SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
gcruta

Messaggio da gcruta »

prisilla ha scritto:gruta.....ma sei l arbitro di perugia...o sei il tipo con la tuta gialla?????
:shock:
Sono l'arbitro di Perugia, il migliore di tutta l'Umbria*... O non si era capito?

*essendo l'unico
prisilla

Messaggio da prisilla »

ma noooo??????? ahahahhah! che bravo che sei! io ero quella che ti gridava " falli giocare" :-] quale onore sua arbitrarieta'! devo dire che sei stato bravino ...un po fiscale.... ( un po tanto) comunque te la sei cavata dai! :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
the_wall2

Messaggio da the_wall2 »

anche io sono un ex accademia 2 anni fa...e non so perchè ma c'è sempre di mezzo lei...nelle vittorie ma anche nelle polemiche e poi le persone affondano il dito con piacere...cosa avrenno fatto mai... :D adesso sono contento invece di giocare per il milazzo un gruppo di amici prima che una team di rugby...un grosso in bocca al lupo al mio compaesano Giordano speriamo che trovi più fortuna di me...a presto
gcruta

Messaggio da gcruta »

prisilla ha scritto:ma noooo??????? ahahahhah! che bravo che sei! io ero quella che ti gridava " falli giocare" :-] quale onore sua arbitrarieta'! devo dire che sei stato bravino ...un po fiscale.... ( un po tanto) comunque te la sei cavata dai! :-]

Devo ammettere che di urla fuori dal campo (quindi attaccate alla rete) ne ho sentite un po' ma non troppe... solo alla fine il famoso "sei la rovina della partita" o simili mi ha colpito... Ma ci sono abituato. La prossima volta (se accadra') fatevi riconoscere-vale anche per PMDS! Beviamo qualcosa assieme...
prisilla

Messaggio da prisilla »

)
solo alla fine il famoso "sei la rovina della partita" o simili mi ha colpito
addirittura???? comunque abbiamo parlato certo non dico a chiunque ciao sono prisilla.
Hai chiesto informazioni al mio moroso di alcuni giocatori( ex Jesino... :-] argentino)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

chi è stato ad urlare "sei la rovina della partita"??? :shock: :shock: :shock: ...
io comq ero quello con maglia rossa dell'accademia :-] :-] .. 16anni.. mi si riconosce... ho assalito il tavolo del terzo tempo.. :-] ..

p.s.
mi sà che ankio ho detto qlcs di troppo mentre guardavo la partita.. :oops: :oops: ..
A LiTtLe Man....
Immagine
il_curiazio

Messaggio da il_curiazio »

pmds ha scritto:chi è stato ad urlare "sei la rovina della partita"??? :shock: :shock: :shock: ...
io comq ero quello con maglia rossa dell'accademia :-] :-] .. 16anni.. mi si riconosce... ho assalito il tavolo del terzo tempo.. :-] ..

p.s.
mi sà che ankio ho detto qlcs di troppo mentre guardavo la partita.. :oops: :oops: ..
urlavi come un ossesso :shock:
gigi.avv

per the wall2

Messaggio da gigi.avv »

anche io sono un ex accademia 2 anni fa...e non so perchè ma c'è sempre di mezzo lei...nelle vittorie ma anche nelle polemiche e poi le persone affondano il dito con piacere...cosa avrenno fatto mai... adesso sono contento invece di giocare per il milazzo un gruppo di amici prima che una team di rugby...un grosso in bocca al lupo al mio compaesano Giordano speriamo che trovi più fortuna di me...a presto

TI HO BECCATO! ERI IL TALONATORE DELL'ACCADEMIA! COME SEI FINITO A MILAZZO?
americanfirefighter

RE: per the wall2

Messaggio da americanfirefighter »

e invece,parlando di quella che fu Accademia,Marchetto Ciolli che fine ha fatto???
13 Gennaio 2008:Esserci e' un obbligo morale.

non so piu' fare come se non fosse amore!

Last night I have been called "water boy".

Keep on swinging!
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Anche io c'ero a vedere questa partita... :roll: :roll: :roll:
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ammazza, ma su questo forum tutti a vedere l'Hdemia? Tiratene fuori qualcuno che vada a vedere la R. Lazio domenica (cosi' mi becco altri insulti...) (ma per fortuna non c'e' Pavelo, che, secondo il curiazio, "gridava come un ossesso"). Ciao, buon rugby a tutti. Commento sul campo di Fiumicino, per cui dovranno passare tutte le squadre del girone: effettivamente e' un problema, ma mi rendo conto che in tempi di vacche magre e' da ammirare chi si sacrifica ad allenarsi in un posto lontano da Roma centro-con un po' di lavoro il campo potrebbe tornare ad essere dignitoso. Certo per chi gioca con i 3/4 e' disarmante vedere gente che prima della partenza deve fare quasi due-tre passi da fermo per togliersi di dosso la sabbia... Positivo per gli arbitri: il gioco non e' mai velocissimo e si puo' tirare un po' di fiato... In bocca al lupo a tutti.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Domenica sarò assente!
Vado a vedere il Frascati..
Non commento il tuo lavoro perchè se mi vedessi giocare mi insulteresti lo stesso :-]
Per una cosa mi ha stupito..quasi tuti i cartellini gialli erano dati in coppia.. mi ha fatto sorridere.. non l'avevo mai visto prima.. ma vabbè, avrai avuto i tuoi motivi! :roll: :roll:
In bocca al lupo per domenica!
gcruta

Messaggio da gcruta »

Sorry Miki, ti sbagli... Ho comminato (fatto innaturale, sono uno che da' pochissimi cartellini) 6 gialli: 1) placcaggio alto; 2) e 3) (gli unici in coppia) reciproci insulti e scorrettezze a gioco fermo; 4) fallo professionale a terra; 5) (subito dopo, ma non in coppia col precedente) fallo di reazione; 6) fallo professionale a terra. Detto questo, sarei un imbecille se dicessi che non ho fatto errori-ma servirebbe anche a me, come servirebbe a tutti gli arbitri, che si parlasse con i giocatori e gli spettatori, con serenita', dei casi dubbi. A noi servirebbe come esame e per ripassare le regole, a chi guarda/gioca serve ad imparare meglio come pensa chi ha il fischietto. Buon rugby a tutti.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Infatti.. non sarebbe male che l'arbitro parlasse con i capitani delle due squadre e chiarisse dei comportamenti o degli eventuali errori fatti.. Gioverebbe ad entrambi.. Come secondo me, non sarebbe una cattiva idea che giocatori e arbitri ogni tanto si allenassero iniseme per capire meglio le regole e non cadere in certi errori!
cicoci

Messaggio da cicoci »

a voi i pronostici !!!
x MALDITO : scommetto che questa settimana non prevedi tutte vittorie fuori casa !!! :lol:

SERIE B – GIRONE 4 – II GIORNATA - 14.10.07 – ore 15.30

IVPC UR Sannio – ASR San Gregorio - arb. De Martino (Napoli) – anticipata alle ore 12.00
Leaseplan Rugby Lazio – Far Milazzo - arb. Ruta (Perugia) – anticipata alle ore 13.00
Rugby Sele – Partenope Rugby - arb. Carrera (Roma)
Fiamme Oro Roma – Aisico Accademia Rugby Roma - arb. Zucchi (Livorno)
Cus Catania – Colleferro Rugby - arb. Cappello (Ragusa) – posticipata alle ore 16.30
Rugby Frascati – Cus Roma - arb. Costantino (Messina)
Bloccato