Fasi finali Under 19

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Trottola
Messaggi: 193
Iscritto il: 4 apr 2003, 0:00
Località: L\'Aquila

Messaggio da Trottola » 21 mag 2007, 13:11

Il benevento e' una bella squadra. Secondo me non e' piu' forte dell'Aquila, ma e' piu' consapevole della sua forza e molto smaliziato.
Insomma ... L'Aquila ti regala qualcosa. Benevento non ti regala niente.

Io ho visto la partita L'Aquila-Benevento (ma non il ritorno). In quel caso, come del resto anche ieri con il Padova, L'Aquila aveva fatto la partita (a differenza di ieri, pero', aveva avuto una certa prevalenza nelle fasi statiche).

Il benevento aveva fatto dei salvataggi e delle chiusure notevoli ed aveva sempre contrattaccato in maniera pericolosa.

Alla fine, fini 13-6 per L'Aquila con un calcio all'ultimo minuto del benevento. Quel calcio diede al benevento il punto di bonus che gli ha consentito (vincendo la partita di ritorno) di arrivare primo nel girone.

bnrugbymarketing
Messaggi: 362
Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
Contatta:

Marsec Benevento - Cammi Calvisano.

Messaggio da bnrugbymarketing » 21 mag 2007, 13:24

Sul sito http://www.beneventorugby.it il comento della partita Marsec Bn- Cammi Calvisano e le relative foto (nella sezione Immagini).

bnrugbymarketing
Messaggi: 362
Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
Contatta:

Marsec Benevento - Cammi Calvisano vista dagli allenatori

Messaggio da bnrugbymarketing » 22 mag 2007, 18:54

dal sito http://www.beneventorugby.it

Mister Pascucci (Marsec Benevento, ndr) è soddisfatto della prestazione di oggi?

Si, molto soddisfatto è stata la nostra miglior prestazione del campionato, finalmente i ragazzi hanno mostrato tutto quello che sanno fare, anche se dobbiamo migliorare.

Con quale spirito andrete a Calvisano?

Con lo spirito di una partita secca, non ci adageremo di certo sul risultato di oggi, in settimana, ci alleneremo come sempre e i ragazzi sanno già che non dovranno abbassare la loro tensione fisica e psichica.

--------------------------------------------------------------------------------

Mister Gosling (Cammi Calvisano), cosa ha da dirci sulla partita di oggi?

Non mi aspettavo che la partita andasse così, mi aspettavo che i miei ragazzi fossero più aggressivi sui punti di incontro, il Benevento ha vinto con il cuore e con la sfrontatezza, ha avuto più “fame”. Tra le nostre fila si è fatta sentire anche la stanchezza del viaggio, davvero lunghissimo. Non eravamo abituati, nel girone abbaimo fatto solo trasferte brevi. Il Benevento è una bella squadra, ma non è imbattibile, e possiamo andare ancora in finale.

Quali sono i giocatori del Marsec, che l’hanno impressionata?

Senza dubbio la mediana, che ci ha creato grandi grattacapi, e il vostro numero 8 (De Franco, ndr) che è un gran bel giocatore.

bnrugbymarketing
Messaggi: 362
Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
Contatta:

Intervista agli allenatori del Marsec Benevento

Messaggio da bnrugbymarketing » 24 mag 2007, 14:52

In vista del ritorno della semifinale del torneo Under 19, i fratelli Pascucci, allenatori del Marsec Benevento, hanno rilasciato una video-intervista.

Il tutto si può vedere sul sito http://www.beneventorugby.it

bnrugbymarketing
Messaggi: 362
Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
Contatta:

Qualcuno da Calvisano?

Messaggio da bnrugbymarketing » 24 mag 2007, 15:36

C'è qualcuno da Calvisano che va a vedere la partita e può scrivere un articolo per il sito del Benevento Rugby?

fracarlo
Messaggi: 75
Iscritto il: 22 gen 2007, 8:50

Messaggio da fracarlo » 26 mag 2007, 9:26

Killer2005 ha scritto:Trottola...Il ritorno sarà una battaglia...Ma è difficile vincere a Padova...Molto...Cmq il Benevento secondo te è più forte dell'Aquila?
Io dico di nooooooooo :lol:

fiorellino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22 dic 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da fiorellino » 26 mag 2007, 10:18

fracarlo ha scritto:
Killer2005 ha scritto:Trottola...Il ritorno sarà una battaglia...Ma è difficile vincere a Padova...Molto...Cmq il Benevento secondo te è più forte dell'Aquila?
Io dico di nooooooooo :lol:
Mi pare un'affermazione un pò azzardata; il 25 a 7 della partita di ritorno, in confronto allo striminzito 13 a 6 dell'andata, parla chiaro.
Comunque a l'Aquila, per quello che mi hanno detto i tecnici, il Benevento ha giocato la più brutta e disorganizzata partita del campionato.
Poi ogni partita ha una sua storia e va giocata fino in fondo.
In bocca al lupo ai ragazzi Aquilani e che dire.................speriamo di incontrarli in finale, se non altro ce la facciamo a Roma.
Saluti

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”