Mi avvicino a questo che voi chiamate "forum" con un pò di rassegnazione. Ritengo, infatti, che l'imbarbarimento del rugby stia completando la sua opera. Si assiste continuamente all'utilizzo di modi, soprattutto tra i tifosi, tipici del calcio. La riprova la ritroviamo in questi ultimi interventi. Criticare l'arbitro è ormai divenuto l'unico metodo per giustificare i propri errori. Domenica a Ponte Galeria - giustamente - si è voluto far cessare una serie di improperi che partiti dallo ...."scemo", erano passati al.."matto" e sarebbero approdati chissà dove. Almeno in questo, possiamo dire che sul campo delle Fiamme Oro si cercherà solo di giocare a rugby e godersi una partita in pace....magari senza improperi agli arbitri. Ammettendo la propria inferiorità!!!! e senza scuse !!!!
caro carissimo,
prima di parlare di inferiorita' starei bene attento, visto che i ragazzi dell' hdemia (come tutte le altre squadre del resto) sono in serie B e lavorano tutti dalla mattina alla sera in un campo dimenticato da Dio, mentre i"campioni" delle Fiamme ORO fanno solo quello dalla mattina alla sera in una struttura MERAVIGLIOSA pagata da noi cittadini avendo ..se non sbaglio risultati RIDICOLi visto che continuano a militare in serie B nonostante, quello di allenarsi , sia il loro unico impegno.
siamo venuti a vedere una partita. Ci scappa un " ma che sei matto,"oppure anvedi questo" ma non credo sia una mancanza di rispetto paragonabile alle situazioni di tifo calcistiche.
A me nessuno puo' dire stai zitta se non offendo nessuno e se dico un " porca miseria"
Se vai in oratorio ne senti di peggio di "matto"
Se lasciate assistere una partita, non potete privare la gente di emozionarsi e se ci scappa un "matto" non credo sia l'inizio di una mega rissa caro signore.
Per quanto riguarda il suo disprezzo per rugby.it puo' benissimo evitare di entrarci se non lo trova di suo gradimento.
saluti alle Fiamme oro e compliemnti per l'impianto della Madonna pagato da noi cittadini per una squadra che piu su della B non riesce a salire