Eh no, se il comunicato della federazione dice che i Lyons Piacenza sono stati ripescati per l'A1 significa che s'è liberato un posto per quel girone. E l'unica spiegazione possibile è che Brescia si sia riunita in una sola squadra che fa l'A2. Dato poi che i Lyons vanno in A1 si libera un posto in A2 e sale Milano. Il che significa che si libera un posto in B, che è stato concesso all'U.S. Primavera. Che non c'entra nulla con la Lazio di serie A2, e nemmeno quella di serie B.giteau ha scritto:panoramix intendeva che la fusione probabilmente e' saltata come dicono sugli art di giornale e che la leonessa si dice faccia la A1. ed il brescia la A2
Amatori Milano in A2
Moderatore: Emy77
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2
infatti la federazione non ha detto che si e' liberato il posto in A1 perche' la leonessa si e' fusa con il brescia ma perche' la leonessa non si e' iscritta al campionato in tempo...
E sui giornali locali si vocifera che i dirigenti della leonessa avendo avuto gia' molti disaccordi con i dirigenti del brescia abbiano spedito l'iscrizione della squadra in federazione per la A1 sett scorsa in via precauzionale.
ripeto questo quello che e' uscito dai giornali locali.
E sui giornali locali si vocifera che i dirigenti della leonessa avendo avuto gia' molti disaccordi con i dirigenti del brescia abbiano spedito l'iscrizione della squadra in federazione per la A1 sett scorsa in via precauzionale.
ripeto questo quello che e' uscito dai giornali locali.
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2
Esatto giteau. Non sono stato chiaro. Sorry.
-
-
-
- Contatta:
mi intrometto bruscamente. le promozioni hanno una sorta di incertezza, visto il fatto che il TAR sarà chiamato il giorno 19 c.m. a controllare tutta la situazione di questi ultimi due mesi.. ora non so se c'entrerà in mezzo anche il "caso Brescia"... però ci sono possibilità di un nuovo settaggio delle promozioni, almeno quella per la serieA2...
-
- Contatta:
-
-
Non te la prendere con me... io sono felicissimo che possiate disputare il campionato di B, scherzi? Spero proprio che queste storie vengano risolte presto!!trustever72 ha scritto:si certo venite a toglierci la B ! ! !giongeffri ha scritto:Quindi in realtà è ancora tutto nell'incertezza comprese, a cascata, le promozioni di Milano e della Primavera?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
E' strano che il Consiglio Federale si sia pronunciato sul ripescaggio di Milano prima dell'esito del ricorso al Tar dell'Accademia.... e pure che abbia stabilito lo spostamento dei Lyons nel girone 1 senza aver verificato per bene la vicenda della iscrizione autonoma della Leonessa...
tanto valeva stare bbuoni ancora un paio di settimane, evitando illusioni e di dover forse dover tornare sui propri passi
certo la situazione non e' delle migliori, anche per le squadre che in questi giorni devono definire rosa, contratti, giocatori...
tanto valeva stare bbuoni ancora un paio di settimane, evitando illusioni e di dover forse dover tornare sui propri passi
certo la situazione non e' delle migliori, anche per le squadre che in questi giorni devono definire rosa, contratti, giocatori...
-
- Contatta:
io non lo trovo strano....Ramina ha scritto:E' strano che il Consiglio Federale si sia pronunciato sul ripescaggio di Milano prima dell'esito del ricorso al Tar dell'Accademia.... e pure che abbia stabilito lo spostamento dei Lyons nel girone 1 senza aver verificato per bene la vicenda della iscrizione autonoma della Leonessa...
tanto la Federazione fa come vuole... e questo oramai è + che provato...
-
RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2
A Noceto l'onore del campo, poi una opportunità e la Federazione che impone il criterio del merito...la Amatori in A, ma sarebbe piaciuto vincere in campo!
INFO UTILE A TUTTI: I DIRITTI NON SI COMPRANO...sarà per questo che non sono andati a Calvisano?? o si cedono o si rimettono alla fir, dipende dai casi.
Milano ha bisogno di rugby e il rugby di Milano, ricordiamoci come c'è arrivata la Amatori a quella partita ....non è che abbiano fatto una porcheria, si è fatta il mazzo tutto l'anno e le partite le ha vinte..
Ho letto i commenti e sinceramente mi sembra che solo così si siano salvati la faccia, le porcherie sarebbero state tutte le altre alternative!
Insomma, Forza TORI!
per Noceto: ragazzi, quando volete....comunque gran pubblico e contesto il vostro, l'Arena di Milano è bella, ma i ristoranti che avete voi noi ce li sognamo! onore a voi!
per Roma: spiace, ma meglio passare col merito sportivo e una opportunità di puro fattore C che con l'azzeccagarbugli!
Bresciane: NO COMMENT....la filosofofia del "quanto costa la baracca" spero che la mettiate da parte per ricordarvi che questo è uno sport, non un business...
Che altro? FORZA TORIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Dio che felicità immensa, incommensurabile e fotonica!!!!
ah, questo è il mio primo messaggio, fate i bravi con me
wiser
INFO UTILE A TUTTI: I DIRITTI NON SI COMPRANO...sarà per questo che non sono andati a Calvisano?? o si cedono o si rimettono alla fir, dipende dai casi.
Milano ha bisogno di rugby e il rugby di Milano, ricordiamoci come c'è arrivata la Amatori a quella partita ....non è che abbiano fatto una porcheria, si è fatta il mazzo tutto l'anno e le partite le ha vinte..
Ho letto i commenti e sinceramente mi sembra che solo così si siano salvati la faccia, le porcherie sarebbero state tutte le altre alternative!
Insomma, Forza TORI!
per Noceto: ragazzi, quando volete....comunque gran pubblico e contesto il vostro, l'Arena di Milano è bella, ma i ristoranti che avete voi noi ce li sognamo! onore a voi!
per Roma: spiace, ma meglio passare col merito sportivo e una opportunità di puro fattore C che con l'azzeccagarbugli!
Bresciane: NO COMMENT....la filosofofia del "quanto costa la baracca" spero che la mettiate da parte per ricordarvi che questo è uno sport, non un business...
Che altro? FORZA TORIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Dio che felicità immensa, incommensurabile e fotonica!!!!
ah, questo è il mio primo messaggio, fate i bravi con me
wiser
-
- Contatta:
scusa....
azzeccagarbugli??? ma siamo impazziti???
azzeccagarbugli??? ma siamo impazziti???
-
Un po' fuori lo sono, io, ma non volevo offenderti, mi riferivo a quello che chiamano il "caso Francesio" ed al ricorso al Tar perchè la benetton non avrebbe dovuto giocare a causa delle giovanili (u19/17...) con tanto di richiesta di rigiocare la partita o avere di "diritto" i diritti.
scusa il gioco di parole...
a dirtela sia Milano che Roma nei massimi campionati mi galvanizzerebbero, ma il ricorso mi è sembrato bruttino....tutto qui.
calcola che Milano ha avuto anche fortuna, un bel campionato l'han fatto tutti! och pazeza e bus de cu, diceva Sacchi! tutto qui, perdona se t'ho scioccato
scusa il gioco di parole...
a dirtela sia Milano che Roma nei massimi campionati mi galvanizzerebbero, ma il ricorso mi è sembrato bruttino....tutto qui.
calcola che Milano ha avuto anche fortuna, un bel campionato l'han fatto tutti! och pazeza e bus de cu, diceva Sacchi! tutto qui, perdona se t'ho scioccato