Serie B - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
sanfo

Messaggio da sanfo »

cioby ha scritto:Allora faccio i complimenti alla mia squadra anche se mi dicono abbia buttato un po' di punti alle ortiche (almeno un punto di più era strameritato); faccio i complimenti a chi è sceso in campo comportandosi egregiamente.
Per Lobo 16 le mie costoline vanno migliorando, spero di esserci nella partita contro L'Amatori.
Faccio i complimenti all'ASR per la vittoria, e al Velate che quasi fa avverare il mio pronostico e conferma che il campionato sarà molto equilibrato...
Per tutti mettete il risulato e tra parentesi le mete per parte non i punti presi:
esempio Calvisano-Ospitaletto 34-26 (4-4)
Ciaoooooooo

faccio subito cioby:

velate- capoterra 06-16 (0-2)

e aggiungo che il tutto si e' realizzato nel primo tempo, infatti parziale secondo tempo e' stato 0-0

ciao a tutti...
sanfo

Messaggio da sanfo »

MuccaPazza ha scritto:
pakeha ha scritto:ASR MILANO-ASTI 0-5 asti non può steccare anche la seconda, imbottita di "professionisti" com'è, gli avanti demoliranno quelli avversari e i 3/4 speriamo che facciano delle mete!!!
Asr milano- asti 18-16 (4-1)
è sempre un piacere ribaltare i pronostici.......

complimenti mucca pazza, bravi davvero, questo era il mio prosnostico, l' ho azzeccato.....

"ASR MILANO-ASTI (4-1) partita tirata, direi il contrario, penso che sulla carta l' asti sia piu' forte, ma l' asr deve riscattarsi."
cioby

Messaggio da cioby »

Mi servono le mete di:
ASR MILANO-ASTI e CUS GENOVA AMATORI MILANO...
Grazie
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

Asr-Asti
PT
20’ Meta D’Angelo non trasformata (asti)
30’ Meta Piatti trasf. Giulio Nicoletti (asr)
35’ Drop D’Angelo (asti)
38’ Meta Garavaglia non trasformata (aasr)

2T
60’ meta Mamo non trasformata (asti)
71’ C.P. Giulio Nicoletti (asr)
75’ C.P. Sue (asti)
79’ C.P. Giulio Nicoletti (asr)
pakeha

Messaggio da pakeha »

pakeha ha scritto:
ASR MILANO-ASTI 0-5 asti non può steccare anche la seconda, imbottita di "professionisti" com'è, gli avanti demoliranno quelli avversari e i 3/4 speriamo che facciano delle mete!!!

cara mucca pazza guarda che il mio "demoliranno" non era assolutamente offensivo ne tanto meno presuntuoso, veniva dal fatto che domenica scorsa ho visto la partita contro il calvisno e gli avanti dell'asti hanno dominato quelli bresciani in ogni fase gioco, poi per quanto riguarda il ribaltamento del pronostico sono contento anch'io, ma tu non dirlo a nessuno, perchè quest'anno non gioco più dato che non sono assolutamente daccordo con la politica societaria, e come me praticamente quasi tutti gli ex giocatori astigiani, che ha portato ad avere in campo contro di voi 2 astigiani e tutto il resto professionisti che succhiano non poche risorse e secondo me sono pure di dubbio valore!
ti dirò di più spero che questa doppia batosta serva a far aprire gl'occhi a chi di dovere, anche se ne dubito parecchio.
mi scuso se posso avervi in qualche modo offeso...in bocca al lupo per il campionato

P.S. FORZA DAVIDE CHE BATTE GOLIA SEMPRE E COMUNQUE!!!! :oola:
Ramina

Messaggio da Ramina »

pakeha ha scritto:
pakeha ha scritto:
ASR MILANO-ASTI 0-5 asti non può steccare anche la seconda, imbottita di "professionisti" com'è, gli avanti demoliranno quelli avversari e i 3/4 speriamo che facciano delle mete!!!

cara mucca pazza guarda che il mio "demoliranno" non era assolutamente offensivo ne tanto meno presuntuoso, veniva dal fatto che domenica scorsa ho visto la partita contro il calvisno e gli avanti dell'asti hanno dominato quelli bresciani in ogni fase gioco, poi per quanto riguarda il ribaltamento del pronostico sono contento anch'io, ma tu non dirlo a nessuno, perchè quest'anno non gioco più dato che non sono assolutamente daccordo con la politica societaria, e come me praticamente quasi tutti gli ex giocatori astigiani, che ha portato ad avere in campo contro di voi 2 astigiani e tutto il resto professionisti che succhiano non poche risorse e secondo me sono pure di dubbio valore!
ti dirò di più spero che questa doppia batosta serva a far aprire gl'occhi a chi di dovere, anche se ne dubito parecchio.
mi scuso se posso avervi in qualche modo offeso...in bocca al lupo per il campionato

P.S. FORZA DAVIDE CHE BATTE GOLIA SEMPRE E COMUNQUE!!!! :oola:
Smiraldo è stato bravo?

Diamo a Cesare quel che è di Cesare se se lo merita....
pakeha

Messaggio da pakeha »

Smiraldo è stato bravo?

chiedi alla persona sbagliata io ero ad asti a tifare Senatori!!!!!
middlefinger

...

Messaggio da middlefinger »

pakeha ha scritto:
Smiraldo è stato bravo?

chiedi alla persona sbagliata io ero ad asti a tifare Senatori!!!!!
E c'era pure Giorgione
cicciocus
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: risp

Messaggio da cicciocus »

OSPITALETTO-VELATE 5-1
ASTI-CALVISANO 1-4
CAPOTERRA-ASR MILANO 1-4
VARESE-CUS GENOVA 0-5
GRANDE MILANO-LUMEZZANE 2-2
AMATORI MILANO-BASSA BRESCIANA 5-0

In casa dell'Ospi sarà dura ma proveremo a dare il massimo come sempre, non conosco Capoterra ma un punticino almeno per il fattore campo / trasferta glielo darei. per il resto mi sembrano molto tirate.
Cià!
caz... sei un mago!
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

OSPITALETTO C.P.RUGBY - VELATE RUGBY 1981 4-1 non conosco Velate ma ospi squadra molto "ignorante"
ASTI RUGBY 1981 - CAMMI CALVISANO 4-1 è più una speranza che una certezza asti con qualche problema infortunio e panca corta calvisano con S10 non ancora iniziato....vedremo
AMATORI R.CAPOTERRA - ASR RUGBY MILANO 5-0 trasferta molto lunga per i meneghini
RUGBY VARESE - CUS GENOVA RUGBY 1-4 occhio all'estremo del genova
RUGBY GRANDE MILANO - RUGBY LUMEZZANE 0-0 sarebbe bellissimo
AMATORI RUGBY MILANO - BASSA BRESCIANA LENO secondo me qua vince l'arbitro (smiraddo prrrrrrrr)
aaahhh... che simpa
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

caz... sei un mago!
aaahhh... che simpa
E tu chi sei??? Il Grillo parlante del forum???
Lascia perdere....
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

BASSA BRESCIANA-GRANDE MILANO (4-0) la bassa da quello che ho sentito sembra in palla, io la vedo cosi'.... vedremo
le azzecchi tutte...
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

le azzecchi tutte...
Sei uno del Grande??? ma nn ti basta vincere la domenica? devi anche rompere con i tuoi commenti del c**o?

Vai vai... Continua così... GENIO!!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

BASSA BRESCIANA-GRANDE MILANO 5-0 sicuramente il fattore campo inciderà parecchio e in più la bassa è una buona squadra
BASSA BRESCIANA-GRANDE MILANO
1 (90%) 2(5%) X (5%) - Il Bassa è una signora squadra... E la terza milanese non penso la inpesierica troppo...
non t'impensierire troppo, guardaci dall'alto, ma sono già dietro di te e ho i calzoni abbassati...
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

Sei uno del Grande??? ma nn ti basta vincere la domenica? devi anche rompere con i tuoi commenti del c**o?

Vai vai... Continua così... GENIO!!!!!
io sarò un genio, voi smettetela con dei pronostici da baretto, su delle squadre di qui non sapete un c....o
se sono fatti seriamente va bene, ma così...
fino ad adesso la realtà non vi ha dato molta ragione, GENI
Bloccato