Coppa Italia '7, che è comunque il luogo di formazione di giocatrici che un giorno magari verranno convocate in nazionale!
Balucio, il Veneto è una cosa, il Reasto del Mondo è un'altra. Il comitato Regionale Toscano non si occupa della femminile...quindi è inutile dire basta quello.....avercelo!!!!!
i problemi non sono solo in toscana...hanno problemi anche le ragazze in Veneto...come tutte si autotassano,si arrangiano per i terzi tempi e dalle prime squadre maschili non sono per niente considerate...non spariamole grosse please!
Quoto Cicera e le mie compagne...
Sì, il punto sta tutto qui, cercare di migliorarsi ogni volta...organizzandoci per bene e cercando di dialogare con la Cristina che è sempre disponibile.
Poi ogni realtà è diversa da squadra a squadra...
Ma appunto per questo, sarebbe bene fare una sorta di "lista delle necessità impellenti", magari per poter partite meglio il prossimo anno e finire in bellezza questo!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
lulu84 ha scritto:chi e' che ha voglia di darmi consigli per incominciare a giocare a rugby con la squadra piu' vicina a casa mia...le bianco verdi red panters...?!
Perchè dove abiti?
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
Mauro...evidentemente la lulu abita nei pressi di Treviso visto che ha scritto che vorrebbe giocare con le red...o sbaglio? Ho sentito di questa storia dei terzi tempi autotassati, e sinceramente non me l'aspettavo, a voi ragazze tutta la mia solidarietà e comprensione, con le quali non ci farete una bella mazza, ma ora capisco. Bix il Colorno è secondo in classifica e di sicuro andrà in finale. A tal proposito si sà come sono strutturate le finali? Prendono le prime e le seconde a ogni girone se non erro, in più le 2 migliori terze, ma sù che base?