Coppa Italia Femminile 07-08
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Chi ospita un concentramento deve garantire almeno due campi di gioco (le due meta campo di un campo normale) e in quel concentramento partecipano tutte le squadre del girone + le squadre u15 di quel girone, quindi nel tuo/mio ipotetico caso 8 seniores + 3 u15 (visto che al momento io non schiero le under).
Per quanto riguarda il regolamento c'è quello dell'anno scorso (e da quel che ho capito le modifiche di quest'anno nopn saranno molte) lo trovi sul sito della federazione nella sezione femminile in alto a destra sotto la dicitura file correlati.
Sono molto contento se sarai nel nostro girone così ci vedremo spesso.
PS. io ho chiesto di ospitare la prima il 28 se sarà accettata siete tutte/i a Vicenza.
Per quanto riguarda il regolamento c'è quello dell'anno scorso (e da quel che ho capito le modifiche di quest'anno nopn saranno molte) lo trovi sul sito della federazione nella sezione femminile in alto a destra sotto la dicitura file correlati.
PS. io ho chiesto di ospitare la prima il 28 se sarà accettata siete tutte/i a Vicenza.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
ma nel centro come siamo messi?totonero ha scritto:Chi ospita un concentramento deve garantire almeno due campi di gioco (le due meta campo di un campo normale) e in quel concentramento partecipano tutte le squadre del girone + le squadre u15 di quel girone, quindi nel tuo/mio ipotetico caso 8 seniores + 3 u15 (visto che al momento io non schiero le under).
tra toscana, umbria, marche, lazio e abruzzo quante squadre ci sono?
sesto, livorno, pesaro, città di castello e roma? Basta? forse qualche emiliana potrebbe finire in questo girone..
se invece siamo divisi come l'anno scorso ti dovrò vedere praticamente ogni 2 settimane..

-
- Contatta:
nel centro c'è anche perugia.
Bhè ogni due settimane non è male.
Così ci provo con Lara ma mi raccomando che resti fra noi due!! Sai sono timido
Attenzione però non so quest'anno come andrà a finire con l'u15 quindi secondo me bisogna entrare nell'ottica della possibilità di ospitare tutte e 8 le squadre u15 che ci sono in Italia.
Così ci provo con Lara ma mi raccomando che resti fra noi due!! Sai sono timido

Attenzione però non so quest'anno come andrà a finire con l'u15 quindi secondo me bisogna entrare nell'ottica della possibilità di ospitare tutte e 8 le squadre u15 che ci sono in Italia.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
non ti preoccupare, sarà un segreto mio e tuo..totonero ha scritto:nel centro c'è anche perugia.
Così ci provo con Lara ma mi raccomando che resti fra noi due!! Sai sono timido![]()

-
- Contatta:
Grazie tu si che sei un amico.
Un'ultima cosa ti dovrebbero contattare per chiederti la disponibilità x una o due date della coppa secondo me, visto la vostra disponibilita di campi e spogliatoi, cerca una data in concomitante con il campionato di serie a in teoria hai meno squadre è brutto lo so però bisogna fare di necessità virtù.
Sempre a tua disposizione.
(Piuttosto che lavorare.......)
Un'ultima cosa ti dovrebbero contattare per chiederti la disponibilità x una o due date della coppa secondo me, visto la vostra disponibilita di campi e spogliatoi, cerca una data in concomitante con il campionato di serie a in teoria hai meno squadre è brutto lo so però bisogna fare di necessità virtù.
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
- Contatta:
Grazie tu si che sei un amico.
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
- Contatta:
-
io sinceramente non lo so..Miki-11 ha scritto:Domanda..
Ma perchè il sevennon viene giocato a tutto campo come si fa ad esempio in tanti tornei e a livello internazionale?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi chiarisca questa cosa!
però miki avevo una curiosità..
voi di roma vi siete iscritte anche alla coppa italia vero? oppure fate solo il XV?
poi, se possibile, vorrei avere notizie anche di pesaro e piacenza.
Solo XV o anche coppa italia?
-
La mia squadra non è iscritta al seven, però so che c'è un'altra squadra di Roma che si è iscritta.. ma non mi vorrei sbagliare perciò la butto così..pinghial ha scritto:io sinceramente non lo so..Miki-11 ha scritto:Domanda..
Ma perchè il sevennon viene giocato a tutto campo come si fa ad esempio in tanti tornei e a livello internazionale?
però miki avevo una curiosità..
voi di roma vi siete iscritte anche alla coppa italia vero? oppure fate solo il XV?
poi, se possibile, vorrei avere notizie anche di pesaro e piacenza.
Solo XV o anche coppa italia?
Il problema è che il seven è molto divertente, solo che (A PARER MIO) è poco produttivo con quel campo da "undr 9".. però questo è un mio pensiero! l'atmosfera è divertente ed bello conoscervi tutti. quindi in bocca al lupoe ci si vede(spero) sul campo!

-
- Contatta:
1- Perchè implicherebbe il monouso del campo a partita allungando a dismisura la durata del concentramento (l'anno scorso a vicenza e durato quasi 4 ore con 6 metacampo messe a disposizione).Miki-11 ha scritto:Domanda..
2- perchè si prova (e qui ognuno tragga le proprie conclusioni sull'utilità o meno) ad inserire anche le moul e ruck ecc. che nel seven ufficiale quasi mai vengono utilizzate favorendo il gioco al largo.
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
- Contatta:
Per quanto riguarda il centro Italia le realtà sono queste:
TOSCANA = Rhinogirls Sesto (iscritte) - Lions Amaranto Livorno (da iscrivere)
UMBRIA = Perugia Rugby Ragazze (iscritte) - Città di Castello (deve decidere se partecipare insieme al Viterbo causa numero esiguo di atlete)
LAZIO = Viterbo (iscritte) - Ariccia Rugby (iscritte) - Red & Blue Rugby Roma (da iscrivere) - All Reds Rugby Roma (da iscrivere)
MARCHE = CDS Pesaro (iscritte)
Al momento un ipotetico girone centro sarebbe questo:
-Rhinogirls Sesto
-Rugby Perugia Ragazze
-Viterbo Rugby
-Ariccia Rugby
-CDS Pesaro
Nel caso che non arrivassero altre iscrizioni dal centro potrebbe accadere che:
A) Rimane un girone di 5 squadre (ma con Pesaro che fa la serie A appare poco probabile)
B) Viene accorpata la squadra più vicina dal centro-nord (Formigine)
C) Viene accorpata la squadra più vicina dal sud (Avezzano? Stabia?)
Queste sono le probabilità e possibilità. Speriamo che si iscrivano le altre squadre del centro. Se qualcuno sa qualcosa di più o di meglio... noi attendiamo ansiosi.
TOSCANA = Rhinogirls Sesto (iscritte) - Lions Amaranto Livorno (da iscrivere)
UMBRIA = Perugia Rugby Ragazze (iscritte) - Città di Castello (deve decidere se partecipare insieme al Viterbo causa numero esiguo di atlete)
LAZIO = Viterbo (iscritte) - Ariccia Rugby (iscritte) - Red & Blue Rugby Roma (da iscrivere) - All Reds Rugby Roma (da iscrivere)
MARCHE = CDS Pesaro (iscritte)
Al momento un ipotetico girone centro sarebbe questo:
-Rhinogirls Sesto
-Rugby Perugia Ragazze
-Viterbo Rugby
-Ariccia Rugby
-CDS Pesaro
Nel caso che non arrivassero altre iscrizioni dal centro potrebbe accadere che:
A) Rimane un girone di 5 squadre (ma con Pesaro che fa la serie A appare poco probabile)
B) Viene accorpata la squadra più vicina dal centro-nord (Formigine)
C) Viene accorpata la squadra più vicina dal sud (Avezzano? Stabia?)
Queste sono le probabilità e possibilità. Speriamo che si iscrivano le altre squadre del centro. Se qualcuno sa qualcosa di più o di meglio... noi attendiamo ansiosi.

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...