SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

prisilla ha scritto:l'articolo 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo
concordo su tutto con prisilla 8-) ... e nessuno dico nessuno può avere il diritto di azzittire una persona.. soprattutto se nn si ha offeso realmente qlcno..

non diciamo cavolate.. nn siamo finiti in uno stadio.. io se permetti "matto" lo dico pure a mio padre.. cioè nn è un'offesa così eccessiva.. comq chiudo il discorso..
A LiTtLe Man....
Immagine
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

cicoci ha scritto:
prisilla ha scritto: ... ... per una squadra che piu su della B non riesce a salire
Mia Cara PRISILLA, perchè critichi tanto le FFOO ???
Vorrei ricordarti che in Serie A ci hanno militato, ma non è importante,
piuttosto che criticarli LI RINGRAZIEREI e ti spiego perchè !!!
i Giocatori/Allenatori delle FFOO la mattina vanno nelle scuole a
insegnare rugby e tutti quei ragazzi della zona Portuense / FIUMICINO !!!
I ragazzi che chiedono dove poter giocare vengono indirizzati al FIUMICINO !!!
il FIUMICINO svolge l'obbligatorietà delle giovanili per l'ACCADEMIA !!!
Le FFOO hanno costituito una UNDER 19 con i ragazzi di :
FIUMICINO, OSTIA E RUGBYROMA2000 !!!
I loro tesserati UNDER 13/15 li fanno giocare in campionato con il FIUMICINO !!!
E NON HANNO ASSOLUTAMENTE L'OBBLIGO DI FARLO !!!
credo che le nostre tasse in questo caso sono spese bene !!!
baci :lol:
le FFOO hanno fatto giocare un giocatore venuto dal FIUMICINO, che in base ad accordi precedenti tra le società NON DOVEVA giocare.. il suddetto giocatore ci ha fatto un paio di mete.. se nn di +..
A LiTtLe Man....
Immagine
prisilla

Messaggio da prisilla »

bibbolone ha scritto:
cicoci ha scritto:
bibbolone ha scritto:Come si fa a non quotare tutto, dall'inizio alla fine, spazi compresi???.....
da TE non me l'aspettavo !!! :evil:

Se avessi sentito con quale arroganza è stata apostrofata quella persona che ha dato del "matto" (hai capito bene, MATTO!!!!) all'arbitro, tutta questa sviolinata te la saresti risparmiata........ La classica arroganza del "potere".....
infatti! un signore anche di una certa eta' è stato trattato come un adolescente solo per aver detto matto! ma siamo impazziti?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
il_curiazio

Messaggio da il_curiazio »

Cicca ha scritto:Signori...adesso BASTA !!! :x

Sono due pagine che, per le vostre beghe personali, vi siete indebitamente appropriati di un topic che non vi appartiene; se tutte le fazioni pro e contro le 12 squadre di questo girone facessero come voi, qui sarebbe una bolgia.

Ora.... avete due opzioni:
- finirla con le vostre polemiche;
- continuare altrove le vostre polemiche, fermo restando che, se lo farete all'interno di questo forum (nonostante qualcuno non lo ritenga tale), lo farà correndo i rischi del caso....

STRAQUOTO CICCA !

NON ENTRO IN MERITO ALLE VOSTRE BEGHE PERO' APRITE UN TOPIC AD HOC INVECE DI SCRIVERE SU QUESTO CHE RIGUARDA TUTTO IL GIRONE.
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

allora.. la vogliamo smettere?
prisilla

Messaggio da prisilla »

guarda che gia era arrivato cicca.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

io me ne sono accorto (altrimenti avrei scritto qualche parola in piu'), il curiazio anche.
Non mi sembra che nei messaggi successivi ne il tono ne l'argomento siano cambiati.
Se c'e' altro da dire (tra di voi o a me) fatelo tramite PM, grazie.
cicoci

Messaggio da cicoci »

pmds ha scritto:le FFOO hanno fatto giocare un giocatore venuto dal FIUMICINO, che in base ad accordi precedenti tra le società NON DOVEVA giocare.. il suddetto giocatore ci ha fatto un paio di mete.. se nn di +..
accordi tra le società ??? :shock:
gcruta

Messaggio da gcruta »

Martini com'e' la situazione a Colle? Mi sembra di capire dai risultati delle prime due giornate che siete agguerritissimi...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
martini

Messaggio da martini »

gcruta ha scritto:Martini com'e' la situazione a Colle? Mi sembra di capire dai risultati delle prime due giornate che siete agguerritissimi...
Ciao Gcrù...

Bhe che dire caro, la squadra effettivamente c'è..così come il tecnico, stiamo sperimentando allenamenti a noi finora semi-sconosciuti,improntati sulla tecnica individuale...poco sull'organizzazione collettiva..infatti deficitiamo un pò in quello, ma è pur naturale dato che ci sono 5/15 appena inseriti..alcuni in ruoli chiave poi...abbiamo ancora bisogno di smussare gli angoli,ma i propositi sono molto buoni anche perchè già dalle prime 2 giornate sembra che alcune delle dirette concorrenti abbiano inciampato..vedremo!!!

Già da Domenica potremo avere qualche risposta in più..dato che affronteremo la Lazio, squadra partita in tromba..quanto noi!

Per ora sento di dire questo..

Buon campionato...e scrivete meno cazzate....hahaha :lol:

Mike 8-)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Ho rimosso tutti quei messaggi, tra gli ultimi postati, che riprendevano ancora la polemica sull'arbitro ""matto", sulle FFOO, e tutti quelli che avevano carattere di chat ("Bella"...."Alla Grande"...."Sempre").....

Considerate questo il mio ultimo intervento "attivo" in questa discussione....il prossimo sarà per chiuderla definitivamente.....anche se con 20 giornate di anticipo sulla fine del campionato.
interceptor

Messaggio da interceptor »

daddo123 ha scritto:@ MALDITO...

ahi ahi ahi ahi... mio caro MALDITO... o forse dovrei dire Valerio Amodeo, non erro vero? sei proprio tu.. l'Apertura scarsa ex-Accademia...
ma cosa mi dici mai?? mamma non ti ha insegnato che non si sputa sul piatto in cui hai mangiato x due anni??!
cosa ti porta a parlare male dell'Accademia? mi pare che in qsti due anni, tu abbia anche avuto la possibilità di giocare..
giocatori e dirigenza sono delusi da questo "strambo comportamento" che tu stai adottando su questo forum...
dai eh... pensa alla tua nuova squadra va..evita di parlar male gratuitamente.. sei tu che te ne sei andato mio caro.. di certo nessuno ti ha cacciato :wink: ...
ciao carissimo.. 8-)
Non so chi tu sia e non so di preciso di cosa state parlando...ancor di più non so chi sia maldito
Comunque sono Valerio Amodeo e come vedete il mio nick è sempre stato interceptor e i miei compagni dell' Accademia lo sanno
Non so cosa abbia detto sto maldito ma, in primis, non mi sono mai permesso di parlar male dell' Accademia, società dove ho militato per due anni con gioia e con cui ho ancora ottimi rapporti visto che snto ancora giocatori e gente dello staff.
Scondo poi a te che scrivi dico di pensare ed informarti mentre parli visto che nn sai cosa dici e soprattutto prima di accusare qualcuno di qualcosa, se poi sei qualcuno dell' accademia sappi che sono offeso solo dal pensiero che tu possa pensare una certa cosa.
indignato
Valerio "interceptor" Amodeo
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

Cicca ha scritto:Ho rimosso tutti quei messaggi, tra gli ultimi postati, che riprendevano ancora la polemica sull'arbitro ""matto", sulle FFOO, e tutti quelli che avevano carattere di chat ("Bella"...."Alla Grande"...."Sempre").....

Considerate questo il mio ultimo intervento "attivo" in questa discussione....il prossimo sarà per chiuderla definitivamente.....anche se con 20 giornate di anticipo sulla fine del campionato.
ben fatto. questa discussione dovrebbe essere su tutto il girone e non solo uno strascico di una partita. grazie :lol:
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
interceptor

Messaggio da interceptor »

interceptor ha scritto:
daddo123 ha scritto:@ MALDITO...

ahi ahi ahi ahi... mio caro MALDITO... o forse dovrei dire Valerio Amodeo, non erro vero? sei proprio tu.. l'Apertura scarsa ex-Accademia...
ma cosa mi dici mai?? mamma non ti ha insegnato che non si sputa sul piatto in cui hai mangiato x due anni??!
cosa ti porta a parlare male dell'Accademia? mi pare che in qsti due anni, tu abbia anche avuto la possibilità di giocare..
giocatori e dirigenza sono delusi da questo "strambo comportamento" che tu stai adottando su questo forum...
dai eh... pensa alla tua nuova squadra va..evita di parlar male gratuitamente.. sei tu che te ne sei andato mio caro.. di certo nessuno ti ha cacciato :wink: ...
ciao carissimo.. 8-)
Non so chi tu sia e non so di preciso di cosa state parlando...ancor di più non so chi sia maldito
Comunque sono Valerio Amodeo e come vedete il mio nick è sempre stato interceptor e i miei compagni dell' Accademia lo sanno
Non so cosa abbia detto sto maldito ma, in primis, non mi sono mai permesso di parlar male dell' Accademia, società dove ho militato per due anni con gioia e con cui ho ancora ottimi rapporti visto che snto ancora giocatori e gente dello staff.
Scondo poi a te che scrivi dico di pensare ed informarti mentre parli visto che nn sai cosa dici e soprattutto prima di accusare qualcuno di qualcosa, se poi sei qualcuno dell' accademia sappi che sono offeso solo dal pensiero che tu possa pensare una certa cosa.
indignato
Valerio "interceptor" Amodeo
Mi piacerebbe prorpio sapere chi sei caro il mio daddo 123 perchè sai non mi piace credere che intorno a me ci siano persone che stimo che in realtà mi offendono, tra l'altro sei pregato non solo di non citare ulteriormente il mio nome ma anche di evitare di commentare alcun mio post su un qualsiasi di questi forum (ah proposito ti ricordo che sono interceptor)...carissimo 8-)
Asklepio

Messaggio da Asklepio »

...ok allora andiamo con i pronostici della prossima giornata?
“Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera.”
(P. G. Wodehouse)
Bloccato