Serie B - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
cookie83

Messaggio da cookie83 »

oddio ciccio...semini zizzania?... :lol: :lol: scusa ma mi permetto di bacchettarti... :lol: :lol: (il che è tutto dire...)
i pronostici sono pronostici....ognuno li fa come vuole non credi....? e poi credo che il tono rimanga sempre piuttosto pacato..cioè ognuno può fare i propri pronostici a cuor leggero (vanno bene anche quelli da baretto...)...in base a quello che si aspetta o crede..sono opinioni...punti di vista...tutto viene deciso in campo...qui credo non si voglia fare torto a nessuno...alemno finora (se iniziamo da subito a tirarci palate di m... è inevitabile che tutto vada a farsi benedire...)....
ed ora che ho fatto ciò che dovevo fare...grande Grande Milano :D ottimo risultato domenica :D ora non resta che continuare ocsì :wink: :D :D:D:D:D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

io sarò un genio, voi smettetela con dei pronostici da baretto, su delle squadre di qui non sapete un c....o
se sono fatti seriamente va bene, ma così...
fino ad adesso la realtà non vi ha dato molta ragione, GENI
E Invece guarda un po' qui ci facciamo pronostici da baretto, beviamo vino buono, ci facciamo due risate se sbagliamo ma soprattutto rispettiamo tutti...

Oh grande Dio del rugby mondiale, perdonami se nn l'ho capito prima che eri tu... Perdonami se ti ho offeso con i miei pronostici da incompetente e punsicimi...
Ho già i calzoni abbastti e, seppur pensassi il Dio del rugby fosse eterosessuale e non un f****o ciuccianebbia, sono pronto a farmi fare ciò che vuoi...

Attento però... Non si sa mai che una scoreggia ti porti via... Tu e quel cervello bacato che ti ritrovi...
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

ciò che mi fa inc...zare non sono i pronostici che fatti così non condivido...
ma bensì la parola "terza milanese"...
ma giustamente certe cose si decidono sul campo...
vedremo, però darlo per scontato all'inizio del campionato mi sembra un po... grossolano
f****o ciuccianebbia
infatti...
parlando di rispetto... voi
non ce l'avete...
neanche per capire una battuta
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

ah ricordati che negli ultimi tre anni le tre squadre dei fo....i ciuccianebbia sono sempre arrivate tra le prime due...
mentra tra cuei di magutt gh'è rimast dumà el Calvisan...
gnaro gnurant
Contatta:

mentra tra cuei di magutt gh'è rimast dumà el Calvisan...
ta ghet prope rasù!

Però calvisnao ha vinto uno scudetto, ha giocato tutte le finali dal 2001 al 2006, gioca in Heinken cup... Rovato è in A1 e Brescia in A2...

Parla, parla...
Ripeto... Ho già le braghe calate... e io ho scritto f***O, non f***I... Intendevo prorio te... Con gli altri non ho niente...
PIRLA!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

cicciocus ha scritto: io sarò un genio, voi smettetela con dei pronostici da baretto, su delle squadre di qui non sapete un c....o
se sono fatti seriamente va bene, ma così...
fino ad adesso la realtà non vi ha dato molta ragione, GENI
Sarai anche il genio della lampada, ma a me poco interessa.
Qui dentro, sei uno dei tanti che, per restarci, deve osservare il regolamento, e rivolgersi pubblicamente agli altri con rispetto e senza provocare....esattamente il contrrario di quello che stai facendo tu.
1st (and last) warning

Agli altri, ricordo che è più facile e più decoroso, segnalare certi personaggi allo staff, che non cedere alle loro provocazioni....è anche meno rischioso......
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

d'accordo...
mi modero...
cioby

Messaggio da cioby »

Non ho parole su cicciocus.... stiamo cercando di portare avanti un 3d divertendoci e aumentando sempre di più il numero dei partecipanti e arriva questo e rischia di farci chiudere...Cicca caccialo fuori...
X Zx25 non cadere nelle provacazioni....
Ciaoooooooo
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

cioby ha scritto:Non ho parole su cicciocus.... stiamo cercando di portare avanti un 3d divertendoci e aumentando sempre di più il numero dei partecipanti e arriva questo e rischia di farci chiudere...Cicca caccialo fuori...
X Zx25 non cadere nelle provacazioni....
Ciaoooooooo
Si è scusato il post sopra il tuo, 11 ore prima del tuo.... per me, il discorso, per il momento, è chiuso qui.... dovrebbe esserlo anche per voi.....
cioby

Messaggio da cioby »

Ricevuto capo...
Tornando in tema a me mancano ancora le mete fatte in CUS GENOVA-AMATORI MILANO...
se qualcuno sa qualcosa...
Grazie
speed

Messaggio da speed »

pronostici?
Contatta:

Bar Del Pronostico.... III° Giornata...

Ecco a Lor Signori il III° Turno...
Ricordando che manca sempre l'indicazione di mete della partita
CUS Genova -Milano

Amatori Capoterra - Lumezzane
Amatori Milano - Ospitaletto
Asti 1981 - CUS Genova
Bassa Bresciana - ASR Milano
Grande Milano - Calvisano
Varese - Velate 1981
Contatta:

RE: Bar Del Pronostico.... III° Giornata...

Amatori Capoterra - Lumezzane
1 (75%) X (5%) 2 (20%) Ce la faranno i Valgobbini a ripetere la prestazione contro il Varese anche in casa del sorprendente Capoterra? Io credo che sia difficile...

Amatori Milano - Ospitaletto
1 (90%) X (2%) 2 (3%) L'è dura fes... Ma fes... Però la speranza non muore, anche dopo la discreta prova contro il Calvisano...

Asti 1981 - CUS Genova
1 (80%) X (5%) 2 (15%) Io continuo a scommettere sull'Asti, anche se finora sono sempre stato disatteso... Non è che forse i senatori dovessero essere più rispettati? E poi Il CUS si sta comportando molto bene...

Bassa Bresciana - ASR Milano
1X2 (33%) Partita bella aperta... Il Bassa sembra un po' sottotono, l'Asr potrebbe provare il colpaccio dopo aver battuto l'Asti... Mah...

Grande Milano - Calvisano
1(20%) X (5%) 2 (75%) Secondo il mio ignorantissimo punto di vista il Calvisano rimane una delle squadra più forti del torneo, nonostante le diffocltà con noi... Però il Grande sta giocando bene...

Varese - Velate 1981
1X2 (33%) Il Velate secondo me potrebbe essere lievemente favorito come rosa, ma il fattore campo potrebbe riequilibrare tutto... Bella partita... Io tifo Velate, senza offesa per nessuno...

Voi che pensate????

FORZA OSPI!!!!
speed

Messaggio da speed »

Buona la prima !!
1/2 bicchiere di abbardente
ci@o
cioby

Messaggio da cioby »

Ok ci proviamo...
Amatori Capoterra - Lumezzane (1 credo che in pochi vinceranno in Sardegna)
Amatori Milano - Ospitaletto (niente per scaramanzia)
Asti 1981 - CUS Genova ( 1 Asti deve cominciare a vincere... ma potrebbe essere anche 2...lotta dura)
Bassa Bresciana - ASR Milano ( 1 vale la stessa cosa che per Asti-Genova)
Grande Milano - Calvisano (qua mi sbilancio su un 1 fisso)
Varese - Velate 1981 ( credo 1 ma spero 2... mah vedremo...)
Io la penso così...
Ciaooooooo
Bloccato