E olè...Una cassa di Cannonau per Zx25
già sto fuori che ho il fegato marcio....
Ma al cannonau nn si dice mai no!
Yahoooooooooooooo
W l'alcolismo!
Moderatore: Emy77
Davvero Cioby.... Parlando di Rugby.... Mi hanno dato la bella notizia della visita medica...Non so più se in questo 3d si parli più di rugby o di vino....
Zx25 stai accumulando un sacco di casse di vino... come se non ne avessi abbastanza...
Ciaoooooo
Grazie a nome della squadra._Charliehoocker2_ ha scritto:Non c'è nulla da dire: a Capoterra abbiamo proprio perso la testa nel secondo tempo e nel primo, pur avendo avuto tanti palloni a disposizione, abbiamo sbagliato tanto...
Loro sono stati bravi perchè ci hanno messo sempre addosso molta pressione.
...Complimenti anche al loro CECCHINO che non ne ha proprio sbagliata una
Inoltre volevo fare i complimenti al tallonatore del Capoterra, perchè è la prima volta che se mi capita di rubare una mischia ricevo un COMPLIMENTO anzichè un INSULTO o una TESTATA!
..è bello poter giocare con avversari così!
Speriamo intanto di smentire Pakeha per domenica![]()
E BUON CAMPIONATO A TUTTI!
Ma no... Come i fabbri no...N.B qualcuno pronosticava una partita dove " i sardi picchiano come fabbri"
era in senso buono, nel senso che in casa i sardi giocano molto aggressivamente, facendosi sentire su ogni contatto (parlo sull'esperienza dell'Alghero negli anni). Però avevo anche pronosticato la vittoria di Capoterra, visto?speed ha scritto:Grazie a nome della squadra._Charliehoocker2_ ha scritto:Non c'è nulla da dire: a Capoterra abbiamo proprio perso la testa nel secondo tempo e nel primo, pur avendo avuto tanti palloni a disposizione, abbiamo sbagliato tanto...
Loro sono stati bravi perchè ci hanno messo sempre addosso molta pressione.
...Complimenti anche al loro CECCHINO che non ne ha proprio sbagliata una
Inoltre volevo fare i complimenti al tallonatore del Capoterra, perchè è la prima volta che se mi capita di rubare una mischia ricevo un COMPLIMENTO anzichè un INSULTO o una TESTATA!
..è bello poter giocare con avversari così!
Speriamo intanto di smentire Pakeha per domenica![]()
E BUON CAMPIONATO A TUTTI!
N.B qualcuno pronosticava una partita dove " i sardi picchiano come fabbri"