SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
guarcino

Messaggio da guarcino »

Stato: Offline
guarcino ha scritto:
comunque sia Frascati che SGregorio sono in corsa per giocare due partite in piu' di livello, magari le perderanno mentre gli altri staranno a guardare o magari gia' al mare.....

Il Frascati, buona squadra, con alcune interessanti individualità, non ce la farà a fare i play-off.
Per continuità di risultati e per concentrazione dimostrata, direi che se lo merita pure.
Troppe le partite perse stupidamente, risultati inaspettati che hanno creato un distacco che non ci sarebbe dovuto essere.

Guarcino andrà al mare insieme agli altri.
Giusta la considerazione di Nohome,finalmente si scrivono commenti interessanti e sensati........

per prisilla: tu al mare ci puoi andare tutto l'anno visto che ancora non ho capito in quale campionato giochi
megan

Messaggio da megan »

cioè ma se frascati o come spero il san gregorio vanno in A.....ve ne andate tutti a fanc.... e non rompete piu' su sto forum giusto???
megan kaput mundi
prisilla

Messaggio da prisilla »

per prisilla: tu al mare ci puoi andare tutto l'anno visto che ancora non ho capito in quale campionato giochi
vedo che sono sempre nei tuoi pensieri......
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
blindo71

Messaggio da blindo71 »

Caro Total, non credo di essere una cucca, dicendo che la tua squadra farà i playoff, sono uno che mastica da un pò di anni rugby, osserva, analizza, commenta e propone. L'arrivo a pari punti è dato da una eccesiva fiducia nel Frascati cher riuscirebbe a fare 2 punti nell'ultima di campionato contro il colleferro, i punti attribuiti al San Gregorio scaturiscono da una poco probabile sconfitta contro la Lazio totalizzando 0 punti. Ripeto, per essere chiari, il San Gregorio lo vedo nettamente favorito, vanta nel suo organico giocatori anziani di questo sport che hanno fatto tanti spareggi e sono in grado di gestire situazioni e spogliatoi giovani e poco esperti. Indubbiamente il merito che avete è quello di essere passati dal baratro della serie C, quella siciliana credo che sia la peggiore d'Italia, alla serie B ed avere fatto tre ottime stagioni, senza avere giocatori stanieri. Bravi grande merito a Voi ed alla vostra dirigenza.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

A proposito di Dirigenti...... solo un piccolo appunto per chi fa commenti senza senso sui Dirigenti...... e in pvt mi rimprovera di cose che non esistono:

Io sono forse 15 anni che seguo il rugby, prima da tifosa, poi accompagnatrice, allenatrice, dirigente, addetta stampa, segretaria eccccccccccc sono cresciuta con l'idea che tra Segni e Colleferro ci fosse RISPETTO, agonismo si, campanilismo pure, ma mai e dico mai nessuno mi ha mai detto di ODIARE il Colleferro.

Ho visto il periodo in cui le tifoserie erano divise da un cordone di carabinieri e polizia,
ho vissuto il periodo in cui ci si sfotteva sugli spalti e finalmente quello in cui senza polizia o carabinieri si tifava e si cantava sugli spalti.

Ho assistito a grandi litigate telefoniche tra i due Presidenti "Augusto e Pierluigi", e alle grandi strette di mano. Loro come Presidenti si sono sempre rispettati e guardati in faccia quando dovevano dirsi qualcosa, (cosa che non ho più visto con i nuovi dirigenti).

Vedo ancora oggi il rispetto e l'affetto tra i due da "Presidente a Presidente" .... ho vissuto la così detta fase del "ponte" in prima persona e non accetto che mi si venga a dire che per i miei preconcetti e per la limitatezza della mia cultura rugbystica e fichè ci sarà gente come me il Rugby laziale non crescerà.
NON LO ACCETTO DA NESSUNO NEMMENO DA DONDI IN PERSONA.

NON ENTRO NEL MERITO DI QUELLO CHE FANNO I GIOCATORI, I GIOCATORI FANNO I GIOCATORI I DIRIGENTI FANNO I DIRIGENTI E TUTTI POSSONO SBAGLIARE GLI UNI E GLI ALTRI.

Se si potessero pagare i giocatori... perchè non pagare allora pure i dirigenti e l'addetta stampa????

Tutto questo a Segni non è possibile, chi è nella società lo fa per puro amore per questo sport e per il proprio paese................. ora smetto di intervenire su questo argomento, e vado a lavorare, per il rugby naturalmente e a gratisse come si dice a Roma........... vengo ripagata in altro modo!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Ballacoilupi

Messaggio da Ballacoilupi »

...ora smetto di intervenire su questo argomento, e vado a lavorare..
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cerca de lavorà parecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

NON HAI LETTO BENE... VADO A LAVORARE PER IL RUGBY..... E' VERO CHE IL MONDO E' PIENO DI IMBECILLI ALLORA!!!!!!

MANNAGGIA!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Ballacoilupi

Messaggio da Ballacoilupi »

C'è un'ape che si posa su un bocciolo di rosa: lo succhia e se ne va...

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...sono stufo di essere trattato da uomo oggetto!!!!!!!!!!!!
guess_who?

Messaggio da guess_who? »

cerchiamo di fare una attenta analisi:

Il San Gregorio lo fedo più favorito alla corsa play off.

In caso di arrivò a pari punti passa il san gregorio perchè in vantaggio sugli scontri diretti.

L'ultima di campionato vede il frascati a colleferro, grande amore tra le due squadre, e il san gregorio in casa con il sele ormai salvo e contento

Il Frascati domenica ha vinto contro le Fiamme Oro, vedi che meraviglia, quelli quando non hanno più niente da dire alla classifica si comportano esattamente come tanti e tanti loro colleghi, fanno gli impiegati statali.

Cari giocatori, magari il san gregorio và ai play off o magari ci và il frascati, una cosa mi sembra certa, tutte e due la prossima stagione si incontreranno nuovamente in serie B.
altoeveloce

Messaggio da altoeveloce »

Un quesito per chi conosce le norme: una squadra come il Calvisano (Benetton, etc...) puo' schierare nella squadra che milita nel campionato inferiore i giocatori del team super10? Se si, ci sono dei limiti?
Grazie...

Ps: Peruperu... non ti curar di loro disse il sommo...e visto che a Segni non avete nulla da invidiare ai toscani (forse un po' la lingua...) continua per la tua strada: non sei sola...
prisilla

Messaggio da prisilla »

Peru lascia stare questo IMBECILLE io so chi sei tu, e che persona speciale tu sia.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
gigi.avv

Messaggio da gigi.avv »

per PeruPeru: non ti curar di loro, ma guarda e passa.
e continua a lavorare per il rugby, che è ottima cosa.
a proposito, complimenti per la partita col Cus, anche se non avete vinto!
martini

Messaggio da martini »

altoeveloce ha scritto:Un quesito per chi conosce le norme: una squadra come il Calvisano (Benetton, etc...) puo' schierare nella squadra che milita nel campionato inferiore i giocatori del team super10? Se si, ci sono dei limiti?
Grazie...
Se non erro la norma prevede che un giocatore che abbia giocato almeno 11 partite con la formazione maggiore non possa essere schierato con la minore..in questo caso cadetta...almeno mi pare..

P.S. Comunque c'è buona probabilità che la stessa venga modificata la notte prima dello spareggio, per far giocare Zanni magari.... :lol: 8-)

Bella 8-)
altoeveloce

Messaggio da altoeveloce »

martini ha scritto:
altoeveloce ha scritto:Un quesito per chi conosce le norme: una squadra come il Calvisano (Benetton, etc...) puo' schierare nella squadra che milita nel campionato inferiore i giocatori del team super10? Se si, ci sono dei limiti?
Grazie...

Se non erro la norma prevede che un giocatore che abbia giocato almeno 11 partite con la formazione maggiore non possa essere schierato con la minore..in questo caso cadetta...almeno mi pare..

P.S. Comunque c'è buona probabilità che la stessa venga modificata la notte prima dello spareggio, per far giocare Zanni magari.... :lol: 8-)

Bella 8-)

Bella Marti'...che fine hai fatto?
Comunque giocare contro Zanni e vincere sarebbe l'occasione giusta per scrivere un altro pezzetto di storia...
Good luck!
lomu2

Messaggio da lomu2 »

martini ha scritto:
Grazie...

Bella 8-)

puittosto vieni a fare allenamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers
Bloccato