EA RUGBY 08!!!!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
xaccia
Contatta:

Messaggio da xaccia »

c'è anche chi spende soldi a comprarlo?
ABUABUABUABUABHABUHBUAHBUAHUAHBUAHBUAHBUAHBUABHAUHBUAHBUAHBUHBUABHAUBUBABHIAHBUABIABABUUBUABUH
se vuoi scaricarlo fallo, ma se tutti facessero come te il gioco lo svilupperebbero col c...o!! magari sei anche uno che si lamenta se non gli mettono troncon coi capelli, se nessuno compra i prodotti che interesse vuoi che abbiano a migliorarli???

a parte questo non vedo l'ora di giocarci...
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Io i soldi li ho spesi, ce l'ho da ieri.
Beh, io avevo come paragone solo Rugby challenge 06, che preferii a Rugby 06 attratto dalla licenza FIR. Il gioco della EA è sopra di parecchie spanne all'altro, nulla da dire. Peccato due cose: con un mese di ritardo si poteva anche localizzare il gioco in italiano (almeno le scritte a video) e inserire un commento in italiano (Munari & Raimondi, magari....). Così rimane acquistabile solo da una ristretta fascia di appassionati, e non attirerà molti curiosi.
Chi ha postato dicendo che era in grado di inserire il commento dei due mitici, si proponga alla EA Italia per creare un mod ufficiale...potrebbe guadagnare anche qualche bel soldino :D
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Anch'io ce l'ho da due giorni. Lo trovo molto migliorato rispetto alle versioni precedenti però c'è una topica regolamentare grossa come una casa: dopo un lancio storto in touche l'arbitro segnala calcio di punizione e non un calcio libero!
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Nella rosa dell'Italia porta ancora Scanavacca! Infatti la prima cosa che ho fatto è stata toglierlo e sostituirlo con Nitoglia!!!!! :D
Asriel

Messaggio da Asriel »

Ho comprato il gioco proprio perchè spero che l'Ea la prossima volta ci dedichi più tempo mentre gli altri si scaricano o non si giocano, w il rugby. Cmq togliete i capelli a Troncon è osceno così. Per il resto ci sono diversi giocatori che ho rifatto, i nuovi giocatori non hanno tanta resistenza, ma non influisce molto sul gioco, anche all'80esimo si va in meta se è veloce e trova un varco nella difesa anche contro gli AB.
Cicio

Messaggio da Cicio »

Il gioco è molto bello...Il progresso rispetto a EA Rugby 06 fa ben sperare per il futuro...
L'unica cosa mi sembra che sia un pò troppo difficile fare il drop cosa molto facile in EA Rugby 06.
Infine sarebbe bello avere più squadre italiane....
Senza dubbio Treviso e Calvisano sono le più rappresentative e conosciute in Europa ma giocare con squadre come Padova Roma Rovigo sarebbe altrettanto bello...
P.S. Nella lista non ho inserito L'Aquila perchè capisco che la Serie A non merita considerazione...
Speriamo di esserci in un eventuale EA 09...........
il_mastroAus

Messaggio da il_mastroAus »

VELENO80 ha scritto:Nella rosa dell'Italia porta ancora Scanavacca! Infatti la prima cosa che ho fatto è stata toglierlo e sostituirlo con Nitoglia!!!!! :D
cm hai fatto????io nn ho ancora capito nella versione per pc come si possono cambiare i giocatori nei 30...
nel 06 per x-box era più semplice...

cmq veramente bello!!ovvio che se ci fosse il commento di munari ne avrei spesi anche 100 di euri per averlo!!!
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
tommyramandolo

Messaggio da tommyramandolo »

Scusate... ma si può giocare in multiplayer?
Fioffio

Messaggio da Fioffio »

certo
tommyramandolo

Messaggio da tommyramandolo »

si potrebbe organizzare una lega online allora..
colonnello77

turn-over....

Messaggio da colonnello77 »

SAlve ragazzi... dico anche io la mia.. e poi vi devo chiedere un aiuto...

allora... premetto che non ho mai giocato a rugby (ahime.. purtroppo...)

il gioco non è malvagio.. di sicuro il migliore fatto fino ad ora...

ci sono alcune critiche sulla giocabilità... la corsa dei giocatori è un pò strana, e altre cosette... e altre sulla "realisticità" (oddio.. si dice così?).. tipo.. ieri ho giocato contro una squadretta... che aveva una buona apertura... appena arrivavano sui 35 mt, mi piazzava il drop.. me ne so presi 7 in una partita... non tanto realistico... ma ci arrangiamo...

la cosa che volevo chiedervi è questa... gioco alla mano... ci sono una marea di turn-over post placcaggio... tipo... prendo palla, passo passo, corro, mi placcano... beh... il 40% delle volte (percentuale approssimativa)la palla passa all'avversario con un turn-over... soprattutto in alcune situazioni.. tipo up&under... lì la percentuale sale...

e viceversa anche quando difendo... la stessa cosa...

sapete dirmi se c'è qualche funzione, qualche tasto da premere per spingere il giocatore placcato a mettere a disposizione la palla ai miei, evitando turno-over?

a tal proposito inoltre.. mi sembra che non ci sia la possibilità di pulire le rack... o sbaglio? posso aggiungere giocatori col 2 ma in automatico vanno a buttarsi dove dicono loro... non è una cosa"attiva"...

cosa mi dite a proposito?

ultima cosa...

ho un'apertura che calcia non male... ma mi capita che da 50 metri prova il drop.. e da 20 metri (stesso tasto) fa l'up&under.. ma come diavolo è?

aspetto notizie... e commenti...

BYE
Angelo71

RE: turn-over....

Messaggio da Angelo71 »

ciao colonnello, stavo per fare la stessa tua osservazione, mi hai anticipato...:D dunque, ho notato pure io questa cosa: basta che un giocatore si isoli troppo dal sostegno dei compagni (ma a volte anche con gli stessi vicini) e il turnover è quasi certo. Purtroppo il sostegno non lo decidi tu, e nemmeno decidi se il giocatore placcato possa scegliere se mettere la palla a disposizione o rischiare il tenuto. Speriamo venga corretto nella prossima edizione. I rimedi sono: offload ripetuti (ma non sempre li hai a disposizione, devi essere rapido a farli e sei a rischio intercetto); quando sei in fuga fissare l'estremo (cioè corrergli incontro) e passare il pallone al compagno in sostegno (in genere ce n'è sempre uno se non due) prima del placcaggio. Se chi riceve in passaggio (in genere l'ala) è veloce, la meta ce l'hai al 90% L'opzione più incredibile, ma funziona, è bloccare la fuga e tornare verso il sostegno dei compagni, in modo da avere un setup con il possesso e ripartire, ma quello ti conviene farlo quando hai il giocatore isolato senza passaggi a disposizione.
Le rucks sono migliorabili, certo. Puoi solo aggiungere giocatori, ma alla fine il risultato non cambia. Il primo giocatore che arriva e si butta oltre la palla a terra (come giustamente diceva Cicca: fallo grande come un palazzo) fa vincere la ruck alla sua squadra, e quello lo decide il computer. Molto meglio le mauls e le mischie ordinate :D
Angelo

colonnello77

bene...

Messaggio da colonnello77 »

Ciao Angelo..

grazie per la risposta.. allora inizio a capirci qualcosina anche io di rugby giocato...:)...

speriamo davvero che EA riesca a migliorare un pò il gioco...

magari con edizioni annuali...

chissà...
Angelo71

RE: bene...

Messaggio da Angelo71 »

L'importante è sperare che l'EA abbia un buon rientro economico, in modo da fare altre edizioni con un budget di spesa ampliato. Nei Paesi del SANZAR e Home Unions dovrebbe vendere benino, di certo non sarà mai a livelli di vendite tipo FIFA, o Madden.
D'altronde, se ci lamentiamo che la versione italiana è uscita un mese dopo con i Bergabros in copertina, le istruzioni in italiano e basta, e ci sognamo il commento di Munari e Raimondi,
La grafica mi interessa relativamente, (d'accordo, se paragonata a FIFA o Madden non è il massimo, ma non è nemmeno urenda) l'importante è la giocabilità.
Ultima modifica di Angelo71 il 25 set 2007, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Angelo

CokeinCUS
Contatta:

RE: bene...

Messaggio da CokeinCUS »

beh.. le ruck le puoi rubare, pero' l'arbitro ti puo' fiskiare handling.

la pecca grossa e' ke nn puoi giocare online: secondo me se di un gioco vuoi vendere l'originale metti modalita' online , come con pes6, allora vedi..

Cmq mi sembra abbastanza logico ke se ti isoli dal sostegno perdi la palla....su questo e' realistico O_O".

PS: c'e' un modo x editare i giocatori ke gia' esistono O_O"? (capelli troncon tipo..)
Rispondi