6N under20

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Messaggio da BixBeiderbecke » 13 mar 2008, 22:22

BixBeiderbecke ha scritto:
pam ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
pam ha scritto:
Emy77 ha scritto: quote]
quote]
E cosa centra la volpe e l'uva?
Scusate, è rimasto l'apostrofo nella tastiera...

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Messaggio da BixBeiderbecke » 13 mar 2008, 22:39

Shye ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:
Cos'è? Ti dispiace che "quelli come lui" non riescano a capire "quelli come te"? Per me è un buon segno.
Il tuo argomentare ti fa onore, ma credi che il nostro complottologo stia a leggere quello che scrivi?
Uno che è talmente schiavo dei suoi preconcetti da entrare in un forum, chiedere informazioni su una partita e quando gliele danno rispondere che sono false perchè un altro gli ha descritto la partita in modo diverso.
Dice che presenta fatti, ma deve ancora dimostrare che quello ottenuto dalla nostra U20 contro la Francia non sia un buon risultato.
Il risultato di una partita è un fatto? Per il nostro "duro e puro", no. Il fatto gravissimo, per lui, è solo che la FIR ha sbagliato a scrivere il tabellino.

In bocca al lupo a pilonegrosso
W LA LIBERTA' :oola:

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Messaggio da pilonegrosso » 13 mar 2008, 23:34

Cari Shye e Bix se per voi va tutto bene ne sono sinceramente contento :D
Il mio non è compatimento ma probabilmente invidia perchè per voi va tutto bene :roll: . A me alcune cose non sono chiare soprattutto dopo aver parlato con una persona seria che ha visto l'incontro con la Francia e non aver avuto altri commenti se non quelli educati e gentili di pivi e ATHLONE :D . Se ci tenete tanto vi dico perfino che dalla prima partita il triangolo allargato è il nostro punto di forza e che è meglio a metà torneo fare esperimenti in vista di giugno :shock: .
Non ho parlato di complotti o mafie ma solo di acquiescenza verso la versione ''ufficiale''.
Probabilmente laMeta, che leggo settimanalmente e reputo un must del rugbysta, questa volta ha consultato solo il sito FIR invece che altre informazioni. Continuerò a leggerla :D e consigliarla ugualmente :D .
A me purtroppo solitamente danno fastidio le balle (nell'accezione padana del termine) :-] perciò quando ho davanti versioni contrastanti, reticenze e inviti a non disturbare il manovratore cerco di capire :-] . Qualche volta ho il timore di capire troppo, ma subito dopo mi pento del peccato di superbia (un vizio capitale :cry: ). Accetto cristianamente quelli che capiscono poco :roll: , ma non sopporto quelli che fingono di non capire :evil: .
Buonanotte! :D
In bocca al lupo a Guidi, Troiani e all'under 20! :oola:
W l'Italia!
pilonegrosso

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Messaggio da BixBeiderbecke » 13 mar 2008, 23:54

Avrò usato toni forse un po' duri, ma tu hai sbagliato a dare per scontato di parlare ad "addetti ai lavori" che in questo caso definirei "addetti ai complotti".
Se riesci per un momento a spogliarti dalle sovrastrutture che ti condizionano, scoprirai che qui c'è gente come il sottoscritto che non è a priori "per" o "contro" nessuno. C'è gente che non avendo visto la partita Italia - Francia U20 ma conoscendo le premesse (la differenza fra Francia ed Italia a questo livello è superiore che a livello di nazionale maggiore) ed avendo letto il risultato è portata a giudicarlo positivamente. A persone come queste suona strano questo accanirsi a voler dimostrare che invece non sarebbe un risultato positivo.
In sostanza, credo che i due tecnici tengano al loro stipendio e non siano autolesionisti.

Tutti, certamente, possono sbagliare, però, come ha scritto una volta il filosofo Bobbio, da questa consapevolezza derivano due obblighi morali. Primo, non perseverare nell'errore. Secondo, perdonare gli errori degli altri. Sono princìpi che cerco di seguire.
Ecco, allora ti perdono :-] :-] :-]

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Messaggio da pilonegrosso » 14 mar 2008, 0:16

Caro Bix, dato che stai diventando umano vorrei solo farti notare che l'accusato di dietrologia e complottologia sono io e non viceversa. :-]
Non capisco perchè debba dire che mi è chiara la sintesi di versioni incompatibili o che ritengo plausibili scuse precostituite per di piu' in politichese (dopo aver consultato Romagnoli ecc.) :shock: :-]
Dirò al mio confessore che mi hai perdonato e spero di avere uno sconto sulla penitenza. :D
Buonanotte definitiva! :D
In bocca al lupo a Guidi, Troiani e all'under 20! :oola:
W l'Italia!
pilonegrosso

mìsò
Messaggi: 38
Iscritto il: 5 feb 2008, 10:54

Messaggio da mìsò » 14 mar 2008, 10:17

Buona giornata e curati il fegato
pam

Ti ringrazio per la tua gentilezza ma
ti garantisco che "di fegato" sto bene :lol: :lol:

P.S Visto che ( in molte altre occasioni) utilizzi "il fegato"......

attento che a livello "inconscio" il far riferimento "parossistico" ad un organo nasconde qualche patologia... occhio... :wink:

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Messaggio da pilonegrosso » 14 mar 2008, 17:46

Forza azzurrini!
Dai risultati incrociati siamo piu' forti!
Con umiltà e concentrazione vedrete che il diavolo è meno brutto di come lo si dipinge :D
Forza under 20! :oola:
pilonegrosso

Avatar utente
slayer
Messaggi: 391
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da slayer » 14 mar 2008, 19:59

ma stanno giocando ora vero???qualcuno informa sul risultato???

rugbyfun
Messaggi: 146
Iscritto il: 28 feb 2007, 14:03

Messaggio da rugbyfun » 14 mar 2008, 21:25

vinto con un calcio di bacchetti al 79' :D
molte ingenuità da parte nostra che potevano costarci caro, troppo caro...

giangi87
Messaggi: 420
Iscritto il: 1 ott 2007, 20:13

Messaggio da giangi87 » 14 mar 2008, 21:25

Vittoria!! 14 a 13 per noi! con un calcio negli ultimi minuti di Bocchino. Abbiamo fatto troppi errori (pure l'arbitro...), ma abbiamo giocato sicuramente meglio!
P.s. meta di Ravalle e calci di Bocchino

joyce
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 dic 2005, 0:00

Messaggio da joyce » 14 mar 2008, 21:29

la peggior telecronaca che abbia mai sentito... Tramontin insopportabile

joyce
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 dic 2005, 0:00

Messaggio da joyce » 14 mar 2008, 21:32

Tornando alla partita ho visto un ottimo Quartaroli, sempre incisivo nelle penetrazioni e decisivo nell'azione della meta. Grande

mirello
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 ott 2003, 0:00
Località: rieti

Messaggio da mirello » 14 mar 2008, 21:34

joyce ha scritto:la peggior telecronaca che abbia mai sentito... Tramontin insopportabile
pienamente daccordo .....

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Messaggio da pilonegrosso » 14 mar 2008, 21:42

Abbiamo vinto e mi basta! :D
Prime linee molto bene, seconde discrete, terze bene. Martinelli discreto, a volte un po' impreciso. Bocchino con piede ottimo ma deve imparare ad attaccare la linea (ad entrare). Chiesa preciso ed autoritario, Quartaroli con ripartenze e percussioni ottime. Ordinato Rotella, Bacchetti buono nelle ripartenze ma un po' in imbarazzo in difesa. Fiorani cattivo primo tempo (calci loffi ed errori di posizione), piu' ordinato nel secondo tempo. Complessivamente abbiamo rischiato di perdere una partita che abbiamo invece meritatamente vinto! Rimango dell'idea che questa squadra sia potenzialmente molto piu' forte con un paio di rinforzi, ma questa sera sono troppo contento per fare sottigliezze! Brava under 20! :oola:
pilonegrosso

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Messaggio da pilonegrosso » 14 mar 2008, 21:57

Tramontin commovente per l'impegno, pallosissimo per il risultato. Continuava a chiamare ''Fiorani'' l'ottimo Quartaroli e a commuoversi per i tanti amici in tribuna. Qualche commento tecnico piu' approfondito non avrebbe guastato , ma è stato comunque il ''solito'' Tramontin :-]
pilonegrosso

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”