Satiro ha scritto:
credo che qualcuno gli abbia fregato la ragazza...
cmq qual'è l'obiettivo del cus roma x l'anno prox???
aspettare che l'accademia perda???
va bene gli sfottò ed i rancori, ma non fate di tutta l'erba un fascio..
il 90% dei giocatori del cus -roma- non sa nemmeno l'esistenza di questo forum,
o meglio se sa non ne partecipa, come credo dei giocatori dell'accademia..
questo batti e ribatti sterile e puerile è un giochetto tra singoli.
ellis ha scritto:Ma perchè CRMan ha così tanto astio verso l'Accademia ?
....
Vorrei solo sapere il perchè; leggere tutti questi post può andarci bene ma solo se tutti siamo al corrente dei retroscena che ci sono dietro altrimenti scrivetevi in privato.
il rugby a roma è molto particolare,anzi tutte le partite tra le squadre dentro ed intorno alla capitale sono un po' derby e di conseguenza cariche di nevrosi a volte quasi patologiche..
credo inevitabile che tra squadre della stessa città, con alcuni trascorsi comuni (ex giocatori, ex allenatori, ex dirigenti, ex donne o qualche altro deus ex machina) ci siano sfottò ed attriti, strano è che si sfoci nel patetico tipico di altri sport..
quando iniziai a giocare c'erano due lazio, s.s. lazio rugby e lazio rugby club e dirigenti e giocatori non si potevano vedere .
qualche anno dopo (mi sembra 5) si unirono e l'anno dopo ancora si unirono con la primavera -altra squadra accerrima nemica - il risultato fu la lazio&primavera (oggi lazio 1927) che ha tirato fuori i vari Nitoglia e Bernabò.
Nel frattempo si è riformata un'altra lazio (serie b) ed un altra primavera (paly off dalla c).. il rugby romano è abbastanza complicato..
-------------------------------------------------------------
comunque cappero, la tua irascibilità è imbarazzante..
i miei complimenti erano sinceri, vorrà dire che li reindirizzo a tutti gli altri giocatori dell'accademia e soprattutto a Roberto (Gentile, l'allenatore dell'Accademia) che veramnete quanto cuore ci mette lui pochi altri..