Serie B - Girone 1 (2007/08)
Moderatore: Emy77
- condores
PRONOSTICI
Cioby,cioby ha scritto:NON sai quanto spero nei tuoi pronostici...speed ha scritto:già manca..............
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5-0
ASR Varese – Velate Rugby 1-4
Bassa Bresciana – ASR Milano 1-4 p.s nn conosco il Bassa,mentre ho visto ASR
Asti Rugby – Cus Genova 1-4
Rugby Grande Milano – Cammi Calvisano ??????
Amatori Milano – Ospitaletto Rugby 0-4 TIFO X LE NEOPROMOSSE
Ciaooooo
Mi permetto di partecipare anche io al forum con i miei pronostici:
A.S.R. Varese – Velate Rugby 1-4 (sará la piú combattuta del giorno!!)
Bassa Bresciana – ASR Milano 4-1 (voglia di riscatto dei Bassaioli)
Asti Rugby – Cus Genova 4-1
Rugby Grande Milano – Cammi Calvisano 0-5 (per me il Calvi rimane la squadra da battere)
Amatori Milano – Ospitaletto Rugby 5-1 (la mischia dell'ospi, fatta da ciccioni pelati puó fare 4 mete a tutti)
Che ne dite?
-
Re: PRONOSTICI
Dei ciccioni o del pronistico????condores ha scritto:Cioby,cioby ha scritto:NON sai quanto spero nei tuoi pronostici...speed ha scritto:già manca..............
Ciaooooo
Rugby Grande Milano – Cammi Calvisano 0-5 (per me il Calvi rimane la squadra da battere)
Amatori Milano – Ospitaletto Rugby 5-1 (la mischia dell'ospi, fatta da ciccioni pelati puó fare 4 mete a tutti)
Che ne dite?
(la mischia dell'ospi, fatta da ciccioni pelati puó fare 4 mete a tutti) e poi la dai perdente????? mah
ci@uzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
RE: Re: PRONOSTICI
Capoterra - Lumezzane 5 -0
-
ASR Varese – Velate Rugby = 23-27 (1/4)
Amatori Milano – Ospitaletto 79-05 (5/0)
Rugby Grande Milano – Cammi Calvisano = 13-29 (0/4)
Bassa Bresciana – ASR Milano = 22-21 (4/1)
Asti Rugby – Cus Genova = 17-19 (1/4)
Amatori Capoterra – ASR Lumezzane = 38-05 (5/0)
Classifica: Amatori Milano 15; Cammi Calvisano e Capoterra 13; Grande Milano 10; Cus Genova 9; Ospitaletto 6; Asr Milano 5; Velate, Bassa Bresciana e Lumezzane 4; Asti 3; Varese -2.
Amatori Milano – Ospitaletto 79-05 (5/0)
Rugby Grande Milano – Cammi Calvisano = 13-29 (0/4)
Bassa Bresciana – ASR Milano = 22-21 (4/1)
Asti Rugby – Cus Genova = 17-19 (1/4)
Amatori Capoterra – ASR Lumezzane = 38-05 (5/0)
Classifica: Amatori Milano 15; Cammi Calvisano e Capoterra 13; Grande Milano 10; Cus Genova 9; Ospitaletto 6; Asr Milano 5; Velate, Bassa Bresciana e Lumezzane 4; Asti 3; Varese -2.
- ..::Zx25::..
- Contatta:
Amatori Milano - Ospitaletto 79 - 05 (5-0)
Ospitaletto la disfatta.
Dopo un inzio di campionato incoraggiante i ragazzi di Bignotti si scontrano con la forte compagine milanese. Il risulatato è lo specchio reale di quello che è successo.
Ospitaletto mai in partita che per i primi 20 minuti non ha un pallone giocabile nelle proprie mani e si ritrova ad inseguire (quasi sempre in inferorità numerica) i giocatori meneghini che li infilano dopo la seconda o terza fase.
La mischia non regge, unica nota semi-positiva le touche.
Nervosisimo in campo per l'Ospitaletto e, anche causa un arbitraggio non eccelente, molti palloni regalati all'amatori.
Sul 45-0 (?) Bignotti cambia qualche pedina e c'è la prima timida reazione ospitalettese che porta in rete su rolling maul l'eterno Reagan.
Poi comincia un secondo tempo un po' più combattuto, ma rimane invariato il lait motiv della giornata, Amatori più oridnato capace anche di fermare altre 3 pericolose incurisoni della mischia bresciana.
Alla fine il risulatato è anche troppo umilante, ma sono onvinto servirà come spronamento per fare una gara da "Ospi" contro chi. 2 anni fa, ci sbattè fuori dalla B per un punto...
Forza e coraggio... Il campionato è ancora lungo...
FORZA OSPI!!!!
P.s. Compimenti al Velate.
Ospitaletto la disfatta.
Dopo un inzio di campionato incoraggiante i ragazzi di Bignotti si scontrano con la forte compagine milanese. Il risulatato è lo specchio reale di quello che è successo.
Ospitaletto mai in partita che per i primi 20 minuti non ha un pallone giocabile nelle proprie mani e si ritrova ad inseguire (quasi sempre in inferorità numerica) i giocatori meneghini che li infilano dopo la seconda o terza fase.
Nervosisimo in campo per l'Ospitaletto e, anche causa un arbitraggio non eccelente, molti palloni regalati all'amatori.
Sul 45-0 (?) Bignotti cambia qualche pedina e c'è la prima timida reazione ospitalettese che porta in rete su rolling maul l'eterno Reagan.
Poi comincia un secondo tempo un po' più combattuto, ma rimane invariato il lait motiv della giornata, Amatori più oridnato capace anche di fermare altre 3 pericolose incurisoni della mischia bresciana.
Alla fine il risulatato è anche troppo umilante, ma sono onvinto servirà come spronamento per fare una gara da "Ospi" contro chi. 2 anni fa, ci sbattè fuori dalla B per un punto...
Forza e coraggio... Il campionato è ancora lungo...
FORZA OSPI!!!!
P.s. Compimenti al Velate.
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
- condores
Caro Speed,speed ha scritto:Dei ciccioni o del pronistico????condores ha scritto:Cioby,cioby ha scritto:NON sai quanto spero nei tuoi pronostici...speed ha scritto:già manca..............
Ciaooooo
Che ne dite?
(la mischia dell'ospi, fatta da ciccioni pelati puó fare 4 mete a tutti) e poi la dai perdente????? mah
ci@uzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
intendevo che i ciccioni pelati

Comunque il mio pronostico ha visto realizzarsi :
-3 colpi "secchi" (come punti, per squadre)
-2 vittorie indovinate
-1 errata (Asti-Cus Genova)
Per il mio debutto da pronosticante non é male, vero?
Ciaoooooooo

-
okcondores ha scritto:Caro Speed,speed ha scritto:Dei ciccioni o del pronistico????condores ha scritto:Cioby,cioby ha scritto:NON sai quanto spero nei tuoi pronostici...speed ha scritto:già manca..............
Ciaooooo
Che ne dite?
ci@uzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
intendevo che i ciccioni pelati"possono" fare 4 mete a tutti, é per questo le assegnavo un punto.... ma non la vittoria, che infatti é arrivata sonante per i meneghini.
Comunque il mio pronostico ha visto realizzarsi :
-3 colpi "secchi" (come punti, per squadre)
-2 vittorie indovinate
-1 errata (Asti-Cus Genova)
Per il mio debutto da pronosticante non é male, vero?
Ciaoooooooo
-
Recensione Capoterra -Lumezzane
Partita dominata dal vento gelido, che durante tutto il match ha obbligato le due formazioni a combattere contro un avversario comune.
Il capoterra passa subito in vantaggio con tre calci piazzati causati dall'indisciplina all'interno dei ragruppamenti dei Lumezzani. Segue un drop e si conclude il primo tempo con una meta degli avanti Capoterresi.
Poche le touche non giudicate storte da Bevedere, ma il vento disturbava veramente tanto.
Il Capoterra riprende subito con una meta alla "Habana" prontamente trasformata. Il lumezzane non ci stà e và in meta con gli avanti. Opposizione dura che riesce a contrastare il Capoterra sino alla metà della ripresa quando il Capoterra và per due volte in meta con i trequarti e riesce così ad ottenere il bonus in classifica.
Quattro i cartellini gialli, due per parte.
Capoterra - Lumezzane 48-5 (4-1 mete) (5-0 classifica)
Il capoterra passa subito in vantaggio con tre calci piazzati causati dall'indisciplina all'interno dei ragruppamenti dei Lumezzani. Segue un drop e si conclude il primo tempo con una meta degli avanti Capoterresi.
Poche le touche non giudicate storte da Bevedere, ma il vento disturbava veramente tanto.
Il Capoterra riprende subito con una meta alla "Habana" prontamente trasformata. Il lumezzane non ci stà e và in meta con gli avanti. Opposizione dura che riesce a contrastare il Capoterra sino alla metà della ripresa quando il Capoterra và per due volte in meta con i trequarti e riesce così ad ottenere il bonus in classifica.
-
Re: Recensione Capoterra -Lumezzane
Hops scusate 38-5gallus ha scritto:Partita dominata dal vento gelido, che durante tutto il match ha obbligato le due formazioni a combattere contro un avversario comune.
- ..::Zx25::..
- Contatta:
RE: Re: Recensione Capoterra -Lumezzane
Ovviamente è in META non in rete...Sul 45-0 (?) Bignotti cambia qualche pedina e c'è la prima timida reazione ospitalettese che porta in rete su rolling maul l'eterno Reagan
Ch errore madornale...
Chiedo UMILMENTE PERODNO!!!!
Victoria Concordiam Crescit
-
Re: RE: Re: Recensione Capoterra -Lumezzane
Chiedo UMILMENTE PERODNO..::Zx25::.. ha scritto:Ovviamente è in META non in rete...Sul 45-0 (?) Bignotti cambia qualche pedina e c'è la prima timida reazione ospitalettese che porta in rete su rolling maul l'eterno Reagan
Ch errore madornale...
Chiedo UMILMENTE PERODNO!!!!
azzo perdi colpi o troppo alcool?????
-
RE: Re: RE: Re: Recensione Capoterra -Lumezzane
non alla prima non alla seconda ma al terzo tentativo arriva la prima vittoria ( e speriamo non l' unica) in questo campionato per il velate......
partita dura in quel di varese, molto dura, primo tempo finito 18-3 per i varesotti, tutte le mischie e le touche a loro favore, e noi non abbiamo toccato un pallone.....
poi nel secondo tempo dopo dieci minuti abbiamo fatto 2 mete trasformate che fissano il risultato sul 18- 17 a favore del varese.....
da qui complice la stanchezza di varese, e la nostra grande rabbia per aver fatto un primo tempo assolutamente inguardabile, abbiamo iniziato a macinare gioco, loro fanno un' altra meta, ma noi ne facciamo un' altra trasformata, quindi siamo sul 23-24 per il velate, poi un calcio piazzato negli ultimi 10 minuti fissa il risultato finale sul 27 - 23 per il velate........
ovviamente contentissimi del risultato ottenuto per di piu' fuori casa, deve far riflettere il fatto che non abbiamo mai vinto ne una touche ne una mischia.... bisogna lavorare....
partita dura in quel di varese, molto dura, primo tempo finito 18-3 per i varesotti, tutte le mischie e le touche a loro favore, e noi non abbiamo toccato un pallone.....
poi nel secondo tempo dopo dieci minuti abbiamo fatto 2 mete trasformate che fissano il risultato sul 18- 17 a favore del varese.....
da qui complice la stanchezza di varese, e la nostra grande rabbia per aver fatto un primo tempo assolutamente inguardabile, abbiamo iniziato a macinare gioco, loro fanno un' altra meta, ma noi ne facciamo un' altra trasformata, quindi siamo sul 23-24 per il velate, poi un calcio piazzato negli ultimi 10 minuti fissa il risultato finale sul 27 - 23 per il velate........
ovviamente contentissimi del risultato ottenuto per di piu' fuori casa, deve far riflettere il fatto che non abbiamo mai vinto ne una touche ne una mischia.... bisogna lavorare....
-
Re: RE: Re: PRONOSTICI
[quote="..::Zx25::.."]Amatori Milano - Ospitaletto 79 - 05 (5-0)
Ospitaletto la disfatta.
grazie per i complimenti comunque non disperate, domenica abbiamo in casa l' amatori e vi vendicheremo noi............. ( magari ne prendiamo 100)
un po' di sana ironia non guasta, e poi penso che per noi, l' ospi e qualche altra squadra, queste non sono le partite giuste, troppa differenza.......
comunque cioby e compagni non devono disperare....... vi rifarete di certo.......
Ospitaletto la disfatta.
grazie per i complimenti comunque non disperate, domenica abbiamo in casa l' amatori e vi vendicheremo noi............. ( magari ne prendiamo 100)

un po' di sana ironia non guasta, e poi penso che per noi, l' ospi e qualche altra squadra, queste non sono le partite giuste, troppa differenza.......
comunque cioby e compagni non devono disperare....... vi rifarete di certo.......