Bologna 2007 - Formazioni

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 21 giu 2007, 10:59

ma anche wolf non viene?

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 21 giu 2007, 11:14

registro con sommo dispiacere questa serie di illustri defezioni...nulla direi che possa toccarVi più dell'invidia che Vi roderà da lunedì mattina e quindi mi astengo dall'augurarVi i canonici gironi infernali...

Non vogliamo morire con nessuno ch`abbia paura di morir con noi. Da noi in Bologna questo giorno è la festa di Santo Crispiniano ; chi a questo giorno sopravviverà ed avrà la fortuna d`invecchiare, ogni anno, alla vigilia della festa, radunerà i vicini intorno a sé: "Domani è San Crispino e Crispiniano ", dirà e, rimboccandosi le maniche ed esibendo le sue cicatrici, "Queste son le ferite che ho toccate nel dì di San Crispino ".
I vecchi sono facili all`oblio, ma lui avrà obliato tutto il resto, non però la memoria di quel giorno, anzi infiorando un poco quel ricordo per quel che ha fatto lui personalmente. E allora i nostri nomi, alle sue labbra già stati famigliari - Cap NUMBEREIT, e MCPIPPUS, sir BILLINGHAM, CICCA, LUIGIXVI, Lord CONCHIGLIONE ed Earl TED da Valdagno - gli ritorneranno vivi alla mente tra i boccali colmi, e il brav`uomo tramanderà a suo figlio questa nostra vicenda; ed i Santi Crispino e Crispiniano , da questo giorno alla fine del mondo non passeranno più la loro festa senza che insieme a loro non s`abbia a ricordarsi anche di noi; di questi noi felicemente pochi, di questa nostra banda di fratelli : perché chi oggi verserà il suo sangue sarà per me per sempre mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà; e quei nobili che a casa ora dormon ancor nei loro letti, si dovran reputare sfortunati per non essere stati qui quest`oggi, e si dovran sentire sminuiti perfino nella essenza d`uomini quando si troveranno ad ascoltare alcuno ch`abbia con noi combattuto il dì di San Crispino .

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

Messaggio da belvolady » 21 giu 2007, 11:20

Radagast ha scritto:registro con sommo dispiacere questa serie di illustri defezioni...nulla direi che possa toccarVi più dell'invidia che Vi roderà da lunedì mattina e quindi mi astengo dall'augurarVi i canonici gironi infernali...

Non vogliamo morire con nessuno ch`abbia paura di morir con noi. Da noi in Bologna questo giorno è la festa di Santo Crispiniano ; chi a questo giorno sopravviverà ed avrà la fortuna d`invecchiare, ogni anno, alla vigilia della festa, radunerà i vicini intorno a sé: "Domani è San Crispino e Crispiniano ", dirà e, rimboccandosi le maniche ed esibendo le sue cicatrici, "Queste son le ferite che ho toccate nel dì di San Crispino ".
I vecchi sono facili all`oblio, ma lui avrà obliato tutto il resto, non però la memoria di quel giorno, anzi infiorando un poco quel ricordo per quel che ha fatto lui personalmente. E allora i nostri nomi, alle sue labbra già stati famigliari - Cap NUMBEREIT, e MCPIPPUS, sir BILLINGHAM, CICCA, LUIGIXVI, Lord CONCHIGLIONE ed Earl TED da Valdagno - gli ritorneranno vivi alla mente tra i boccali colmi, e il brav`uomo tramanderà a suo figlio questa nostra vicenda; ed i Santi Crispino e Crispiniano , da questo giorno alla fine del mondo non passeranno più la loro festa senza che insieme a loro non s`abbia a ricordarsi anche di noi; di questi noi felicemente pochi, di questa nostra banda di fratelli : perché chi oggi verserà il suo sangue sarà per me per sempre mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà; e quei nobili che a casa ora dormon ancor nei loro letti, si dovran reputare sfortunati per non essere stati qui quest`oggi, e si dovran sentire sminuiti perfino nella essenza d`uomini quando si troveranno ad ascoltare alcuno ch`abbia con noi combattuto il dì di San Crispino .
Enrico V, dell'illustre Guglielmo Scuotilancia, atto IV scena III ...liberamente rivisitato da Sir Radagast detto "il sommo" 8-) 8-) 8-)

Una sola domanda....Pistola chi lo fa??? :lol: :lol: :lol:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 21 giu 2007, 11:38

orso1967 ha scritto:Cinzia... Wolf... dev'esserci in giro un virus che attacca i tallonatori... che sia il caso che mi dia una toccatina??? :oops: :-]
Nel mio caso attacca i presidenti...
Che tempi felici quelli passati a zompettare su di un campo nell'ignoranza dell'esser pilone...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 21 giu 2007, 12:55

Radagast ha scritto: 9. Un giocatore non può portare il pallone per più di 20 metri (dopodiché lo deve obbligatoriamente passare)(regola da convalidare)
QUESTA REGOLA LIMITA UN PO' AL MIA ESPRESSIVITA'! VABBUO'

PS. SI INTENDE PORTARE PER 20 METRI OBBLIGATORIAMENTE AVANTI O VALE ANCHE INDIETRO? :roll:

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 21 giu 2007, 13:59

belvolady ha scritto: (...) Una sola domanda....Pistola chi lo fa???
Indovina. Adesso capisco perchè mi hanno chiamato anche quest'anno...

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 21 giu 2007, 14:35

ellis ha scritto:Tra l'altro ricordo ai più scettici che Martini gioca con gli OS perchè è equiparato; infatti pur essendo nato da genitori Under 35 è però di formazione rugbistica Over 35.

Ha scelto liberamente, canta l'inno a squarciagola ed, in futuro, vivrà per tutta la vita come Over 35.

I requisiti ci sono tutti.

Altro che Vosowai......
Dijelo un pò....a sti sbabbatelli di HB.... 8-)

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 21 giu 2007, 14:37

esseapostrofo ha scritto:
ellis ha scritto:Tra l'altro ricordo ai più scettici che Martini gioca con gli OS perchè è equiparato; infatti pur essendo nato da genitori Under 35 è però di formazione rugbistica Over 35.

Ha scelto liberamente, canta l'inno a squarciagola ed, in futuro, vivrà per tutta la vita come Over 35.

I requisiti ci sono tutti.

Altro che Vosowai......
Inoltre se venisse intervistato affermerà che ha sempre tifato OS, non solo ora per l'opportunità presentatatasi 8-)
Senza dubbio alcuno caro S' :wink:

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Messaggio da pullo » 21 giu 2007, 15:25

Ragazzi, è probabile che sabato non giochi, forse neanche a touch... ieri sera ho giocato a touch a Bologna e mi sono provocato due ematomi ai piedi. non so, forse ho preso una botta...

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 21 giu 2007, 15:27

pullo ha scritto:Ragazzi, è probabile che sabato non giochi, forse neanche a touch... ieri sera ho giocato a touch a Bologna e mi sono provocato due ematomi ai piedi. non so, forse ho preso una botta...
Accipuffolina che disdetta... :roll:

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 21 giu 2007, 16:30

sempre detto io che il touch è un gioco pericoloso
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

Messaggio da belvolady » 21 giu 2007, 16:36

pullo ha scritto:Ragazzi, è probabile che sabato non giochi, forse neanche a touch... ieri sera ho giocato a touch a Bologna e mi sono provocato due ematomi ai piedi. non so, forse ho preso una botta...
Il 3d degli infortuni più improbabili e ridicoli è altrove...... :wink:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da vecchioubo » 21 giu 2007, 17:12

pullo ha scritto:Ragazzi, è probabile che sabato non giochi, forse neanche a touch... ieri sera ho giocato a touch a Bologna e mi sono provocato due ematomi ai piedi. non so, forse ho preso una botta...
E' il "terreno" di gioco! talmente infìdo da menare colpi molto bassi a chiunque non lo conosca e sappia come blandirlo.
Ha forse subito un condizionamento OS ?

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 21 giu 2007, 17:57

Avete messo delle birre in fresca e del Ghiaccio?....

Manca poco
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Messaggio da pullo » 21 giu 2007, 18:11

Oltretutto mi sono accorto che al pomeriggio dovrò studiare un tot, quindi arriverò al campo per le 7-7 e mezza.

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”