23 anni. Troppi per iniziare?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

TommiKC

Messaggio da TommiKC »

Io di anni ne ho 25.

Piacerebbe anche a me iniziare, per lavoro mi son trasferito a Novara e ho visto che anche in questo forum si parla della squadra degli amatori.

Se non ho capito male è una squadra di serie C con ambizioni da B e potrebbe quindi non essere adatta a chi di rugby giocato non ne hai mai masticato.

Avete qualche consiglio di qualche squadra nei dintorni?

Io sono 1.80 x 72 kg, in giovinezza ho fatto atletica (mezzofondo), quindi orienteering per poi finire in diverse stagioni da stopper in una squadretta di calcio a 7.

Che ne dite? Devo rifugiarmi ancora nel calcio o c'è speranza per la palla ovale?

Grazie

Tommi
lulu84

Messaggio da lulu84 »

TommiKC ha scritto:Io di anni ne ho 25.

Piacerebbe anche a me iniziare, per lavoro mi son trasferito a Novara e ho visto che anche in questo forum si parla della squadra degli amatori.

Se non ho capito male è una squadra di serie C con ambizioni da B e potrebbe quindi non essere adatta a chi di rugby giocato non ne hai mai masticato.

Avete qualche consiglio di qualche squadra nei dintorni?

Io sono 1.80 x 72 kg, in giovinezza ho fatto atletica (mezzofondo), quindi orienteering per poi finire in diverse stagioni da stopper in una squadretta di calcio a 7.

Che ne dite? Devo rifugiarmi ancora nel calcio o c'è speranza per la palla ovale?

Grazie

Tommi

in serie co b puoi giocare tranquillamente...li il fisico viene adattato al tuo ruolo! :D :wink:
Crash_B

Messaggio da Crash_B »

cmq se volete venire, a taranto c'è posto x tutti......forse è un po' lontanuccio :D
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
Rispondi