Bologna 2007 - Holes black

GiovaneUbo
Messaggi: 54
Iscritto il: 5 giu 2007, 10:07

RE: Re: Bologna 2007 - Holes black

Messaggio da GiovaneUbo » 19 giu 2007, 21:10

Se non ricordo male quello è il fotogramma in cui clint sta per pronunciare "detto il porco..."
Fossi in Radagast un po mi preoccuperei... si sa chi taglia la corda può sempre sbagliare mira...
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 21 giu 2007, 10:41

E' con sommo dispiacere che mi appresto a comunicare la triste notizia. Con il cuore gonfio di tristezza e il fegato esultante per l'improvviso innalzamente del tasso etilico scampato, devo annuciarVi che a causa di improvvise magagne societarie (Giugno è un mese assai triste) dovrò rinunciare pure quest'anno allo storico raduno Bolognese. Vi chiedo gentilmente di essere miti con i commenti, il rimorso e il rodere delle mie gonadi mi accompagnerano già per il successivo anno solare. Se qualcuno ritirasse per me maglia da gioco e T-Shirt commemorativa provvederò a rimborsare la spesa.

Distinti Saluti
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 21 giu 2007, 11:04

wolf84 ha scritto:E' con sommo dispiacere che mi appresto a comunicare la triste notizia. Con il cuore gonfio di tristezza e il fegato esultante per l'improvviso innalzamente del tasso etilico scampato, devo annuciarVi che a causa di improvvise magagne societarie (Giugno è un mese assai triste) dovrò rinunciare pure quest'anno allo storico raduno Bolognese. Vi chiedo gentilmente di essere miti con i commenti, il rimorso e il rodere delle mie gonadi mi accompagnerano già per il successivo anno solare. Se qualcuno ritirasse per me maglia da gioco e T-Shirt commemorativa provvederò a rimborsare la spesa.

Distinti Saluti
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e ora?

capitano, presto subito un sostituto!

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 21 giu 2007, 11:10

wolf84 ha scritto:E' con sommo dispiacere che mi appresto a comunicare la triste notizia. Con il cuore gonfio di tristezza e il fegato esultante per l'improvviso innalzamente del tasso etilico scampato, devo annuciarVi che a causa di improvvise magagne societarie (Giugno è un mese assai triste) dovrò rinunciare pure quest'anno allo storico raduno Bolognese.
:cry: :cry: :cry:

uff... l'unico mio collega a 4 zampe non ci sarà... mi dispiace moltissimo.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 21 giu 2007, 11:16

wolf84 ha scritto:E' con sommo dispiacere che mi appresto a comunicare la triste notizia. Con il cuore gonfio di tristezza e il fegato esultante per l'improvviso innalzamente del tasso etilico scampato, devo annuciarVi che a causa di improvvise magagne societarie (Giugno è un mese assai triste) dovrò rinunciare pure quest'anno allo storico raduno Bolognese. Vi chiedo gentilmente di essere miti con i commenti, il rimorso e il rodere delle mie gonadi mi accompagnerano già per il successivo anno solare. Se qualcuno ritirasse per me maglia da gioco e T-Shirt commemorativa provvederò a rimborsare la spesa.

Distinti Saluti
La lotta in testa alla classifica dei paccari sistematici si fà durissima... :-]

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 21 giu 2007, 11:19

si e i piemontesi non fanno nulla per combattere la nomea di "sedere più pesante d'italia"
pulici, meno male che si sei tu
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

RE: Re: Bologna 2007 - Holes black

Messaggio da Cicca » 21 giu 2007, 11:20

Per completezza d'informazione, visto che in queste settimane si è discusso di tutto tranne che di regolamento (dato che, cmq, sempre di una partita si tratta), dirò che il regolamento che verrà adottato sarà, in linea di massima, quello "OLD", eventualmente riveduto e corretto sul posto prima dell'incontro, concordandolo con i Capitani.
Gli arbitri si riservano comunque la facoltà di apporre modifiche regolamentali in qualsiasi momento, per garantire maggiore incolumità ai giocatori e/o spettacolarità al gioco... :-]

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

RE: Re: Bologna 2007 - Holes black

Messaggio da belvolady » 21 giu 2007, 11:25

Quindi un doppio carpiato con quadruplo axel e ricchi premi e cotillon non sarà permesso???? :x

:-] :-]
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: RE: Re: Bologna 2007 - Holes black

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 21 giu 2007, 11:25

Cicca ha scritto: Gli arbitri si riservano comunque la facoltà di apporre modifiche regolamentali in qualsiasi momento
una frase sibillina per dire che farai tutto quanto in tuo potere per far vincere i vintage?

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 21 giu 2007, 11:27

focaccina ha scritto:si e i piemontesi non fanno nulla per combattere la nomea di "sedere più pesante d'italia"
pulici, meno male che si sei tu
non saremo solo quelli col sederino piu' pesante ma pure quelli con quello piu' sodo e sbavante :-P

PS cicca verra' come al solito col tanga leopardato per mettere meglio in mostra le sue ciapet sabaude?

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: RE: Re: Bologna 2007 - Holes black

Messaggio da orso1967 » 21 giu 2007, 11:30

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Cicca ha scritto: Gli arbitri si riservano comunque la facoltà di apporre modifiche regolamentali in qualsiasi momento
una frase sibillina per dire che farai tutto quanto in tuo potere per far vincere i vintage?
..il "Pio Albergo Trivulzio RUFC" non necessita di tali mezzucci per dimostrare la propria indiscutibile superiorità... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 21 giu 2007, 11:42

pulici ha scritto:
focaccina ha scritto:si e i piemontesi non fanno nulla per combattere la nomea di "sedere più pesante d'italia"
pulici, meno male che si sei tu
non saremo solo quelli col sederino piu' pesante ma pure quelli con quello piu' sodo e sbavante :-P
PUOI DIRLO FORTE FRATELLO!

pulici ha scritto:PS cicca verra' come al solito col tanga leopardato per mettere meglio in mostra le sue ciapet sabaude?
cicca mi spiace dirlo ma è un falso sabaudo, come io sono una falsa meneghina :wink:
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: RE: Re: Bologna 2007 - Holes black

Messaggio da Cicca » 21 giu 2007, 12:37

Cicca ha scritto:Per completezza d'informazione, visto che in queste settimane si è discusso di tutto tranne che di regolamento (dato che, cmq, sempre di una partita si tratta), dirò che il regolamento che verrà adottato sarà, in linea di massima, quello "OLD", eventualmente riveduto e corretto sul posto prima dell'incontro, concordandolo con i Capitani.
Gli arbitri si riservano comunque la facoltà di apporre modifiche regolamentali in qualsiasi momento, per garantire maggiore incolumità ai giocatori e/o spettacolarità al gioco... :-]
Già non mi spiego perchè ho postato ciò in qs 3D ....e cmq, di regolamento se ne era già parlato qui:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 157#296157

:shock:

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: RE: Re: Bologna 2007 - Holes black

Messaggio da robbberta » 21 giu 2007, 12:45

Cicca ha scritto:
Cicca ha scritto:Per completezza d'informazione, visto che in queste settimane si è discusso di tutto tranne che di regolamento (dato che, cmq, sempre di una partita si tratta), dirò che il regolamento che verrà adottato sarà, in linea di massima, quello "OLD", eventualmente riveduto e corretto sul posto prima dell'incontro, concordandolo con i Capitani.
Gli arbitri si riservano comunque la facoltà di apporre modifiche regolamentali in qualsiasi momento, per garantire maggiore incolumità ai giocatori e/o spettacolarità al gioco... :-]
Già non mi spiego perchè ho postato ciò in qs 3D ....e cmq, di regolamento se ne era già parlato qui:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 157#296157

:shock:
Cicca hai iniziato la preparazione atletica (ossia ti sei già dato all'alcool)? 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 21 giu 2007, 14:01

pulici ha scritto: non saremo solo quelli col sederino piu' pesante ma pure quelli con quello piu' sodo e sbavante :-P
ti sbava il c***?


ok, emergenza prima linea. Squalodelsud, confermi la tua presenza al cienpercento? nel caso sei titolarizzato di diritto all'istante.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”