OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Moderatore: Emy77

Rispondi
Radagast

OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Messaggio da Radagast »

data e luogo: Recco, 19 gennaio

Avreste potuto essere convocati ad un meeting aziendale incentrato sul Team building e l’intelligenza emotiva…ad una presentazione di Sw gestionale con coffee-break al Florian...magari persino ad un seminario di semiotica a Coblenza…ed invece no!...la vedetta è tornata a suonare il corno per richiamare i veterani…la Repubblica Vi chiede di lasciare gli aratri, chiudere i desktop, ormeggiare le barche e tornare tra le fila dei combattenti

Già arruolati, confermano la propria presenza
Avanti
Nambereit, Giancarlo01, Orso67, Cicca, LuigiXVI, Vecchioubo, Maxbraciola, Radagast

Tre/quarti
Ellis, Esse’, Ivano, Hank

Adesione da confermare Zorrykid, Orso.

A seguire la pugna indimenticabile terzo tempo con le neonate Orche ProRecco

Dettagli organizzativi dopo Natale….graditi e benvenuti saranno accompagnatori, soprintendenti a vario titolo, cortigiane e sommelier, giullari e cerusici, danzatrici del ventre e indovini giunti da ogni dove.

Già da ora anticipo…per la foto commemorativa (stavolta) presentarsi con maglia della propria compagine di appartenenza affettiva…si accettano anche reliquie puniche, asburgiche et memorabilia ovales
DESIO
Contatta:

RE: OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Messaggio da DESIO »

mmmmm.......... mi sa tanto che un giretto a Recco me lo faccio volentieri. Se poi ci si riesce anche a giocare ben venga. In ogni caso mi impiegherò nel testare posizioni magiche al luppolo.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
pinghial

RE: OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Messaggio da pinghial »

ma perché sempre il giorno prima delle partite delle mie ragazze? così non riesco a venire nemmeno questa volta!
DESIO
Contatta:

Re: RE: OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Messaggio da DESIO »

pinghial ha scritto:ma perché sempre il giorno prima delle partite delle mie ragazze? così non riesco a venire nemmeno questa volta!
Scusa, ma cosa fa un coach il giorno prima di una partita a parte ingerire salamelle e bere inegratori al luppolo? :wink:
Queste cose puoi benissimo farle a Recco
pinghial

Re: RE: OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Messaggio da pinghial »

DESIO ha scritto:
pinghial ha scritto:ma perché sempre il giorno prima delle partite delle mie ragazze? così non riesco a venire nemmeno questa volta!
Scusa, ma cosa fa un coach il giorno prima di una partita a parte ingerire salamelle e bere inegratori al luppolo? :wink:
Queste cose puoi benissimo farle a Recco
ed invece il coach il sabato fa un sacco di cose quando è anche il dirigente responsabile della squadra..

va a prendere le maglie da gioco, le sistema, le ordina e controlla che tutto sia ok.
compila il foglio campo

etc
etc..
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Messaggio da Emy77 »

Cortigiana ovviamente presente!
Farò il tifo un tempo per ciascuno, così sarò a posto con la coscienza! :-]
Se ce ne fosse bisogno, noi abbiamo un divano letto matrimoniale per gli ospiti a disposizione!
Domenica 20 alle 14.30 a Recco si gioca Med Italia - Noceto, quindi se qualcuno può/vuole rimanere in riviera, si può organizzare un ulteriore pranzo in CH con annessa visione della partita!
Intorno a Recco ci sono diversi B&B che in inverno hanno prezzi onesti e alcuni su richiesta accettano anche gli animali, casomai qualcuno (oltre a orso, che già ha i nominativi) avesse questo tipo di necessità!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

e alcuni su richiesta accettano anche gli animali
........ quindi si potrebbe anche rimanere a dormire :-]
Radagast

Messaggio da Radagast »

Ricordate che OLD si nasce...e noi, modestamente, lo nacquimo...ben oltre 35 anno orsono!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
DESIO
Contatta:

Re: RE: Re: RE: OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Messaggio da DESIO »

Radagast ha scritto:Ricordate che OLD si nasce...e noi, modestamente, lo nacquimo...ben oltre 35 anno orsono!
E' evidentente che per arrivare a tale onoreficenza devo aspettare ancora qualche annetto ( anche se non troppi ) ma io ci tento ogni volta :wink:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Messaggio da Emy77 »

Divano letto di casa Durelli prenotato da robbberta e aliena! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Grazio-Menga62

Messaggio da Grazio-Menga62 »

Se ci sono delle Orche....che x caso si troavo a Dublino in occasione del sei nazioni....noi Vintage....organizziamo una partita in loco.........più siamo più ci divertiamo.....
milesgersen

Messaggio da milesgersen »

io non posso far altro che aspettarvi nell'urbe!! :cry:
Radagast

Messaggio da Radagast »

nell'Urbe ci saremo a Marzo in occasione di ITA-SCO con gli amici del Villa Pamphili ed una selezione di tifosi scozzesi
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
m.map

Messaggio da m.map »

nobile radagast!
mi sono venduto al nemico!
sarò certo presente a recco, ma temo da avversario: cioè giocherò con le orche contro rugby.it
(comunque ti ho inviato una mail)
da venerdì sera vi terrò tutti al corrente sulle ultime novità
(visto che giovedì dovrebbe essere l'ultimo allenamento prima della sosta natalizia)
al momento, a quanto mi risulta, dovrebbero essere presenti anche i cavalieri di san giorgio
(old del cus genova), quindi mini torneo.
a seguire, ulteriori dettagli

saluti a tutti

m.map
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
espy17

Messaggio da espy17 »

ok radagast come confermato ieri in allenamento io ci sono con tifose-i al seguito...
il ruolo decidi tu ormai in allenamento mi avete fatto fare di tutto da pilone ad estremo...
per tutti ci si becca a recco non vedo l'ora..
espy tutto fare
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Rispondi