Bologna 2007 - omologazione del risultato

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da Radagast » 26 giu 2007, 14:12

..dicesi "pulizia della Maul": affrontare i singoli vettori della spinta avversaria rettificandone la direzione, fa parte del secondo esame di Istituzioni di Mischia II nella sua parte pratica...da due a cinque anni se non preterintenzionale!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risu

Messaggio da alby » 26 giu 2007, 14:29

Radagast ha scritto:..dicesi "pulizia della Maul": affrontare i singoli vettori della spinta avversaria rettificandone la direzione, fa parte del secondo esame di Istituzioni di Mischia II nella sua parte pratica...da due a cinque anni se non preterintenzionale!
no, si dice pulizie di primavera, e siccome siamo già da tempo in estate, è calcio contro!!!

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultato

Messaggio da orso1967 » 26 giu 2007, 16:02

billingham ha scritto:
...omissis...

- Il chiaro doping inverso operato da Orso 67 nei miei confronti (lo so che quella Guinness era drogata).

- L'aver fatto giocare da parte vostra un giocatore senza esperienza nè fisico in prima linea. Scellerati, non pensate all'incolumità dei vostri giocatori?

...omissis...
Sentendomi chiamato in causa per la prima (e, se vogliamo, un po' anche per la seconda) delle affermazioni sopra citate, respingo fermamente il primo addebito, in quanto non supportato da alcun elemento probatorio ed in considerazione che la mia religione mi vieta di adulterare in qualsiasi forma il nettare d'Irlanda.

In secondo luogo mi preme sottolineare che durante tutta la mia immeritata presenza sul terreno di gioco, gli HB non solo non hanno saputo approfittare della evidente superiorità numerica data dalla mia pressochè totale inettitudine, ma nemmeno dell'intralcio che ho operato nelle manovre offensive degli OS... SHAME ON YOU... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultato

Messaggio da Ted » 26 giu 2007, 16:15

billingham ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Il fatto che dei giovani (o presunti tali) si lamentino per la durata eccessiva di una partita giocata contro dei vecchietti, è un motivo valido per assegnare la vittoria agli old.
cane, guarda che dico a kino che gli hai urtato la borsa

comunque, una serie di motivi per cui il verdetto della partita è da considerarsi in pareggio (e siamo anche magnanimi a non arrogarci la vittoria a tavolino).

- La partita è finita nel primo tempo. Non c'è post che tenga (ok, non ho voglia e tempo di cercarli), si è sempre detto così.

- La scarsa signorilità di Ellis, che ha fatto il suo intercetto annuale a una donzella. Prenditela con Alby e con Petolo la prossima volta.

- L'obbligo per Pulici di vestire in bianco e nero, che ne ha inficiato la performance.

- Il chiaro doping inverso operato da Orso 67 nei miei confronti (lo so che quella Guinness era drogata).

- L'aver fatto giocare da parte vostra un giocatore senza esperienza nè fisico in prima linea. Scellerati, non pensate all'incolumità dei vostri giocatori?

- L'aver evitato lo schema sull'arbitro, che da tradizione deve partire da voi. Shame on you.

- L'aver cercato di danneggiare, in molteplici situazioni di gioco, la donzella portatrice di occhi verdi.

- L'innominabile sobrietà del vs Capitano a fine della partita, mentre io, secondo le buone tradizioni vaneggiavo, farneticavo e ciancicavo e ancora bevevo. E lui? Bello tranquillo e sobrio.

- L'inettitudine dell'arbitro, comprovata dallo scarpone di legno e alla sua necessità di farsi scarrozzare a casa da una bambina in età pre-scolare, a cui si è anche addormentato in braccio.
Caro il mio fratello di sangue...
Sai il perchè non sei ancora un Old..
Devi imparare a rispettare le decisioni dell'arbitro e a fine partita accettare il risultato senza far polemiche...

Impara da me.. vedi io non mi sto lamentando... anzi credo che la vittoria degli OldS sia assolutamente giusta e onorata.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da greg70 » 26 giu 2007, 17:17

Ma insomma... non è stato fatto un trofeo apposito? non è stato consegnato alla squadra vincente? e allora? cosa c'è da discutere? come tutti gli anni hanno vinto i più forti... :-]

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultato

Messaggio da ellis » 26 giu 2007, 18:06

billingham ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Il fatto che dei giovani (o presunti tali) si lamentino per la durata eccessiva di una partita giocata contro dei vecchietti, è un motivo valido per assegnare la vittoria agli old.
cane, guarda che dico a kino che gli hai urtato la borsa

comunque, una serie di motivi per cui il verdetto della partita è da considerarsi in pareggio (e siamo anche magnanimi a non arrogarci la vittoria a tavolino).

- La partita è finita nel primo tempo. Non c'è post che tenga (ok, non ho voglia e tempo di cercarli), si è sempre detto così.

- La scarsa signorilità di Ellis, che ha fatto il suo intercetto annuale a una donzella. Prenditela con Alby e con Petolo la prossima volta.
- L'obbligo per Pulici di vestire in bianco e nero, che ne ha inficiato la performance.

- Il chiaro doping inverso operato da Orso 67 nei miei confronti (lo so che quella Guinness era drogata).

- L'aver fatto giocare da parte vostra un giocatore senza esperienza nè fisico in prima linea. Scellerati, non pensate all'incolumità dei vostri giocatori?

- L'aver evitato lo schema sull'arbitro, che da tradizione deve partire da voi. Shame on you.

- L'aver cercato di danneggiare, in molteplici situazioni di gioco, la donzella portatrice di occhi verdi.

- L'innominabile sobrietà del vs Capitano a fine della partita, mentre io, secondo le buone tradizioni vaneggiavo, farneticavo e ciancicavo e ancora bevevo. E lui? Bello tranquillo e sobrio.

- L'inettitudine dell'arbitro, comprovata dallo scarpone di legno e alla sua necessità di farsi scarrozzare a casa da una bambina in età pre-scolare, a cui si è anche addormentato in braccio.
E' l'esatto contrario di quel che dici tu, caro e mitico Billie !!!!

Il nostro splendido sport ha alcune regole non scritte, delle quali una delle più importanti è senza dubbio questa: il più grosso sgarbo che puoi fare ad un tuo avversario rugbista è non dare il 100%.

Con quell'intercetto, più di tutti, ho rispettato Focaccina. :D

Comunque....Grazie Foca !!!! :D

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da billingham » 26 giu 2007, 18:24

dannazione ellis. ne sai una più del diavolo e mi costringi pure a ritirare quella mia accusa.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da Radagast » 26 giu 2007, 18:34

...quest'anno siete mosci anche nelle proteste...Mala Tempora Currunt!!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da Radagast » 26 giu 2007, 18:48

ah..dimenticavo MVP 2007 : "Gattone" MARTINI OS
WOM: Focaccina / Brunina ex-aequo

....questo il mio parere spassionato.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risultat

Messaggio da esseapostrofo » 26 giu 2007, 18:48

Se continua così dovremo essere noi OS a dirgli : sì va bhè abbiamo vinto ma non di molto, siete stati bravini anche voi, siete senz'altro una bella squadretta...solo un po sfortunata..... :shock:
BILLIE sei il capitano, impara da Radagast, interpreta la realtà, smussa le verità imprescindibili, guarda l'evidenza dei fatti da un'angolazione diversa.....Dacci la soddisfazione di dovervi convincere che abbiamo vinto come da buona tradizione :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 26 giu 2007, 21:36

ad un osservatore esterno ed imparziale sono comunque risultate evidenti alcune anomalie che di sicuro mettono dubbi sulla liceita' della vittoria dei vecchi:

- il ricorso ad una serie interminabile di equiparati quindicenni, chiaro sintomo dell'incapacita' delle membra OLD di tenere il passo con la carica dei giovinetti

- l'aver recuperato all'ultimo minuto un giocatore mai dichiarato precedentemente, pescato chissa' dove e che ha clamorosamente spiazzato i giovinetti, che hanno pensato di trovarsi di fronte un nuovo vecchietto sprovveduto, un po' come le loro donzelle, e che per questo motivo hanno trattato con i guanti, facendogli fare un po' quel che voleva, nemmeno potesse bannarli dal sito..

- la presenza di pulici ha ridotto il numero di giocatori effettivi di 2 unita' (un po' come giocare in 13), in quanto uno HB doveva sempre stargli di fianco per spiegargli le regole e a fargli massaggio cardiaco ogni volta che sveniva per colpa del colore della maglia

- Yeti in campo serviva solo a distrarre le donzelle HB, che ogni volta che se lo trovavano a meno di 15 metri di distanza, abbandonavano la posizione per seguire la folta e fluente chioma dell'equiparato tedesco! togliendo di fatto altri 3/4 giocatori agli HB

- dopo circa 12 minuti di gioco, la panchina bianca stazionava costantemente all'interno del terreno di gioco, con la scusa di cercare le famose lenti a contatto di McPippus, il quale per far credere di averle perse vagava senza meta sul terreno di gioco! Con questo il numero di effettivi sul terreno saliva a 22 bianchi contro 4 neri

Detto cio', risulta evidente l'inettitudine dell'ape maya, che una volta iniziato a bere perde completamente la capacita' di calcolo e di conteggio, e e le bassezze attuate dai vecchietti in maglia bianca pur di vincere. Contro giocatori cosi' scorretti, io sarei ben felice di avervi fatto vincere!

:-] :-] :-] :-]

PS: billi, la prossima volta che ci vediamo mi devi una bevuta :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risu

Messaggio da cookie83 » 26 giu 2007, 22:59

Radagast ha scritto:..dicesi "pulizia della Maul": affrontare i singoli vettori della spinta avversaria rettificandone la direzione, fa parte del secondo esame di Istituzioni di Mischia II nella sua parte pratica...da due a cinque anni se non preterintenzionale!
ah ecco perchè ad un certo punto da una spinta in maul mi sono ritrovata a ruzzolare per terra.... :lol:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del

Messaggio da Cicca » 27 giu 2007, 15:03

Ehi ehi.....boni....boni..... :x
Tanta libertà nel dare tali e tanti epiteti all'arbitro, è prassi deprecabile....

Tanto x puntualizzare alcuni degli aspetti sopra menzionati:

- l'arbitro, a Bologna, per tradizione, coscientemente, NON tiene nemmeno il cartellino con il punteggio....volete mica che vi privi dell'ormai altrattanto tradizionale topic dove scannarvi per l'omologazione dello stesso...?! ;-)
- il quantitativo alcolico pre-partita è stato nella norma, e come tale l'interpretazione dell'incontro... mi sono tolto pure lo sfizio di fischiare un CP a Kino...;-)
- la soltanto accennata ostilità nei confronti di alcuni sobillatori in maglia bianca è stata dovuta, come già detto in altro post, alla mia amarezza nel non poter vestire la divisa in lanina che mi era stata procurata... :-]....e cmq detta ostilità è terminata con il fischio iniziale.....

In ogni caso....mi pare che abbiano vinto gli OS.............:-]

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risu

Messaggio da martini » 27 giu 2007, 15:08

Radagast ha scritto:ah..dimenticavo MVP 2007 : "Gattone" MARTINI OS
WOM: Focaccina / Brunina ex-aequo

....questo il mio parere spassionato.
Sarei onorato di vestire di nuovo la majetta OS in occasione del prossimo Fest Match 8-)

Già ho preso accordi con il mio procuratore Ellis...che ha confermato l'ingaggio..con l'aggiunta di alcune clausole!!!

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 27 giu 2007, 15:14

user234483 ha scritto:- la presenza di pulici ha ridotto il numero di giocatori effettivi di 2 unita' (un po' come giocare in 13), in quanto uno HB doveva sempre stargli di fianco per spiegargli le regole e a fargli massaggio cardiaco ogni volta che sveniva per colpa del colore della maglia
questo spiega il perche' del mio ingaggio negli Hole :? e soprattutto l'ingaggio del gattone negli old... almeno mi avessero messo come avversario Pullo :(

PS inizio fin d'ora una mozione per proporre per l'anno prossima una diversa tinta per gli Hole Blacks! che so' verde speranza vittoria, rosa parisse sotto la doccia, azzurro ex maglia di scanavacca... fate voi basta non accoppiare nuovamente quei due non colori :roll:

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”