Pullmann St. Etienne

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

tiglio ha scritto:Nella whiteboard ho inserito le tappe definitive con l'orario teorico.
Ho pensato di partire alle 6.00, quindi alle 07,15 dovremo essere a VR, alle 08,30 dovremo essere ad Agrate, alle 08,50 a Boffalora, alle 09,15 a Greggio e quindi direi di fermarci in area di servizio per mezzoretta; alle 10,50 dovremo essere a Torino e da qui in un'oretta al Frejus dove dovremo fare il picnic.
Qui un'oretta per il pranzo, quindi in 3 ore e mezza (compresa una sosta) dovremmo essere a S.Etienne salvo traffico.
Per le cibarie e il resto (dvd, film partite da vedersi in pullman) segnate nella whiteboard.
A chi manca segnatevi i sedili che preferite.
Sono via per il fine settimana (al limite sono al cellulare).
Meno 7 giorni.
Ciao.
E questo che mi preoccupa......:roll:
ABBA71

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Contattare gli organizzatori?

Messaggio da ABBA71 »

ABBA71 ha scritto:un'altra cosa che puo' essere importante
sulla discussione italia scozia 29/9 Ambac segnala questa cosa che potrebbe essere importante:

"
Un'altra cosa : lavori importanti e "ritardanti" a Givors. E questo riguarda anche che arriverà in macchina dall'Italia. Prevedere un po' di ritardo e tanta pazienza (tipo fila alle poste italiane)
"

secondo me dovremmo metterlo in conto durante il viaggio
mi quoto in relazione alla paura di cicca sul traffico

questi rallentamenti sembrano essere sicuri,non so bene dove sia givors,pero' dobbiamo metterlo in conto

per tagus e la sua gentile richiesta di dividere le spese di cibarie trasportate:secondo me chi porta qualcosa lo fa di cuore nella speranza di condividere con gli altri dei momenti bellissimi e goliardici
chi non puo' per qualunque motivo(trasporti ,motivi economici ecc) non si deve preoccupare,ma goderne in egual misura
:D
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

ABBA71 ha scritto:
sulla discussione italia scozia 29/9 Ambac segnala questa cosa che potrebbe essere importante:

"
Un'altra cosa : lavori importanti e "ritardanti" a Givors. E questo riguarda anche che arriverà in macchina dall'Italia. Prevedere un po' di ritardo e tanta pazienza (tipo fila alle poste italiane)
"

questi rallentamenti sembrano essere sicuri,non so bene dove sia givors,pero' dobbiamo metterlo in conto

per tagus e la sua gentile richiesta di dividere le spese di cibarie trasportate:secondo me chi porta qualcosa lo fa di cuore nella speranza di condividere con gli altri dei momenti bellissimi e goliardici
chi non puo' per qualunque motivo(trasporti ,motivi economici ecc) non si deve preoccupare,ma goderne in egual misura
é a circa 15-20 km da saint etienne , scendendo da lyon :wink:

Quindi cmq non perderemo tanto , eventualmente , daiiiii !!!!! :) :wink:
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

tittirugby ha scritto:
ABBA71 ha scritto:

"
"

é a circa 15-20 km da saint etienne , scendendo da lyon :wink:

Quindi cmq non perderemo tanto , eventualmente , daiiiii !!!!! :) :wink:
grazie per l'informazione!!
in ogni caso sarei disposto a fare la mezza maratona di corsa con in spalla un altro partecipante del SSE!!!!! :shock:
tiglio

Messaggio da tiglio »

In rete ho trovato questa segnalazione:

L’autoroute A 47 sera fermée ce week-end à Givors dans le sens Saint-Etienne/Lyon
Une fermeture de samedi 18h à lundi 6h.
En cause, des travaux de réfection de la chaussée.
Des déviations seront mises en place.
Rédigé le 13/09/2007 par Y. L.

Da quanto ho capito dovrebbe essere stata chiusa lo scorso w.e.
Comunque, su consiglio dell'autista, salteremo la tappa di Boffalora (DPoglia ha molto gentilmente accettato di salire ad Agrate).
- 5
Saluti.
marto

Frigorifero

Messaggio da marto »

Scusate chiedo un chiarimento a tutti, ma soprattutto a Tiglio che magari ha già visto il pulmann. C'è il frigorifero? Quanto è grande? E ha il freezer?
Io avevo pensato di portare del gelato, ma ovviamente vorrei evitare di farmelo squagliare addosso .....

In alternativa: qualcuno ha una (efficiente borsa termica)? Se magari la porta, io compro qualche scatola di gelato e lo conserviamo lì. Che ne dite?
tiglio

RE: Frigorifero

Messaggio da tiglio »

Esiste un frigobar, costituito da un pozzetto (circa 20x30 profondo 40 cm).
Ma credo che forse il gelato è un po' poco gestibile, specie le vaschette (cucchiaini, coppette, ecc.)... comunque non voglio bloccare queste lodevoli iniziative.
Ciao.
tiglio

Messaggio da tiglio »

Giro la richiesta di uno di Agrate, ma che serve anche a me:

"Come si fa a prendere il pulman al casello di Agrate??? Nel senso, il pulman esce dall'autostrada? Noi arrivando in auto per incrociarvi dove possiamo lasciarla?"

Rispondete al più presto in modo che possa prendere atto anch'io e accordarmi con l'autista.
Saluti.
bepperugby

Messaggio da bepperugby »

ho parlato con il servizio clienti delle autostr
Uscendo al casello di agrate, percorrendo 300 mt circa, sulla destra c’è un distributore Agip.
Potremmo definirlo come punto d’incontro.

Per chi deve parcheggiare penso possa lasciare la macchina li.
ok?
centone64

Messaggio da centone64 »

tiglio ha scritto:In rete ho trovato questa segnalazione:

L’autoroute A 47 sera fermée ce week-end à Givors dans le sens Saint-Etienne/Lyon
Une fermeture de samedi 18h à lundi 6h.
En cause, des travaux de réfection de la chaussée.
Des déviations seront mises en place.
Rédigé le 13/09/2007 par Y. L.

Da quanto ho capito dovrebbe essere stata chiusa lo scorso w.e.
Comunque, su consiglio dell'autista, salteremo la tappa di Boffalora (DPoglia ha molto gentilmente accettato di salire ad Agrate).
- 5
Saluti.
Sicuro ? Dove hai trovato l'informazione ? Io arrivo da Lione con un'auto noleggiata .
Ti ringrazio. :(
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

Bergshamra ha scritto:Ciao a tutti...
Per sabato prossimo ci sarà anche un barilotto da 30 litri proveniente da Monaco di "original Oktober Fest-beer"...

C'è ancora spazio per metterlo sotto nel portabauli della corriera? :roll: :D
Ovviamente in qualità di tuo compagno di squadra ho diritto ad una buona parte, giusto?
macht67

Messaggio da macht67 »

bepperugby ha scritto:ho parlato con il servizio clienti delle autostr
Uscendo al casello di agrate, percorrendo 300 mt circa, sulla destra c’è un distributore Agip.
Potremmo definirlo come punto d’incontro.

Per chi deve parcheggiare penso possa lasciare la macchina li.
ok?òò
ciao io lavoro alla star di agrate che e' davanti al distributore dell agip, davanti c e' il parcheggio per noi dipendenti con la sbarra ma io ho il tesserino potreste chi vuole metterla li la macchina domani mi informo
dpoglia

Messaggio da dpoglia »

Il distributore Agip va benissimo, non conosco quelle zone ma non sarà sicuramente un problema torvarlo.
macht67

Messaggio da macht67 »

dpoglia ha scritto:Il distributore Agip va benissimo, non conosco quelle zone ma non sarà sicuramente un problema torvarlo.
Se arrivi dall autostrada esci dal casello e te lo trovi davanti
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

A che ora saremo di ritorno più o meno secondo voi? zona Milano....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Rispondi