Potrebbe sembrarvi ridicolo...mi spiegate perchè tutti i giocatori...o quasi tutti..quando scendono dai loro pullman indossano delle cuffie audio enormi?
Cosa ascoltano?
Non voglio pensare che siano collegate a dei traduttori simultanei....
E non voglio nemmeno pensare che siano le cuffie di un lettore MP3...
Ma un pò più piccole non c'erano?
RWC 2007 CURIOSITA'
Moderatore: Emy77
- bragazzi
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: RWC 2007 CURIOSITA'
Invece credo proprio che siano le cuffie degli mp3. Certo, non sono le cuffie fornite in dotazione con il lettorebragazzi ha scritto:Potrebbe sembrarvi ridicolo...mi spiegate perchè tutti i giocatori...o quasi tutti..quando scendono dai loro pullman indossano delle cuffie audio enormi?
Cosa ascoltano?
Non voglio pensare che siano collegate a dei traduttori simultanei....
E non voglio nemmeno pensare che siano le cuffie di un lettore MP3...

Ogni tanto anche in metropolitana vedo ragazzi con le cuffie oversize. A essere sincero, se non fosse per l'ingombro le userei anch'io.
Andrea
-
- Contatta:
Re: RWC 2007 CURIOSITA'
Perchè? Ascoltando musica si isolano e si concentrano...e con quelle cuffie si sente che è uno spettacolo (infatti costano una fraccata di soldi)!bragazzi ha scritto: E non voglio nemmeno pensare che siano le cuffie di un lettore MP3...
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
- Contatta:
RE: Re: RWC 2007 CURIOSITA
usano cuffie cosi' xke'....beh....la vedo dura incastrare un auricolare in un orecchio intortellinato di un pilone 

-
- Contatta:
Re: RE: Re: RWC 2007 CURIOSITA
Puoi dirlo forteCokeinCUS ha scritto:usano cuffie cosi' xke'....beh....la vedo dura incastrare un auricolare in un orecchio intortellinato di un pilone

Forse è una nuova moda quelle cuffie abnormi...mi vengono in mente quegli occhiali oversize che uscirono tipo 5 anni fa, li avevano tutti...

-
Re: RE: Re: RWC 2007 CURIOSITA
Che hai da dire contro gli occhiali oversize??????astronaut84 ha scritto:Puoi dirlo forteCokeinCUS ha scritto:usano cuffie cosi' xke'....beh....la vedo dura incastrare un auricolare in un orecchio intortellinato di un pilone![]()
Forse è una nuova moda quelle cuffie abnormi...mi vengono in mente quegli occhiali oversize che uscirono tipo 5 anni fa, li avevano tutti...

Molte forumiste li usano ancora con classe ed eleganza....

Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.