I Convocati!!!!!! Qualche novità gustosa...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid

RE: I Convocati!!!!!! Qualche novità gustosa...

Messaggio da zorrykid »

Ma una seconda, proprio seconda faceva schifo?
Immagine Vado bene per Rialto?
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

per calciare c'è anche galon,ma mi sembra strano che ci sia solo una seconda linea!
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Secondo me aspettano domani per decidere se convocare Bergamauro e Del Fava o due sostituti... che potrebbero essere Reato e Derbyshire. Dellapé era uscito malconcio dal Millenium... mi sa che non ce la fa...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma Dellape non e infortunato?

credo che Mallet, forse ha fatto un mosso molto elegante....
cioe...con le probabilita...Bergamasco forse beccara una sanzione

Del Fava...ci sono dei argomenti ragionevoli per una difesa...non sono molti solidi....pero son giusti.ed in piu non ha precendeze di citazione

pero lasciando i due fuori dimostra un po di Mea Colpa , un po...e con la storiiale pulita di Del Fava...credo che lui si raggiungera il gruppo.

Se non.....con soltanto Bartolami nella seconda linea...cosa si fa ?
pullo

Messaggio da pullo »

Io comunque devo ancora capire perchè Bergamirco è stato mandato fuori e perchè non ci hanno dato quella famosa mischia a 5 metri dalla linea di meta gallese.... scusate l'OT...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

mancano due nomi, di solito la lista è di 24. Bergamauro e del Fava.
al loro posto in caso di esito negativo, secondo voi? Reato/Barbieri? Dellapè/Pavanello?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Non è proprio immacolato, Del Fava, però è una cosa che risale a diversi anni fa, quando giocava nell'Overmach. In Challenge Cup si era beccato, credo, 8 settimane
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Se non.....con soltanto Bartolami nella seconda linea...cosa si fa ?
quello che si è fatto durante tutto il 6n... mettere giocatori in un ruolo diverso da quello consueto...
allblue

Messaggio da allblue »

22 sono pochi evidentemente. l'altra volta ne ha chiamati 24, percui e' ovvio che aspetta di vedere domani cosa capita con del fava e mauro...
dinozocc

Re: RE: I Convocati!!!!!! Qualche novità gustosa...

Messaggio da dinozocc »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Secondo me aspettano domani per decidere se convocare Bergamauro e Del Fava o due sostituti... che potrebbero essere Reato e Derbyshire. Dellapé era uscito malconcio dal Millenium... mi sa che non ce la fa...
ti quoto duccio
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

zorrykid ha scritto:Ma una seconda, proprio seconda faceva schifo?
Già.....

A 'sto punto spero nella versione "lista da 24 aspettiamo a vedere cosa succede con i due sotto accusa...."

Giandolmen
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Giandolmen ha scritto:
zorrykid ha scritto:Ma una seconda, proprio seconda faceva schifo?
Già.....

A 'sto punto spero nella versione "lista da 24 aspettiamo a vedere cosa succede con i due sotto accusa...."

Giandolmen
Già...

A 'sto punto o convocano 2 seconde di ruolo, cosi due in pista od una in panca, altrimenti ci arrangiamo come sempre.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
volenterosasecondalinea

RE: Re: RE: I Convocati!!!!!! Qualche novità gustosa...

Messaggio da volenterosasecondalinea »

mah sono perplesso,non invidio quel poveretto di mallett.

non ho visto cosa abbia fatto mallett però che c4$$o mo non ce la faccio più,se ce ne fanno fuori due siamo alle solite,c4$$o evans manco citato,così come l'avanti irlandese che molla 5/6 pugni a lo cicero nella prima partita.

devono tirare fuori tutte le palle che hanno e tirare fuori anche quelle degli avversari a suon di placcaggi,mi sono un pò rotto i c******* adesso di vedere sempre la nostra nazionale trattata come il bambino scemo del gruppo!
magari si prende il cucchiaio di legno ma tiriamo fuori la rabbia! non possiamo non reagire,va bene l'essere composti e rispettare il regolamento ma io a sto punto li vorrei vedere con gli occhi iniettati di sangue.

sarà un discorso un pò "fascista" ma di vedere presa per il culo la mia patria mi sono veramente stancato!
kapaopango

Re: RE: Re: RE: I Convocati!!!!!! Qualche novità gustosa...

Messaggio da kapaopango »

volenterosasecondalinea ha scritto:mah sono perplesso,non invidio quel poveretto di mallett.

non ho visto cosa abbia fatto mallett però che c4$$o mo non ce la faccio più,se ce ne fanno fuori due siamo alle solite,c4$$o evans manco citato,così come l'avanti irlandese che molla 5/6 pugni a lo cicero nella prima partita.

devono tirare fuori tutte le palle che hanno e tirare fuori anche quelle degli avversari a suon di placcaggi,mi sono un pò rotto i c******* adesso di vedere sempre la nostra nazionale trattata come il bambino scemo del gruppo!
magari si prende il cucchiaio di legno ma tiriamo fuori la rabbia! non possiamo non reagire,va bene l'essere composti e rispettare il regolamento ma io a sto punto li vorrei vedere con gli occhi iniettati di sangue.

sarà un discorso un pò "fascista" ma di vedere presa per il c*** la mia patria mi sono veramente stancato!
visto il tuo nickname perché non ti proponi?? :D
pinghial

RE: Re: RE: I Convocati!!!!!! Qualche novità gustosa...

Messaggio da pinghial »

erasmus può giocare anche seconda tranquillamente..
Rispondi